giorgio954 [Partecipante] 62 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 (modificato) Buongiorno ragazzi, Riferendomi ad un post che avevo postato, la ragazza con cui "stavo uscendo" ha preferito chiudere (ne abbiamo discusso insieme ed è arrivato a questo) perché non si sente pronta per via dell'ex e cazzate varie. Alla fine ha iniziato ad implorarmi chiedendomi di rimanere amici e qualche volta uscire con i suoi amici (sono i ragazzi con cui gioco a calcetto) ma io ho rifiutato proprio perché mi interessa e quindi non aveva senso e che se voglio il caffè con i suoi amici me lo posso pure prendere senza contattare a lei, ecc. Alla fine quando ci salutammo, lei mi disse "Ma quindi Venerdì poi vieni dopo la partita con i miei amici fuori al pub?" nell'abitudine mi uscì di si...Poi ci pensai e scelsi di non rimanere dopo la partita con loro perché alla fine con i suoi amici non ho un rapporto stretto e parliamo solo di calcio, quindi posso facilmente rinunciare ad uscire con loro. Precisamente Venerdì feci questo : A fine partita la salutai e idem quando me ne andai, per tutto il resto feci finta lei non esistesse, nonostante provò ad inserirsi in qualche discorso e me scesi con un mio amico, senza uscire con lei e i suoi amici. Mi chiedo : Sto sbagliando a non parlarle proprio? Non vorrei passi ai suoi occhi la parte del colleroso. Come dovrei comportarmi? Visto che la vedo ogni venerdì ahimè (ma non posso negarmi la partita di calcio perché mi piace giocare) [Mi pongo la domanda per aver qualche piccola rivincita in futuro e non passare per la parte del sottone o colleroso, nonostante mi dispiaccia per come sia andata] Il mio pensiero è : CERCA DI FARE QUELLO CHE VUOI FARE INDIPENDENTEMENTE DA LEI. ES : VUOI USCIRE CON I SUOI AMICI E CI STA ANCHE LEI? ESCISI SE VUOI FARLO. Modificato 16 Maggio 2022 da giorgio954
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 12 minuti fa, giorgio954 ha scritto: Come dovrei comportarmi? Ma facevate sesso fra di voi?! poi... LEI..."DA TI PREGO RIMANIAMO COMUNQU EAMICI..." TU..."OK, VA BENE, TI FACCIO QUESTA CONCESSIONE, POI QUANDO HO VOGLIA PERò MI APRI LE GAMBE"!!!! Devilboss ha reagito a questo 1
giorgio954 [Partecipante] 62 Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 7 minuti fa, gelsomino ha scritto: Ma facevate sesso fra di voi?! poi... LEI..."DA TI PREGO RIMANIAMO COMUNQU EAMICI..." TU..."OK, VA BENE, TI FACCIO QUESTA CONCESSIONE, POI QUANDO HO VOGLIA PERò MI APRI LE GAMBE"!!!! Mi auguro una volta di ricevere un messaggio serio da parte tua... Iseeyou e gelsomino ha reagito a questo 1 1
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 Adesso, giorgio954 ha scritto: Mi auguro una volta di ricevere un messaggio serio da parte tua... RISPONDI!!! Non eludere domande!
