Vai al contenuto

Lasciata dal mio amante


anna_r93

Messaggi raccomandati

gelsomino
5 minuti fa, anna_r93 ha scritto:

Sono ironica tesoro

Sembrava volessi scoppiare a piangere, ti ho anche abbracciata mia cara,

hai bias cognitivi forse!

Sei fiorentina?

post scriptum, non avevo letto il uogo, era che ti comportavi come una fiorentina,

con quell'aria di supponenza ereditata, 

scommetto che fai almeno 4 0 5 selifie al giorno coi monumenti  di Firenze come sfondo!

Modificato da gelsomino
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anna_r93
Inviato (modificato)
18 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Sembrava volessi scoppiare a piangere, ti ho anche abbracciata mia cara,

hai bias cognitivi forse!

Sei fiorentina?

post scriptum, non avevo letto il uogo, era che ti comportavi come una fiorentina,

con quell'aria di supponenza ereditata, 

scommetto che fai almeno 4 0 5 selifie al giorno coi monumenti  di Firenze come sfondo!

Ahahahahaahahahahahhahhahaha no tesoro, di nuovo, non mi chiamo Anna e non sono di Firenze. Sai com’è, è un forum anonimo 🥰 

peró mi piace Firenze, anche se non conosco i fiorentini e da come li descrivi meglio così 😊

Ti spiego comunque: ero ironica sullo “scusate”, non devo scuse a nessuno qui dentro.
Sono però dispiaciuta per cosa ho suscitato, quello sì, quindi grazie per l’abbraccio.

Sulla provocazione in merito ai bias cognitivi preferisco bypassare; va bene la morale ma la maleducazione no dai 

Modificato da anna_r93
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
19 minuti fa, anna_r93 ha scritto:

 

Sulla provocazione in merito ai bias cognitivi preferisco bypassare; va bene la morale ma la maleducazione no dai 

Sai perché succede, perché a furia di scrivere sullo stresso posto anche se in maniera anonima ci si,

itituzionalizza, si creano sovrastrutture che hanno funzione di maschera sociale e baypassano il meccanismo della'nonimato.

mi hai costretto tu ad intervenire, per speigare queste dinamiche, questi pruriti dell'inteleltto-.hahahahahh

MI PIACE QUANDO mi appelli TESORO ,MI FA SENTIRE COCCOLATO, COME UNA BISTECCA ALAL FIORENTINA.

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, anna_r93 ha scritto:

 

infine, non sapete nulla di me. Della mia vita, del mio trascorso, niente di niente. Non sapete nemmeno come mi chiamo, se ho davvero 30 anni, che lavoro faccio, dove vivo. @Samcam sono la persona più sicura di sè che io conosca e quando mi guardo allo specchio mi piaccio, sto bene. Sono sicuramente più realizzata di molti frustrati che vengono qui a fare la morale. Mi dispiace ma non sono come chi conosci tu, stai sereno, perché appunto, non mi conosci.

 

noooooo Anna, cosa, non so come chiamarti...non te ne andare!

Ti offro un lampredotto con il rosso, dai resta che ho ancora una curiosità:

questa parte del tuo racconto da dove salta fuori? Perchè è opera magna di fantasia! Pura scrittura creativa da corso con Andrea de Carlo o Fabio Volo! La cessione del debito alla coppia del Mulino Bianco!!! Meriti un bancale di lampredotti!

Perciò copio incollo da altro thread di @anna_r93

"Per le persone scioccate dall’acquisto della casa, tranquilli: passaggio di proprietà ad una coppia che conosciamo, appena sposata e molto felice. Sono felice anche io che quella casa vada ad una coppia che si ama davvero. (Ironia della sorte? Lei ha lasciato il suo storico ex per un collega, che oggi è appunto diventato suo marito - lol)."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Antracite
9 ore fa, gelsomino ha scritto:

Sembrava volessi scoppiare a piangere, ti ho anche abbracciata mia cara,

hai bias cognitivi forse!

Sei fiorentina?

post scriptum, non avevo letto il uogo, era che ti comportavi come una fiorentina,

con quell'aria di supponenza ereditata, 

scommetto che fai almeno 4 0 5 selifie al giorno coi monumenti  di Firenze come sfondo!

