Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
5 minuti fa, Cruscone ha scritto:

hai ragione a riguardo ai goldoni, ne ho sempre uno in macchina, 

i goldoni ,sono come le mascherine per noi seduttori  a pacchi... 😂,poi vedrò di fare anhe una speci di tutorial completeto su come indossarli 

salva.jpg

• Mi piace! 2
Cruscone
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

i goldoni ,sono come le mascherine per noi seduttori  a pacchi... 😂,poi vedrò di fare anhe una speci di tutorial completeto su come indossarli 

salva.jpg

ahahahah ma e` una tua foto? ahahahhahahahaha

compro il bancale la prossima volta, non trombare alle 3 di notte per un goldone e svegliarsi la matttina con 3 ore di sonno sapendo di aver sputtanato una scopata per un pezzo di lattice fa male alla minchia 

• Abbraccio 2
  • Haha 1
gelsomino
Inviato
4 minuti fa, Cruscone ha scritto:

e` una tua foto?

durezx.jpg

• Mi piace! 2
Cruscone
Inviato

ahahahahahhahahah anche dal corriere te li fai mandare ahahahah

io no, provo gusto comprarli in farmacia 😂

gelsomino
Inviato
Adesso, Cruscone ha scritto:

ahahahahahhahahah anche dal corriere te li fai mandare ahahahah

io no, provo gusto comprarli in farmacia 😂

organizzazione! 

• Mi piace! 1
ElBombarola
Inviato (modificato)

Io mi sono cancellato da Facebook ed instagram qualche anno fa, anche se usavo poco, ora vedo che la maggior parte delle ragazze sono dipendenti da instagram con migliaia di follower, io che non ci sono nemmeno sarei uno sfigato per loro? ahahaha

Modificato da ElBombarola
Cruscone
Inviato
Adesso, ElBombarola ha scritto:

Io mi sono cancellato da Facebook ed instagram qualche anno fa, anche se usavo poco, ora vedo che la maggior parte delle ragazze sono dionendenti da instagram con migliaia di follower, io che non ci sono nemmeno sarei uno sfigato ahahaha

No, per chi e` sveglia puo` solo essere un punto a favore. Nel senso non tutti devono averlo almeno c`e` uno contro corrente. Ai fini pratici per me e` utile. Molte volte da un commento di una storia si passa a fissare un uscita... di sicuro non chiavi sempre e gratis 😂

• Mi piace! 1
ElBombarola
Inviato
5 minuti fa, Cruscone ha scritto:

No, per chi e` sveglia puo` solo essere un punto a favore. Nel senso non tutti devono averlo almeno c`e` uno contro corrente. Ai fini pratici per me e` utile. Molte volte da un commento di una storia si passa a fissare un uscita... di sicuro non chiavi sempre e gratis 😂

Si, infatti mi è capitato varie colte che alcune mi chiedessero perché non ci fossi come stupite dalla cosa ahahaha

• Mi piace! 1
Cruscone
Inviato

@ElBombarola eh si 😂

Cosi` fai gia una selezione, quelle chiuse mentalmente ti prenderanno come sfigato che viene dal medio evo.

Quelle aperte lo vedono come un punto a favore. Uno che non perde tempo dietro ai social.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
27 minuti fa, ElBombarola ha scritto:

Io mi sono cancellato da Facebook ed instagram qualche anno fa, anche se usavo poco, ora vedo che la maggior parte delle ragazze sono dipendenti da instagram con migliaia di follower, io che non ci sono nemmeno sarei uno sfigato per loro? ahahaha

naaa ti serve un punto di riferimento sul web, magari ti deve contattare avvocato dello zio d'america, un punto di riferimento ti serve,

poi ti capita la ragazza che al local enotturno, ti chiede,mi dai un tuo social che ti aggiungo,!

• Mi piace! 2