Vai al contenuto

Rapporti solo di sesso


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Salve faccio una domanda un po’ banale ma vorrei chiedere   Visto che ho avuto mio padre che ha avuto una situazione del genere per 4 anni e dopo è tornato a casa  come gestire 

la cosa . Le uscite come parlare . Non ci vediamo solo per fare sesso ci vediamo pure così( dice che deve partire da lui). dice che L ho assillato molto per vedermi . Non sente altre  . Però ha detto dovresti essere più magra e il fatto di aver cominciato pure a lavorare mo ha fatto finire di venire L insicurezza .  L ho assillato troppo per vedermi tantissimo ve L ho assicuro .  Lui mi ha detto ti voglio sempre bene ma mi stressi . . Ieri è venuto sotto casa mia mi ha cominciato a baciare e toccare ma non si è spinto oltre è appena ho detto andiamo a fare sesso è scappato ( nel vero senso della parola ) ha detto vado via non mi va . L amiciZia ci sta mi vuole bene. Ma sulla forma fisica credo di non essere il suo ideale di donna . Come devo gestire la situazione ?  Fino a ora avevo persone impegnate quindi bo . Lui non sente altre ma non so come affrontare una persona a cui io piaccio fisicamente poco 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Spero che la mia domanda è chiara  la (sua critica è stata sul carattere terribile dice fai scappare le persone). Però se  uno dice quando dimagrisci quando?  non sono più tranquilla  . Dice se voglio essere stressato mi trovo una fidanzata . Dice tu sei una trombaamica . Le prove di amicizia vera le ho avute una volta si ruppe il mio motorino e lui fu L unico che mi aspetto per due ore per strada  però subito aveva cominciato dovresti dimagrire 10 kg io sono 74 kg tu stressi e io in questa situazione sto uscendo pazza 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Fhope96
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Spero che la mia domanda è chiara  la (sua critica è stata sul carattere terribile dice fai scappare le persone). Però se  uno dice quando dimagrisci quando?  non sono più tranquilla  . Dice se voglio essere stressato mi trovo una fidanzata . Dice tu sei una trombaamica . Le prove di amicizia vera le ho avute una volta si ruppe il mio motorino e lui fu L unico che mi aspetto per due ore per strada  però subito aveva cominciato dovresti dimagrire 10 kg io sono 74 kg tu stressi e io in questa situazione sto uscendo pazza 

Sicura che da lui vuoi solo sesso?

Mi sembra stato chiaro che lui ora non voglia rotture di balls

Un info utile sarebbe da quanto vi frequentate/vedete

 

Modificato da Fhope96
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
27 minuti fa, Fhope96 ha scritto:

Sicura che da lui vuoi solo sesso?

Mi sembra stato chiaro che lui ora non voglia rotture di balls

Un info utile sarebbe da quanto vi frequentate/vedete

 

Ci conosciamo da tanti anni. Anche solo virtualmente dall anno scorso d estate abbiamo stretto ma purtroppo L anno  scorso pesavo un po’ di meno ora questo ma il suo modo di fare al posto di tranquillita mi ha fatto finire di impressionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Tutte le sere d estate siamo usciti insieme e i suoi amici mi controllavano il cellulare  L ho scritto in altri topic .

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
6 ore fa, stefania568 ha scritto:

 Ieri è venuto sotto casa mia mi ha cominciato a baciare e toccare ma non si è spinto oltre è appena ho detto andiamo a fare sesso è scappato 

Veramente!?

Non ci credo 

2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Tutte le sere d estate siamo usciti insieme e i suoi amici mi controllavano il cellulare  L ho scritto in altri topic .

Chi ti controllava il cell?

I suoi amici?

Su commissione sua?

Ho capito bene?

Allora è proprio uno schifo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

La situazione che  è nata come  un amicizia maschio femmina e lui ha detto va bene  non sei il mio tipo ideale  ma stiamo insieme   Tutte le sere d estate siamo stati insieme  poi ho visto che lui teneva questo atteggiamento di invito non invito  tutti i sabati siamo stati insieme e non è la prima volta che facciamo sesso  . Si i suoi amici mi controllano il cellulare   Lui mi ha detto precisamente mi interessa L uscita in comitiva da soli poco così  queste cose sommate all aumento di peso  mi hanno fatto vivere talmente in paranoia che L ho assillato chiamato di più    Ho conosciuto la madre sono andata a feste che facevano loro a casa . Oggi stavano tornando Insieme a casa e  si è fermato il mio ex lui L ha visto  e subito a informarsi chi era  . Non so che devo fare  vi prego ditemig cosa dovrei fare   . 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
2 ore fa, Devilboss ha scritto:

Veramente!?

Non ci credo 

Chi ti controllava il cell?

I suoi amici?

Su commissione sua?

Ho capito bene?

Allora è proprio uno schifo 

Si ha fatto così e poi è andato via  ha detto che il sesso tra di noi e divertimento poi appena si è fermato il mio ex subito a rompere chi era 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
14 ore fa, stefania568 ha scritto:

La situazione che  è nata come  un amicizia maschio femmina e lui ha detto va bene  non sei il mio tipo ideale  ma stiamo insieme   Tutte le sere d estate siamo stati insieme  poi ho visto che lui teneva questo atteggiamento di invito non invito  tutti i sabati siamo stati insieme e non è la prima volta che facciamo sesso  . Si i suoi amici mi controllano il cellulare   Lui mi ha detto precisamente mi interessa L uscita in comitiva da soli poco così  queste cose sommate all aumento di peso  mi hanno fatto vivere talmente in paranoia che L ho assillato chiamato di più    Ho conosciuto la madre sono andata a feste che facevano loro a casa . Oggi stavano tornando Insieme a casa e  si è fermato il mio ex lui L ha visto  e subito a informarsi chi era  . Non so che devo fare  vi prego ditemig cosa dovrei fare   . 

Stefania 

Perché impegnarsi fino a tal punto 

Ed essere assillante 

Con un tipo del genere 

Che ti usa solo

Per la pura compagnia 

14 ore fa, stefania568 ha scritto:

Si ha fatto così e poi è andato via  ha detto che il sesso tra di noi e divertimento poi appena si è fermato il mio ex subito a rompere chi era 

E in più 

Ti invade anche la sfera personale 

Controllando ciò che fai 

E il tuo telefono

Che sono cose personali 

Non va bene 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Messa così sembrerebbe che non voglia impegnarsi a fondo con te ma allo stesso tempo non vuole che gli si venga tolto il suo giocattolino.

Non vuole stare con te perché hai il culo grosso e lo assilli. Il dubbio è: tutto ciò è vero oppure sono cose che lui ti ha inserito nella testa?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...