Vai al contenuto

Lasciata dal mio amante


anna_r93

Messaggi raccomandati

Riple

Mio consiglio da materialista e assolutamente politicamente scorretto: continua a scopare con chi ti pare. La gente non si rende conto che stare già più di 2-3 anni con lo stesso partner viene a noia, è fisiologico, quindi se ne hai la possibilità segui gli istinti.

E naturalmente se col tuo ragazzo ci stai bene tieniti anche lui per la parte "progettuale".

Ma considera anche che la società è ipocrita, che la gente "da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio" quindi ti daranno della puttana, traditrice, falsa e quante ne vorrai. Fregatene

Al massimo, visto che sei giovane ancora, puoi provare a lasciare il tuo fidanzato e startene un po' da sola, dandoti la possibilità di iniziare una vita nuova con un'altra persona in futuro.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

anna_r93
Inviato (modificato)
2 ore fa, Riple ha scritto:

Mio consiglio da materialista e assolutamente politicamente scorretto: continua a scopare con chi ti pare. La gente non si rende conto che stare già più di 2-3 anni con lo stesso partner viene a noia, è fisiologico, quindi se ne hai la possibilità segui gli istinti.

E naturalmente se col tuo ragazzo ci stai bene tieniti anche lui per la parte "progettuale".

Ma considera anche che la società è ipocrita, che la gente "da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio" quindi ti daranno della puttana, traditrice, falsa e quante ne vorrai. Fregatene

Al massimo, visto che sei giovane ancora, puoi provare a lasciare il tuo fidanzato e startene un po' da sola, dandoti la possibilità di iniziare una vita nuova con un'altra persona in futuro.

Finalmente un commento realista.

pensavo fosse un forum aperto in cui parlare di sesso, corna, storie malate invece mi sembra di leggere il forum delle mamme incazzate con chi non allatta.

Volete aggiornamenti? Volete sapere tutto?

Ho tradito, ho lasciato, non sono riuscita a stare senza il mio ragazzo che mi ama perché mi piace l’idea di avere un supporto nella vita e di avere una bella casa da dividere.

Vivremo insieme, faremo le solite cose che fanno tutti.

il mio amante? È tornato, due settimane è durato il distacco e abbiamo scopato come sempre. Adesso sa che sono fidanzata e lo eccita ancora di più sapere che mi scopa meglio.

terró anche lui perché l’amore e il sesso sanno essere cose distinte e chi mi viene a dire il contrario mi fa solo ridere. 
ah si, lo faccio pure per una questione economica  perché mi va di avere una bella casa pagata da tutti e due (ah, sono io che guadagno di più del mio compagno, wow incredibile una donna che guadagna più di un uomo).

Mi scopriranno? La verità verrà a galla? Bene, incredibile, ci si può separare.

Buona vita ragazzi!! Vi farò sapere 😎

Modificato da anna_r93
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
19 minuti fa, anna_r93 ha scritto:

Finalmente un commento realista.

pensavo fosse un forum aperto in cui parlare di sesso, corna, storie malate invece mi sembra di leggere il forum delle mamme incazzate con chi non allatta.

Volete aggiornamenti? Volete sapere tutto?

Ho tradito, ho lasciato, non sono riuscita a stare senza il mio ragazzo che mi ama perché mi piace l’idea di avere un supporto nella vita e di avere una bella casa da dividere.

Vivremo insieme, faremo le solite cose che fanno tutti.

il mio amante? È tornato, due settimane è durato il distacco e abbiamo scopato come sempre. Adesso sa che sono fidanzata e lo eccita ancora di più sapere che mi scopa meglio.

terró anche lui perché l’amore e il sesso sanno essere cose distinte e chi mi viene a dire il contrario mi fa solo ridere. 
ah si, lo faccio pure per una questione economica  perché mi va di avere una bella casa pagata da tutti e due (ah, sono io che guadagno di più del mio compagno, wow incredibile una donna che guadagna più di un uomo).

Mi scopriranno? La verità verrà a galla? Bene, incredibile, ci si può separare.

Buona vita ragazzi!! Vi farò sapere 😎

Capisci bene che nessuno vorrebbe stare al posto del tuo fidanzato, al di là della morale. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, anna_r93 ha scritto:

Vi farò sapere

Mi raccomando aggiornaci, non farci stare in pensiero

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, anna_r93 ha scritto:

terró anche lui perché l’amore e il sesso sanno essere cose distinte e chi mi viene a dire il contrario mi fa solo ridere. 
ah si, lo faccio pure per una questione economica  perché mi va di avere una bella casa pagata da tutti e due (ah, sono io che guadagno di più del mio compagno, wow incredibile una donna che guadagna più di un uomo).

Mi scopriranno? La verità verrà a galla? Bene, incredibile, ci si può separare.

Buona vita ragazzi!! Vi farò sapere 😎

Cara mia, fai un anno di questa vita, con questi propositi in testa, e nel 2023 avrai il viso e il cuore più incartapecoriti di quelli di un'ottantenne...

Il pelo sullo stomaco per riuscire a mettere in atto i tuoi propositi potrebbero averlo più o meno tutti - non credere di aver trovato il cheat code per inculare la vita o di esser più sgamata/illuminata rispetto alla massa.

La verità è che quasi nessuno si sognerebbe di puntare così in basso, a fare questa vita bugiarda, triste, da pecorella spaventata di non poter essere amata più di tanto, e quindi di non riuscire ad avere un compagno, amante di letto, sostegno per la vita e socio progettuale condensati in un'unica persona. Non a 28-29 anni, per lo meno.

Ti auguro una vita più coraggiosa. 

La bella casa la odierai molto presto. Che ne possa valere la pena arriva a pensarlo solo gente con le spalle al muro. Tu non sei scappata dalla guerra, non hai figli da dover sostentare senza averne i mezzi.

Lo sguardo alla casa bella non lo riuscirai a reggere.

Facci sapere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

anna_r93
Inviato (modificato)
12 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Mi raccomando aggiornaci, non farci stare in pensiero

Mi sembravate angosciati quando volevate saperne di più 

Modificato da anna_r93
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 minuti fa, Celeste ha scritto:

Cara mia, fai un anno di questa vita, con questi propositi in testa, e nel 2023 avrai il viso e il cuore più incartapecoriti di quelli di un'ottantenne...

Il pelo sullo stomaco per riuscire a mettere in atto i tuoi propositi potrebbero averlo più o meno tutti - non credere di aver trovato il cheat code per inculare la vita o di esser più sgamata/illuminata rispetto alla massa.

La verità è che quasi nessuno si sognerebbe di puntare così in basso, a fare questa vita bugiarda, triste, da pecorella spaventata di non poter essere amata più di tanto, e quindi di non riuscire ad avere un compagno, amante di letto, sostegno per la vita e socio progettuale condensati in un'unica persona. Non a 28-29 anni, per lo meno.

Ti auguro una vita più coraggiosa. 

La bella casa la odierai molto presto. Che ne possa valere la pena arriva a pensarlo solo gente con le spalle al muro. Tu non sei scappata dalla guerra, non hai figli da dover sostentare senza averne i mezzi.

Lo sguardo alla casa bella non lo riuscirai a reggere.

Facci sapere.

 

Ti adoro, sai essere conciliante anche quando dici cose crude.

È il solito thread in cui l'op si aspetta solo una bella pettinata all'ego e un applauso a scena aperta del pubblico belante.

Il problema è che il pubblico è imprevedibile e qui può parlare di lealtà - e questo è bene in un mondo pavido di mezze calzette in perenne fuga - mentre in un altro thread di scopate al buio - e questo è benissimo in un mondo brutale di egotisti che reclamano possesso. 

Tutto sta a capire la differenza. 

Come cantava Niccolò Contessa, aka I Cani: le velleità ti aiutano a scopare...

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, anna_r93 ha scritto:

Mi sembravate angosciati quando volevate saperne di più 

Non ci dormivo la notte...

Link al commento
Condividi su altri siti

anna_r93
11 minuti fa, Celeste ha scritto:

Cara mia, fai un anno di questa vita, con questi propositi in testa, e nel 2023 avrai il viso e il cuore più incartapecoriti di quelli di un'ottantenne...

Il pelo sullo stomaco per riuscire a mettere in atto i tuoi propositi potrebbero averlo più o meno tutti - non credere di aver trovato il cheat code per inculare la vita o di esser più sgamata/illuminata rispetto alla massa.

La verità è che quasi nessuno si sognerebbe di puntare così in basso, a fare questa vita bugiarda, triste, da pecorella spaventata di non poter essere amata più di tanto, e quindi di non riuscire ad avere un compagno, amante di letto, sostegno per la vita e socio progettuale condensati in un'unica persona. Non a 28-29 anni, per lo meno.

Ti auguro una vita più coraggiosa. 

La bella casa la odierai molto presto. Che ne possa valere la pena arriva a pensarlo solo gente con le spalle al muro. Tu non sei scappata dalla guerra, non hai figli da dover sostentare senza averne i mezzi.

Lo sguardo alla casa bella non lo riuscirai a reggere.

Facci sapere.

 

Puó essere, non lo nego, magari è così e finirà così.

In fondo penso di aver trovato qualcuno che mi può far star meglio di così, ma per il momento non possiamo fare altro, non posso fare altro, nemmeno al mio compagno che ha bisogno di me e probabilmente preferirebbe sapermi con un altro che senza di me. 

Non mi conoscete, non conoscete lui e nemmeno il mio amante. Chi viene qui a scrivere questi pezzi di vita lo fa perché ha bisogno di sfogarsi, ripeto. Forse speravo in più comprensione, condivisione. Accetto tutto comunque e ti dico in maniera molto onesta che sono una persona egoista. Bene, giudicate anche questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, anna_r93 ha scritto:

pensavo fosse un forum aperto in cui parlare di sesso, corna, storie malate invece mi sembra di leggere il forum delle mamme incazzate con chi non allatta.

Quoto ogni riga che ha scritto @Celeste.

A parte il fatto che tu per prima ti giudichi male, dato che tra questo e l'altro thread non sei neanche riuscita a dire esplicitamente come stanno le cose per paura del giudizio che quindi tu per prima dai a te stessa. Ma poi qui si parla di sesso, corna e storie malate, ma le corna rimangono corna e le storie malate rimangono storie del cazzo da cui uscire al più presto. Se il sesso è contornato da corna e storie malate, beh, converrai con me che la situazione potrebbe migliorare. 

Detto questo, tu puoi avere la necessità di scoparti allo stesso tempo 5 uomini diversi e condividere con ognuno di loro una parte di te e della tua vita. In tal caso, fidati che qua dentro non frega nulla a nessuno, al massimo ti battiamo tutti il cinque; ma se si tratta di essere scorretti ed ingannare gli altri, ingannare qualcuno che dici di amare e che sta investendo su di te, beh... Allora stiamo parlando di altro. E l'apertura mentale non c'entra un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...