Vai al contenuto

Approccio real or virtual


Cruscone

Messaggi raccomandati

Cruscone
Inviato (modificato)

Rispondo ad entrambi.

Lei sostiene che io ci rimanga sotto da sta cosa. Ma a me non me ne frega un cazzo. Ho gia una scopa amica. E quindi pensa\agisce in modo molto freddo. Io invece sono sempre caloroso con tutte ed in tutte le situazioni, ma non perche` mi innamoro di tutte, ma sono fatto cosi` io. Io di essere freddo e tedesco non riesco. A me avere un rapporto con una donna deve essere qualcosa di emozionante per entrambi. 

Si lei ha puntualizzato anche questa cosa. Ovvero che vuole fare solo sesso e che non succeda oltre al di fuori di questo o che io prenda l`iniziativa di seguirla. 

Mah cene e picnic era per non andare subito sul diretto, mi sembra di andare a puttane con tutto il rispetto della mia minchia. Un minimo di interesse a condividere ci puo` stare...

Gelsomino non sto facendo nessuno psicoterapeuta, a me piace scoparla ma non che sia un ghiacciolo, un minimo bisogna lasciarsi andare, un po` piu` di calor 

 

Madingo silente bhoo, non penso altrimenti non avrebe bisogno del mio...

Ho visto la cerchia di ragazzi che girano con lei (conosciuti sempre in corso) sfigati, barbuti e puzzolenti... se poi le piace quel genere cazzi suoi 

 

Modificato da Cruscone
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Cruscone ha scritto:

Rispondo ad entrambi.

Lei sostiene che io ci rimanga sotto da sta cosa. Ma a me non me ne frega un cazzo. Ho gia una scopa amica. E quindi pensa\agisce in modo molto freddo. Io invece sono sempre caloroso con tutte ed in tutte le situazioni, ma non perche` mi innamoro di tutte, ma sono fatto cosi` io. Io di essere freddo e tedesco non riesco. A me avere un rapporto con una donna deve essere qualcosa di emozionante per entrambi. 

Si lei ha puntualizzato anche questa cosa. Ovvero che vuole fare solo sesso e che non succeda oltre al di fuori di questo o che io prenda l`iniziativa di seguirla. 

Mah cene e picnic era per non andare subito sul diretto, mi sembra di andare a puttane con tutto il rispetto della mia minchia. Un minimo di interesse a condividere ci puo` stare...

Gelsomino non sto facendo nessuno psicoterapeuta, a me piace scoparla ma non che sia un ghiacciolo, un minimo bisogna lasciarsi andare, un po` piu` di calor 

 

Madingo silente bhoo, non penso altrimenti non avrebe bisogno del mio...

Ho visto la cerchia di ragazzi che girano con lei (conosciuti sempre in corso) sfigati, barbuti e puzzolenti... se poi le piace quel genere cazzi suoi 

 

Però se hai una scopa amica dovresti essere già tarato su questo modo di pensare..

Comunque non volevo dirti di bandire tutte le cose extra a tempo indeterminato, solo di tirarle fuori tra un po’ 

D’altronde se incominciaste a fare cene e picnic a quel punto la metteresti anche nella condizione di decidere se mollare il tipo oppure no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Cruscone ha scritto:

Madingo silente bhoo, non penso altrimenti non avrebe bisogno del mio

non ho detto mandingo silente ,ho detto mandingo sostitutivo, sostituzione!

sostituzione, termine che si rifà allìECONOMIA DI SOSTITUZIONE..MANC AAL CARNA, CI MANGIAMO I FAGIOLI.

pER quanto riguarda la calorosità ,che lamenti manchi nel vostro letto, lei ti ha detto che è interessata al tuo cazzo

e no alla tu anima, 

quindi ,non so, prova a dare voce al cazzo..

",,,ti piace il mio cazxzo duroi ..??!" " sei una porca ..quel cornutone del tuo fidanzato s elo sogna di arrivare in fondo alla fessa,come posso fare io! ecco 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Cruscone ha scritto:

Lei sostiene che io ci rimanga sotto da sta cosa.

Ha ragione. E il bisogno nosense di invitarla fuori fa trasparire questo. Ma tranquillo, è una cosa dalla quale siamo passati tutti.

 

3 ore fa, Cruscone ha scritto:

Io di essere freddo e tedesco non riesco. A me avere un rapporto con una donna deve essere qualcosa di emozionante per entrambi

Brutta cosa. Ma comunque devi emozionarti con la fidanzata nel caso, non con una che trombi e basta.

 

3 ore fa, Cruscone ha scritto:

Mah cene e picnic era per non andare subito sul diretto

ma vuoi trombarla o vuoi sposarla? Mi pare che un fidanzato lo abbia già

 

3 ore fa, Cruscone ha scritto:

Gelsomino non sto facendo nessuno psicoterapeuta, a me piace scoparla ma non che sia un ghiacciolo, un minimo bisogna lasciarsi andare, un po` piu` di calor 

   Lì è diverso. Cerca di coinvolgerla di più ...