Intervengo solo per dire che ciò che gelsomino dice dei fiorentini è vero.

Il ponte Vecchio mi ha rotto i coglioni, e l'Antico Vinaio pure.

Pieraccioni non ne parliamo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
9 ore fa, anna_r93 ha scritto:

Non ho mai letto così tante stronzate tutte insieme; e io che pensavo di poter trovare un “posto” in cui discutere, ovviamente, ma nel rispetto e soprattutto nella comprensione e condivisione assolute.

spacer.png

Per caso conosci un certo @elephant?

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, anna_r93 ha scritto:

Il mio collega è tornato ed è meglio di prima, ha mischiato le carte in tavola probabilmente per comprendere meglio i suoi sentimenti, che evidentemente ci sono. (Dedicato a chi scrive “si è stancato di scoparti”). Non possiamo essere una coppia e al momento non lo vogliamo perché quello che ci lega al lavoro supera ogni tipo di affetto, e se foste in noi fareste lo stesso visto quello che sappiamo realizzare insieme.

Te la stai raccontando, come facciamo/abbiamo fatto in tante.

Quando un giorno avrai il coraggio di pretendere tutto (o niente), capirai le tue umanissime debolezze e paure attuali...

Peró te la stai raccontando. Inutile protestare.

9 ore fa, anna_r93 ha scritto:

mi ha spiegato che è stata una mossa per dare una svolta e permetterci di non vivere questa cosa con vincoli, ad oggi inutili.

Ah.

Sei più ingenua del previsto.

Ma sono sicura che presto o tardi troverai la voglia di sfancularlo. Al momento ti becchi tutte le minchiate che ti rifila, vivendo una doppia vita insoddisfacente. Eppure ti manca l’aria se sparisce e corri qui, perchè senza almeno le briciole poi sei costretta a fare i conti con ció che è stata la tua vita negli ultimi mesi - e questo non puó accadere. Copione solito.

Ma cambierà il vento - di questo ne sono certa - e spero per te che accada presto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 ore fa, anna_r93 ha scritto:

infine, non sapete nulla di me. Della mia vita, del mio trascorso, niente di niente. Non sapete nemmeno come mi chiamo, se ho davvero 30 anni, che lavoro faccio, dove vivo

Appunto, già questo basterebbe a dubitare del fatto che tu sia genuina se noto incongruenze tra ciò che scrivi. Non puoi pretendere nulla perché sei anonima. Se mi racconti una versione della storia e poi una versione modificata, in virtù del fatto che non ti conosco e che esistono persone che amano raccontare balle per soddisfazione personale, non puoi pretendere nulla da me.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, anna_r93 ha scritto:

Prima di lasciare una persona che ha dedicato sforzi, anche economici, e che potrebbe perdere tutto solo perché io per adesso ho questo diversivo, permettete che ci rifletto? 

Le perdite sono momentanee.

E comunque è strada fatta insieme, non tempo o investimenti (anche economici) persi. 

9 ore fa, anna_r93 ha scritto:

Il mio compagno è andato molto in crisi quando l’ho lasciato (avevo trovato il coraggio di farlo), l’ho visto star male e l’ho visto debole

Comprensibile. Sarebbe strano il contrario.

Ma poi passa. Passa tutto...

Sono remore un po’ deboli per motivare il restare in una storia ormai morta. 

L’affetto e il senso di famiglia lo hanno tutte le coppie di lunga data che si lasciano. Non è un plus raro da tutelare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
10 ore fa, anna_r93 ha scritto:

Non ho mai letto così tante stronzate tutte insieme; e io che pensavo di poter trovare un “posto” in cui discutere, ovviamente, ma nel rispetto e soprattutto nella comprensione e condivisione assolute

Guarda che la porta è aperta, nessuno ti vieta di andare sul solito alfemminile dove molto probabilmente troverai più comprensione.

10 ore fa, anna_r93 ha scritto:

Peccato comunque, la mia esperienza con i forum si chiude qui

Bene.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...