Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato
2 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Messa così sembrerebbe che non voglia impegnarsi a fondo con te ma allo stesso tempo non vuole che gli si venga tolto il suo giocattolino.

Non vuole stare con te perché hai il culo grosso e lo assilli. Il dubbio è: tutto ciò è vero oppure sono cose che lui ti ha inserito nella testa?

Lui mi ha detto ogni giorno per un periodo dovresti dimagrire . Pure altri amici.  Poi critiche sul carattere  e diceva tu dovresti essere più forte nel carattere io ti sprono lo faccio per te 😂certo dovrei dimagrire però questo atteggiamento a me ha ottenuto L effetto contrario  . Quindi non so come comportarmi 

stefania568
Inviato (modificato)

Oggi mi ha visto sempre è venuto a fare la stessa cosa di due giorni fa :  mi ha baciato mi ha abbracciato mi ha toccato poi ha controllato  fino in fondo il mio telefono  tutto  dicendo mi sembra assurdo che non senti a nessuno . Si ha detto stasera facciamo la pizza sei invitata  non fare scimita che noi usciamo uguale . 

Modificato da stefania568
Devilboss
Inviato (modificato)
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Lui mi ha detto ogni giorno per un periodo dovresti dimagrire . Pure altri amici.  Poi critiche sul carattere  e diceva tu dovresti essere più forte nel carattere io ti sprono lo faccio per te 😂certo dovrei dimagrire però questo atteggiamento a me ha ottenuto L effetto contrario  . Quindi non so come comportarmi 

Digli che non ti serve

il dietologo personale 

Oggi mi ha visto sempre è venuto a fare la stessa cosa di due giorni fa :  mi ha baciato mi ha abbracciato mi ha toccato poi ha controllato  fino in fondo il mio telefono  tutto  dicendo mi sembra assurdo che non senti a nessuno . Si ha detto stasera facciamo la pizza sei invitata  non fare scimita che noi usciamo uguale . 

Non dovevi permettere 

Di prendere questa losca abitudine 

Mandalo a quel paese 

Non hai nulla da giustificare 

La pizza vai a mangiarla 

Con un altro amico

Modificato da Devilboss
gelsomino
Inviato

Sono atteggiamenti di controllo..mi fermo qua, non voglio aggiungere altro, che poi mi girano,

fai attenzione ,specialmente quando è coi suoi "amici"!

• Mi piace! 3
Cruscone
Inviato (modificato)

ma dove vivi scusa?

Non siamo mica nel burundi ( con tanto rispetto per il burundi) che la donna e` schiava del uomo. Ti controlla come se fossi una bambina, ti dice cosa devi fare e ti impone di dimagrire? 

hai cosi` tanto bisogno di cazzo? no perche` uno cosi` insieme ai suoi amichetti hanno bisogno di una bella registrata. 

Ma mandalo a quel paese e concentrati su te stessa, ma quando mai una persona deve fare una cosa per piacere ad un`altro.

PS. lui ha piu` paura di te che lo lasci, per quello che ti controlla. E` un morto di figa che senza te continuerebbe a farsi le pugnette per il resto della vita. Mentre tu donna avresti molti altri uomini che sarebbero interessati a te per come vali non per come sei.

Ragiona e ragiona!

Modificato da Cruscone
  • Mi piace! 2
Caraibika
Inviato

Ma tu uno normale proprio no? Come fai a infilarti ogni volta in situazioni con sti soggetti borderline? I tipi come questo qua sono la tipologia di uomo che ammazza la compagna dopo la separazione, lascio a te le opportune considerazioni.

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato
4 ore fa, Cruscone ha scritto:

ma dove vivi scusa?

Non siamo mica nel burundi ( con tanto rispetto per il burundi) che la donna e` schiava del uomo. Ti controlla come se fossi una bambina, ti dice cosa devi fare e ti impone di dimagrire? 

hai cosi` tanto bisogno di cazzo? no perche` uno cosi` insieme ai suoi amichetti hanno bisogno di una bella registrata. 

Ma mandalo a quel paese e concentrati su te stessa, ma quando mai una persona deve fare una cosa per piacere ad un`altro.

PS. lui ha piu` paura di te che lo lasci, per quello che ti controlla. E` un morto di figa che senza te continuerebbe a farsi le pugnette per il resto della vita. Mentre tu donna avresti molti altri uomini che sarebbero interessati a te per come vali non per come sei.

Ragiona e ragiona!

Ha fatto sesso con me sabato notte oggi L ho bloccato dunque. Non L ho ancora sentito si davvero ha più paura lui  . Lui vuole mettere nella condizione che io sono pazza e puttana . Perché vai abbracciati L amico mio

stefania568
Inviato (modificato)

Si appena ho staccato i social  è sparito 

Modificato da stefania568
Cruscone
Inviato

Scusa quanti anni hai? 

Grammaticalmente si fa fatica a capire cosa scrivi 😂

• Grazie! 1
Inviato

Stefania te lo dico con affetto sei una pecorella sperduta 

non hai bisogno di nessuno 

Tu vali molto di più di uno che ti controlla il cellulare e ti dice di dimagrire dovresti semplicemente ridergli in faccia 

Non hai modo di avere altri feedback nella vita oltre a questi 4 trogloditi 

• Mi piace! 2