 

3 ore fa, Cruscone ha scritto:

Ho visto la cerchia di ragazzi che girano con lei (conosciuti sempre in corso) sfigati, barbuti e puzzolenti... se poi le piace quel genere cazzi suoi 

Ecco in quel caso è meglio andare a puttane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
Il 21/5/2022 at 13:23, PapuPetagna ha scritto:

Però se hai una scopa amica dovresti essere già tarato su questo modo di pensare..

Comunque non volevo dirti di bandire tutte le cose extra a tempo indeterminato, solo di tirarle fuori tra un po’ 

D’altronde se incominciaste a fare cene e picnic a quel punto la metteresti anche nella condizione di decidere se mollare il tipo oppure no

Si ma scopamica e` anche amica, quindi ci si esce anche a bere qualcosa da amici, non voglio indurla minimamente a lasciare il suo moroso, non e` di questa citta e per me e` gia` classificata come una cosa temporanea. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
Il 21/5/2022 at 13:33, gelsomino ha scritto:

non ho detto mandingo silente ,ho detto mandingo sostitutivo, sostituzione!

sostituzione, termine che si rifà allìECONOMIA DI SOSTITUZIONE..MANC AAL CARNA, CI MANGIAMO I FAGIOLI.

pER quanto riguarda la calorosità ,che lamenti manchi nel vostro letto, lei ti ha detto che è interessata al tuo cazzo

e no alla tu anima, 

quindi ,non so, prova a dare voce al cazzo..

",,,ti piace il mio cazxzo duroi ..??!" " sei una porca ..quel cornutone del tuo fidanzato s elo sogna di arrivare in fondo alla fessa,come posso fare io! ecco 

troppi madinghi ahahah

Ma mi piace che e` interessata al cazzo, appunto dovrebbe essere piu` calda a prenderlo in mano, non a stare li ferma inebete a farselo puntare dolcemente come vuole lei.

Porca troia dico solo che BJ lo fa solo coperto! avete capito la questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
Il 21/5/2022 at 14:55, Kepak ha scritto:

Ha ragione. E il bisogno nosense di invitarla fuori fa trasparire questo. Ma tranquillo, è una cosa dalla quale siamo passati tutti.

 

Brutta cosa. Ma comunque devi emozionarti con la fidanzata nel caso, non con una che trombi e basta.

 

ma vuoi trombarla o vuoi sposarla? Mi pare che un fidanzato lo abbia già

 

   Lì è diverso. Cerca di coinvolgerla di più ...

 

Ecco in quel caso è meglio andare a puttane.

-Ma si invitarla fuori era una cosa da condividere per poi andare al sodo, e` in una nuova citta` e` uscita poco da quando e` qua e fare qualcosa di alternativo ci poteva stare.

-Eh Kepak e` un mio difetto, quando approccio una nuova figa che c`e` molto da scoprire per me` e` la parte migliore, allora tendo a diventare molto caldo. Non riesco ad essere gelido e rapace.

-Nono sta cosa finisce, mica sposarla ahah

-io sono coinvolgente lei molto meno, sara` dovuto a suoi pensieri mentali bhoo,

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Aggiornamento: dopo venerdi sera, ieri mattina mi scrive: che non se la sente piu` di replicare\approfondire...

Io riposndo: si era capito...

abbiamo parlato su altro e ci siamo salutati..

Non capisco piu` un cazzo, io non mollo oggi pomeriggio le scrivo e vedo di capire se c`e ancora una volta, altimenti amen e chiudo capitolo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Cruscone ha scritto:

Aggiornamento: dopo venerdi sera, ieri mattina mi scrive: che non se la sente piu` di replicare\approfondire...

Io riposndo: si era capito...

abbiamo parlato su altro e ci siamo salutati..

Non capisco piu` un cazzo, io non mollo oggi pomeriggio le scrivo e vedo di capire se c`e ancora una volta, altimenti amen e chiudo capitolo 

 

Non scriverle, sarebbe peggio.

Vai oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devilboss
4 ore fa, Cruscone ha scritto:

Aggiornamento: dopo venerdi sera, ieri mattina mi scrive: che non se la sente piu` di replicare\approfondire...

Io riposndo: si era capito...

abbiamo parlato su altro e ci siamo salutati..

Non capisco piu` un cazzo, io non mollo oggi pomeriggio le scrivo e vedo di capire se c`e ancora una volta, altimenti amen e chiudo capitolo 

 

Magari un leggero ripensamento 

Alla relazione 

Io andrei a trovarla comunque 

Non darei penso a ciò che dice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...