Vai al contenuto

Approccio real or virtual


Cruscone

Messaggi raccomandati

Cruscone

Creo questa discussione per chiedere a voi colleghi uomini e magari anche a voi fate donne cosa e come preferite approcciare/essere approciate.

Mi capita di leggere spesso che molti preferiscono approcciare tramite i social, avendo buoni risultati anche a letto😂

Io personalmente se devo fare una comparativa sarei un 70% dal vivo e un 30% via social = IG in primis come riuscita, poi tinder, altri social come Fb o altre app dating non le considero nemmeno.

 

Dal vivo io riesco a esprimermi meglio, a capire se posso avere dell'interesse dall'altra parte. Mi piace creare imbarazzo nella donna ed aggiungo sempre qualche battuta a doppio senso. Questo varia a seconda della giornata e location 😜, però riesco a concludere in maniera molto migliore e meno dispendiosa di tempo rispetto alla parte virtuale.

Molte volte mi è capitato di prendere bastonate della Madonna, per figuracce o proprio ignorato ma a me fanno divertire se ci penso 5 minuti dopo. 

 

Con i social perdo almeno 3 volte il tempo in più, la maggior parte cerca solamente qualcuno che dedichi a lei interesse, altre spariscono, altre ancora sono diverse da quello che sono ecc. Questo mi porta a fissare un appuntamento e tornare a casa consapevole di aver bevuto una birra con una nuova persona ma che non c'è nulla in comune o di attrazione. Che non è male però cazz se posso cerco di evitare 😅

 

Lascio la parola a voi.. non siate timidi 😂

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Mai avuto social.

Le bastonate le prendi per forza, ma come dici possono divertire, a seconda del contesto e di quanto hai puntato. 

Quanto al come... È fortuna, faccia tosta e quel minimo di sicurezza. Quest'ultima non ti serve per avere successo, ma per capire se il margine di manovra è alto o se devi alzare i tacchi prima di risultare sgradevole. Essenziale, direi.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss

Social?

Mai usati 

Nemmeno Facepook 

La seduzione vera per me è dal vivo 

Come facevano anche i nostri nonni e bisnonni 

Qualcuna ha provato 

Ti aggiungo su Instacram 

Mi dai il facepook 

Io 

Dammi questo numero e non rompermi 

I maroni 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
15 minuti fa, Devilboss ha scritto:

Social?

Mai usati 

Nemmeno Facepook 

La seduzione vera per me è dal vivo 

Come facevano anche i nostri nonni e bisnonni 

Qualcuna ha provato 

Ti aggiungo su Instacram 

Mi dai il facepook 

Io 

Dammi questo numero e non rompermi 

I maroni 

Se vai appresso ai social, dovrei avere 5 diverse  fidanzate al giorno!ti giuro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Se vai appresso ai social, dovrei avere 5 diverse  fidanzate al giorno!ti giuro.

Non mi fido 

Io devo vedere il cammello 

Le gobbe 

Poi apro il portafoglio 

Meglio una puledra al giorno 

Ma squadrata per bene 

 

Ma a questo punto 

Mi sorge il dubbio

Me faccio Instagrammo?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Devilboss ha scritto:

Non mi fido 

Io devo vedere il cammello 

Le gobbe 

Poi apro il portafoglio 

Meglio una puledra al giorno 

Ma squadrata per bene 

 

Ma a questo punto 

Mi sorge il dubbio

Me faccio Instagrammo?

Ma comunque si rimorchia parecchio dicono, tecnica preferita la pesca a strascico.

Io ogni tanto mi faccio tentare, ma dopo va a finire tutto male, tutte matte, e/o sessualmente inattive.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ma comunque si rimorchia parecchio dicono, tecnica preferita la pesca a strascico.

Io ogni tanto mi faccio tentare, ma dopo va a finire tutto male, tutte matte, e/o sessualmente inattive.

@Devilboss

certo qualcosa devi farti,pure perché trovi la giovine donna che nemmeno se lo ricord ail numero di dcellualre,

però ha instagram, fottono come le ossesse, pompe a tutta forza!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ma comunque si rimorchia parecchio dicono, tecnica preferita la pesca a strascico.

Io ogni tanto mi faccio tentare, ma dopo va a finire tutto male, tutte matte, e/o sessualmente inattive.

Li si muove con destrezza 

il mandingo informatico 

quello che ti hakera il profilo per vedere le storie nascoste 

tremendo 

Io non mi fido ancora

aspetto il metaverso dicono

che lì potrò vedere e toccare 

come nella realtà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
Il 13/5/2022 at 21:03, Devilboss ha scritto:

Social?

Mai usati 

Nemmeno Facepook 

La seduzione vera per me è dal vivo 

Come facevano anche i nostri nonni e bisnonni 

Qualcuna ha provato 

Ti aggiungo su Instacram 

Mi dai il facepook 

Io 

Dammi questo numero e non rompermi 

I maroni 

Yes ci sta che non ai i social, ma quindi tu ogni nuova ragazza la incontri solamente tramite real? cioe` non avendo i social vuol dire che ogni weekend sei a caccia 😂

Allora anche io prferisco approciare dal vivo, ma alcune volte viene comodo anche il social. Sai magari conosci una di sfuggita e non hai tempo tu o lei di fermarti ad aprire e approciare, quindi non puoi chiedere il numero di telefono alla seconda domanda, percio` chiedi contatto IG e poi prosegui il discorso li..

 

non so se mi sono spiegato bene ahahah

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
Il 13/5/2022 at 16:47, Sensei10 ha scritto:

Mai avuto social.

Le bastonate le prendi per forza, ma come dici possono divertire, a seconda del contesto e di quanto hai puntato. 

Quanto al come... È fortuna, faccia tosta e quel minimo di sicurezza. Quest'ultima non ti serve per avere successo, ma per capire se il margine di manovra è alto o se devi alzare i tacchi prima di risultare sgradevole. Essenziale, direi.

 

Capire quando risulti sgradevole e logorroioco is difficult...

Alcune ti danno talmente tanta corda che pensi che stai facendo un ottimo lavoro e poi piu` nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...