Vai al contenuto

Approccio real or virtual


Cruscone

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, Cruscone ha scritto:

 

porco due parte gia` weekend prossimo. la devo fottere il piu` possibile in questi giorni.

 

 

Si come dicemmo posts fa, una delle ragazze più affidabili e di parola 🤣

la devi fottere per bene ,la vedo promettente come cosa!

questa è come i marinai secondo me, ogni porto un ragazzo, Dio la benedica!

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
38 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Si come dicemmo posts fa, una delle ragazze più affidabili e di parola 🤣

la devi fottere per bene ,la vedo promettente come cosa!

questa è come i marinai secondo me, ogni porto un ragazzo, Dio la benedica!

 

Ahahahahah gelsomino sei un grande, rallegri le giornate davvero

Si devo proprio scoparla bene, e` quello che lei vuole ahahha

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
46 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Ah dopo un periodo buio con guerre, pandemie e cazzimperi, finalmente una bella notizia!

Si guarda due estati fa appena finito il covid e` stato una tragedia... tante tipe nemmeno uscivano, c`era sempre la sagra della salcicia al bar 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Cruscone ha scritto:

 

Ahahahahah gelsomino sei un grande, rallegri le giornate davvero

Si devo proprio scoparla bene, e` quello che lei vuole ahahha

 

Teoria della fidelizzazione della fica,

se non puoi fidaelizzare di quantità, in quanto il minchio è  un bene e/o servizio facilmemte sostituibile.

devi andare di qualità.

Mi raccomando aspettati di tutto , anche che ti chieda mentre le scopi la fica..

"...dai, ora  ti prego buttamelo al culo.."

 

 

  • Cuore Nero 1
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Eccomi, allora giovedi` ci siamo visti. Sono andato in appto da lei abbiamo parlato un attimo, due coccole di riscaldamento e poi abbiamo scopato. Devo essere sincero lei era un po` fredda e tesa io non ho cercato di fare l`animale. Ovvero e` stata piu` una cosa di sfogo sessuale ma non quello sfogo da troiame.. non so come farvelo capire.. sara` che andare in appto solo per quel motivo abbia condizionato la sua mente ma non lo so...

Ieri pomeriggio ci siamo visti un oretta tutto apposto, un po` di conversazione mista ed oggi bho non so.. 

Le proporro` di fare un giro, una cena o pizza cosi` da svagarla e distogliere un attimo il pensiero lavorativo\moroso ecc

Gelsomino e company cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Idee su cosa proporre di diverso e non banale? picknick all`aperto?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
29 minuti fa, Cruscone ha scritto:

non so come farvelo capire.. sara` che andare in appto solo per quel motivo abbia condizionato la sua mente ma non lo so...

Sono quelle ragazze che ancora devono razionalizzare che sono INNMAORATGE FOLLEMENTE DEL CAZZO!

fINchè non eleborano questo concetto, ci saranno semrpe un pò d'imbarazzo, ma come sono fidanzata e mi piace la minchi di

CRUSCONE?!

oCCHIO UNA COSA CHE se ti metti a fare lo psicoterapeuta della fica e capace che ti dice che si prende una pausa di riflessione 

dal tuo cazzo, e magari invece.,ormai abbiamo imparato a conoscerla che LEI ha una sola parola 🤣, trova un

MANDINGO DI SOSTITUZIONE E tu te lo prendi a quel posto.

QUindi fai sempr emente locale, fino adesso st aandando tutto bene, squadra che vince non si cambia..

e devo citare anceh il mandingo SPREGIUDICATO, che molte volte è conosciuto dal POPOLO come lo "stronzo di turno", 

che se ne sbatte il cazzo di tutte e fotte come i ricci!

REGOLATI, non sei il suo ragazzo, ne il suo amico, sei uno che la scopa, poi sta un pò anche a  te farlas caldare di pià a letto!

COMPLIMEWNTI!

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
44 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Eccomi, allora giovedi` ci siamo visti. Sono andato in appto da lei abbiamo parlato un attimo, due coccole di riscaldamento e poi abbiamo scopato. Devo essere sincero lei era un po` fredda e tesa io non ho cercato di fare l`animale. Ovvero e` stata piu` una cosa di sfogo sessuale ma non quello sfogo da troiame.. non so come farvelo capire.. sara` che andare in appto solo per quel motivo abbia condizionato la sua mente ma non lo so...

Ieri pomeriggio ci siamo visti un oretta tutto apposto, un po` di conversazione mista ed oggi bho non so.. 

Le proporro` di fare un giro, una cena o pizza cosi` da svagarla e distogliere un attimo il pensiero lavorativo\moroso ecc

Gelsomino e company cosa dite?

Da quello che ho capito lei ha posto delle condizioni contrattuali: ha voglia di fare sesso con te ma resta fidanzata.

Quando è così meglio fare poco gli sdolcinati. Lascia perdere cene, picnic o mostre d’arte contemporanea. Chiamala per andare a casa sua o per farla venire da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...