Vai al contenuto

Rapporti solo di sesso


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Messa così sembrerebbe che non voglia impegnarsi a fondo con te ma allo stesso tempo non vuole che gli si venga tolto il suo giocattolino.

Non vuole stare con te perché hai il culo grosso e lo assilli. Il dubbio è: tutto ciò è vero oppure sono cose che lui ti ha inserito nella testa?

Lui mi ha detto ogni giorno per un periodo dovresti dimagrire . Pure altri amici.  Poi critiche sul carattere  e diceva tu dovresti essere più forte nel carattere io ti sprono lo faccio per te 😂certo dovrei dimagrire però questo atteggiamento a me ha ottenuto L effetto contrario  . Quindi non so come comportarmi 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Oggi mi ha visto sempre è venuto a fare la stessa cosa di due giorni fa :  mi ha baciato mi ha abbracciato mi ha toccato poi ha controllato  fino in fondo il mio telefono  tutto  dicendo mi sembra assurdo che non senti a nessuno . Si ha detto stasera facciamo la pizza sei invitata  non fare scimita che noi usciamo uguale . 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Lui mi ha detto ogni giorno per un periodo dovresti dimagrire . Pure altri amici.  Poi critiche sul carattere  e diceva tu dovresti essere più forte nel carattere io ti sprono lo faccio per te 😂certo dovrei dimagrire però questo atteggiamento a me ha ottenuto L effetto contrario  . Quindi non so come comportarmi 

Digli che non ti serve

il dietologo personale 

2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Oggi mi ha visto sempre è venuto a fare la stessa cosa di due giorni fa :  mi ha baciato mi ha abbracciato mi ha toccato poi ha controllato  fino in fondo il mio telefono  tutto  dicendo mi sembra assurdo che non senti a nessuno . Si ha detto stasera facciamo la pizza sei invitata  non fare scimita che noi usciamo uguale . 

Non dovevi permettere 

Di prendere questa losca abitudine 

Mandalo a quel paese 

Non hai nulla da giustificare 

La pizza vai a mangiarla 

Con un altro amico

Modificato da Devilboss
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Oggi mi ha visto sempre è venuto a fare la stessa cosa di due giorni fa :  mi ha baciato mi ha abbracciato mi ha toccato poi ha controllato  fino in fondo il mio telefono  tutto  dicendo mi sembra assurdo che non senti a nessuno . Si ha detto stasera facciamo la pizza sei invitata  non fare scimita che noi usciamo uguale . 

Sono atteggiamenti di controllo..mi fermo qua, non voglio aggiungere altro, che poi mi girano,

fai attenzione ,specialmente quando è coi suoi "amici"!

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

ma dove vivi scusa?

Non siamo mica nel burundi ( con tanto rispetto per il burundi) che la donna e` schiava del uomo. Ti controlla come se fossi una bambina, ti dice cosa devi fare e ti impone di dimagrire? 

hai cosi` tanto bisogno di cazzo? no perche` uno cosi` insieme ai suoi amichetti hanno bisogno di una bella registrata. 

Ma mandalo a quel paese e concentrati su te stessa, ma quando mai una persona deve fare una cosa per piacere ad un`altro.

PS. lui ha piu` paura di te che lo lasci, per quello che ti controlla. E` un morto di figa che senza te continuerebbe a farsi le pugnette per il resto della vita. Mentre tu donna avresti molti altri uomini che sarebbero interessati a te per come vali non per come sei.

 

Ragiona e ragiona!

Modificato da Cruscone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Ma tu uno normale proprio no? Come fai a infilarti ogni volta in situazioni con sti soggetti borderline? I tipi come questo qua sono la tipologia di uomo che ammazza la compagna dopo la separazione, lascio a te le opportune considerazioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
4 ore fa, Cruscone ha scritto:

ma dove vivi scusa?

Non siamo mica nel burundi ( con tanto rispetto per il burundi) che la donna e` schiava del uomo. Ti controlla come se fossi una bambina, ti dice cosa devi fare e ti impone di dimagrire? 

hai cosi` tanto bisogno di cazzo? no perche` uno cosi` insieme ai suoi amichetti hanno bisogno di una bella registrata. 

Ma mandalo a quel paese e concentrati su te stessa, ma quando mai una persona deve fare una cosa per piacere ad un`altro.

PS. lui ha piu` paura di te che lo lasci, per quello che ti controlla. E` un morto di figa che senza te continuerebbe a farsi le pugnette per il resto della vita. Mentre tu donna avresti molti altri uomini che sarebbero interessati a te per come vali non per come sei.

 

Ragiona e ragiona!

Ha fatto sesso con me sabato notte oggi L ho bloccato dunque. Non L ho ancora sentito si davvero ha più paura lui  . Lui vuole mettere nella condizione che io sono pazza e puttana . Perché vai abbracciati L amico mio

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Inviato (modificato)

Si appena ho staccato i social  è sparito 

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Scusa quanti anni hai? 

Grammaticalmente si fa fatica a capire cosa scrivi 😂

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Stefania te lo dico con affetto sei una pecorella sperduta 

non hai bisogno di nessuno 

 

Tu vali molto di più di uno che ti controlla il cellulare e ti dice di dimagrire dovresti semplicemente ridergli in faccia 

 

Non hai modo di avere altri feedback nella vita oltre a questi 4 trogloditi 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...