giorgio954 [Partecipante] 62 Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: RISPONDI!!! Non eludere domande! Una puttanata in meno sarebbe gradita.. Comunque no, altrimenti l'avrei specificato. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 7 minuti fa, giorgio954 ha scritto: Una puttanata in meno sarebbe gradita.. Comunque no, altrimenti l'avrei specificato. ti rispondo solo per DEVOZIONE al FORUM, altrimenti non meriteresti nulla! NULLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! Vedi ho ragione io, ti ha scacato, perchè non sei attivo sessualmente, la donna , + questa è regola aurea, dopo un pò si scoccia, ma siccome non può dirti, per migliaia di anni di sovrastrutture di merda, che anche a lei piace chi la massaggia tra le gambe, ti rifila la sscusa dell'ex, anche perchè tutte le donne hanno fiuto per l aminchi attiva ed ora con queste giornate la caccia è aperta! Devilboss ha reagito a questo 1
Devilboss [Partecipante] 175 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 (modificato) 42 minuti fa, giorgio954 ha scritto: Buongiorno ragazzi, Riferendomi ad un post che avevo postato, la ragazza con cui "stavo uscendo" ha preferito chiudere (ne abbiamo discusso insieme ed è arrivato a questo) perché non si sente pronta per via dell'ex e cazzate varie. Alla fine ha iniziato ad implorarmi chiedendomi di rimanere amici e qualche volta uscire con i suoi amici (sono i ragazzi con cui gioco a calcetto) ma io ho rifiutato proprio perché mi interessa e quindi non aveva senso e che se voglio il caffè con i suoi amici me lo posso pure prendere senza contattare a lei, ecc. Alla fine quando ci salutammo, lei mi disse "Ma quindi Venerdì poi vieni dopo la partita con i miei amici fuori al pub?" nell'abitudine mi uscì di si...Poi ci pensai e scelsi di non rimanere dopo la partita con loro perché alla fine con i suoi amici non ho un rapporto stretto e parliamo solo di calcio, quindi posso facilmente rinunciare ad uscire con loro. Precisamente Venerdì feci questo : A fine partita la salutai e idem quando me ne andai, per tutto il resto feci finta lei non esistesse, nonostante provò ad inserirsi in qualche discorso e me scesi con un mio amico, senza uscire con lei e i suoi amici. Mi chiedo : Sto sbagliando a non parlarle proprio? Non vorrei passi ai suoi occhi la parte del colleroso. Come dovrei comportarmi? Visto che la vedo ogni venerdì ahimè (ma non posso negarmi la partita di calcio perché mi piace giocare) [Mi pongo la domanda per aver qualche piccola rivincita in futuro e non passare per la parte del sottone o colleroso, nonostante mi dispiaccia per come sia andata] Il mio pensiero è : CERCA DI FARE QUELLO CHE VUOI FARE INDIPENDENTEMENTE DA LEI. ES : VUOI USCIRE CON I SUOI AMICI E CI STA ANCHE LEI? ESCISI SE VUOI FARLO. Se non sbaglio È quella dell’altro post Che dovevi contattare?? E che non avevi spinto nelle uscite? Comunque ignorarla non servirà Devi spingere Se vuoi portarla al letto Altrimenti si rompe le ovaie E finisce con un Siamo solo amici edit. ps la risposta di gelsomino È attinente perché se non lai portata a letto Sei ancora un tizio qualunque Per lei. Modificato 16 Maggio 2022 da Devilboss gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 3 minuti fa, Devilboss ha scritto: ps la risposta di gelsomino È attinente perché se non lai portata a letto Sei ancora un tizio qualunque Per lei. Ma non solo vale la regola del chiodo schiaccia chiodo, da cui anche il verbo..."te la sei schiacciata quella laà?!?" schiacciare la fica ,fa passare il dolore della donna lasciatasi col ex mandingo, i colpi di minchia specialmente risalenti sono taumaturgici! il cazzo turgido e rinculante e taumartugico.. è pure assonante. Devilboss ha reagito a questo 1
giorgio954 [Partecipante] 62 Inviato 16 Maggio 2022 Autore Inviato 16 Maggio 2022 8 minuti fa, Devilboss ha scritto: Se non sbaglio È quella dell’altro post Che dovevi contattare?? E che non avevi spinto nelle uscite? Comunque ignorarla non servirà Devi spingere Se vuoi portarla al letto Altrimenti si rompe le ovaie E finisce con un Siamo solo amici edit. ps la risposta di gelsomino È attinente perché se non lai portata a letto Sei ancora un tizio qualunque Per lei. Spingo su che cosa? Su una persona che non si sente pronta, anche solo per un bacio? 😅😂
gelsomino [Partecipante] 7831 Inviato 16 Maggio 2022 Inviato 16 Maggio 2022 1 minuto fa, giorgio954 ha scritto: Spingo su che cosa? Su una persona che non si sente pronta, anche solo per un bacio? 😅😂 il bacio è intimo ... vai di seghe.. Devilboss ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati