Vai al contenuto

Bloccato da lei su Instagram per essere stato troppo bacchettone (forse?)


Randyrko

Messaggi raccomandati

Randyrko

Salve a tutti. Riscrivo a questa ragazza su Instagram con cui ero già uscito 6 anni fa. Più grande di me, oltre i 30 anni. Lei non aveva una grandissima opinione di me (pensa sia uno che va con tutte, quando in realtà non è proprio così). Nel corso di questi anni, le ho scritto diverse volte ma lei è sempre stata molto fredda. Questo giro ho deciso di essere un po’ più diretto e di farle capire che con me non era il caso di tirarsela. Le facevo piccole osservazioni pungenti, qualche piccola provocazione e lei sembrava finalmente rispondere con leggermente più coinvolgimento. Alla fine però ho perpetuato queste battute pungenti e, di punto in bianco, dopo averle espresso la mia opinione riguardo al fatto che lei avesse una maschera da stronzetta, mi blocca senza darmi alcuna spiegazione. 
Consigli  da darmi? Nextare? Oppure c’è un piccolo spiraglio per rimettere in carreggiata la situazione?

Modificato da Randyrko
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Randyrko ha scritto:

Oppure c’è un piccolo spiraglio per rimettere in carreggiata la situazione?

Ma se ti ha bloccato cosa vuoi carreggiare? 😅

Prova a mandarle un piccione viaggiatore

Comunque, un paio di considerazioni / domande:

6 minuti fa, Randyrko ha scritto:

Riscrivo a questa ragazza su Instagram con cui ero già uscito 6 anni fa

ma perché?

9 minuti fa, Randyrko ha scritto:

Questo giro ho deciso di essere un po’ più diretto e di farle capire che con me non era il caso di tirarsela. Le facevo piccole osservazioni pungenti, qualche piccola provocazione e lei sembrava finalmente rispondere con leggermente più coinvolgimento. Alla fine però ho perpetuato forse queste battute pungenti e di punto in bianco, Dopo averle espresso la mia opinione riguardo al fatto che lei avesse una maschera da stronzetta, mi blocca senza darmi alcuna spiegazione.

Scusa eh. Lo so che in giro si dice che bisogna punzecchiare le tipe per farle scendere dal piedistallo, solo che a nessuno piace avere qualcuno che scassa la minchia. A te sì?

Perché non le hai proposto un date quando "sembrava rispondere con più coinvolgimento"? Facendo così hai solo accentuato il suo fastidio, mentre tu vuoi (spero) arrivare al succo. O no?

Voglio dire, un conto è rimanere con il pippo in mano perché si prende un "palo" da una che non è interessata e ok, ma così te lo sei tirato sulle 🎱🎱  con una forza sovrumana.

Altra domanda: sei anni fa ci fornicasti allegramente con codesta mature, oppure ricevesti un bel 2 di alabarde? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randyrko
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ma se ti ha bloccato cosa vuoi carreggiare? 😅

Prova a mandarle un piccione viaggiatore

Comunque, un paio di considerazioni / domande:

ma perché?

Scusa eh. Lo so che in giro si dice che bisogna punzecchiare le tipe per farle scendere dal piedistallo, solo che a nessuno piace avere qualcuno che scassa la minchia. A te sì?

Perché non le hai proposto un date quando "sembrava rispondere con più coinvolgimento"? Facendo così hai solo accentuato il suo fastidio, mentre tu vuoi (spero) arrivare al succo. O no?

Voglio dire, un conto è rimanere con il pippo in mano perché si prende un "palo" da una che non è interessata e ok, ma così te lo sei tirato sulle 🎱🎱  con una forza sovrumana.

Altra domanda: sei anni fa ci fornicasti allegramente con codesta mature, oppure ricevesti un bel 2 di alabarde? 

No ancora non era riagganciata. Solo che almeno dal momento che ho iniziato a punzecchiare rispondeva e non si limitava ad una risposta e basta. 
Si, 6 anni fa ci fornicai allegramente più di una volta. Poi io mi allontanai, lei si fidanzò e io, dopo diverso tempo, accettai le avances di una sua “conoscente”. Ovviamente lei da allora mi considera un “morto di figa” senza esser degno delle sue attenzioni. In questi 6 anni ho provato a risentirla 4 volte scarne ma senza troppo volerlo. 
Oggi invece l’ ho fatto per vedere se, cambiando atteggiamento, potevo riattrarre una che già mi aveva etichettato. A lei non sono veramente interessato, l’ ho fatto solo per “allenarmi” consapevole del rischio di bruciarmela. Scrivo qui per capire meglio da voi riguardo ai miei errori in fase di seduzione, così da non ripeterli più avanti, soprattutto con ragazze che veramente mi piacciono e fanno più per me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Randyrko ha scritto:

No ancora non era riagganciata. Solo che almeno dal momento che ho iniziato a punzecchiare rispondeva e non si limitava ad una risposta e basta. 
Si, 6 anni fa ci fornicai allegramente più di una volta. Poi io mi allontanai, lei si fidanzò e io, dopo diverso tempo, accettai le avances di una sua “conoscente”. Ovviamente lei da allora mi considera un “morto di figa” senza esser degno delle sue attenzioni. In questi 6 anni ho provato a risentirla 4 volte scarne ma senza troppo volerlo. 
Oggi invece l’ ho fatto per vedere se, cambiando atteggiamento, potevo riattrarre una che già mi aveva etichettato. A lei non sono veramente interessato, l’ ho fatto solo per “allenarmi” consapevole del rischio di bruciarmela. Scrivo qui per capire meglio da voi riguardo ai miei errori in fase di seduzione, così da non ripeterli più avanti, soprattutto con ragazze che veramente mi piacciono e fanno più per me. 

Non rifare ciò che hai fatto.

Tornare non è una buona idea, Ma questa è tutta esperienza per il futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Randyrko ha scritto:

Solo che almeno dal momento che ho iniziato a punzecchiare rispondeva e non si limitava ad una risposta e basta.

Fight or flight, praticamente lei ha fightato finché non si è rotta e ha deciso di flightare ✈️

7 minuti fa, Randyrko ha scritto:

Si, 6 anni fa ci fornicai allegramente più di una volta.

Ottimo

8 minuti fa, Randyrko ha scritto:

accettai le avances di una sua “conoscente”.

Ottimo

10 minuti fa, Randyrko ha scritto:

Ovviamente lei da allora mi considera un “morto di figa” senza esser degno delle sue attenzioni

ma p*****o ha più di 30 anni, man. È lei che dovrebbe dimostrarsi degna delle tue attenzioni, e tu ne hai date aggratis così, come Di Caprio nel film The Wolf Of Wall Street dove lancia bancali di dollari a cazzo, senza nemmeno rivederla. Nope, non si fa.

Domanda: chi sei tu, piccola testa di minchia, per venirmi a dire "non si fa"?

Risposta: uno che l'ha fatto e ha capito che non si fa.

13 minuti fa, Randyrko ha scritto:

A lei non sono veramente interessato

E sticà?

Il discorso è semplice. Rebus: Ci hai 🪴to l'🐦? Sì.

Ok, quindi quello che dovevi fare l'hai fatto e puoi allegramente fare come Milord di Sailor Moon quando dice "il mio lavoro qui è finito".

17 minuti fa, Randyrko ha scritto:

Scrivo qui per capire meglio da voi riguardo ai miei errori in fase di seduzione, così da non ripeterli più avanti, soprattutto con ragazze che veramente mi piacciono e fanno più per me. 

In linea generale meno scassi i sentimenti al prossimo più ci guadagni.

E meno cerchi di richiavarti chi hai già chiavato meglio stai. Chiaro che se ti si getta addosso a gambe aperte allora puoi valutare, ma così proprio no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Randyrko
6 ore fa, RAWolf ha scritto:

Fight or flight, praticamente lei ha fightato finché non si è rotta e ha deciso di flightare ✈️

Ottimo

Ottimo

ma p*****o ha più di 30 anni, man. È lei che dovrebbe dimostrarsi degna delle tue attenzioni, e tu ne hai date aggratis così, come Di Caprio nel film The Wolf Of Wall Street dove lancia bancali di dollari a cazzo, senza nemmeno rivederla. Nope, non si fa.

Domanda: chi sei tu, piccola testa di minchia, per venirmi a dire "non si fa"?

Risposta: uno che l'ha fatto e ha capito che non si fa.

E sticà?

Il discorso è semplice. Rebus: Ci hai 🪴to l'🐦? Sì.

Ok, quindi quello che dovevi fare l'hai fatto e puoi allegramente fare come Milord di Sailor Moon quando dice "il mio lavoro qui è finito".

In linea generale meno scassi i sentimenti al prossimo più ci guadagni.

E meno cerchi di richiavarti chi hai già chiavato meglio stai. Chiaro che se ti si getta addosso a gambe aperte allora puoi valutare, ma così proprio no.

Posso essere d’accordo. Ma esattamente dove è il limite per cui punzecchiare e non rischiare di risultare invece troppo arrogante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randyrko

Aggiornamento. Prima di scrivere a voi sul forum, ieri, avevo scritto un messaggio alla fenomena dicendole che bloccare una persona per aver espresso un parere, per quanto diretto, mi sembrava un bel po’ esagerato. E che probabilmente lei si era abituata ad avere esseri adulanti che le facessero dei veri e propri “ pigiami di saliva” anziché qualcuno che la potesse anche criticare. 
La risposta é stata che “io ho deciso di punzecchiarla per attirare la sua attenzione con delle provocazioni alle quali lei non è caduta. (Curioso il fatto che prima non mi cagava e poi quando ho iniziato il punzecchiamento ha iniziato a rispondermi). Mi ha detto che per questo motivo ho rosicato (a me fondamentalmente non me ne frega nulla, ci ho riprovato solo per allenamento) e che già mi aveva detto (7 anni fa) di non essere interessata a me. Quindi mi pensava più maturo e intelligente” Morale? Mi ha bloccato anche su Facebook senza possibilità di replica. Ma d’altronde quello che ha rosicato ero io….

vabbè vi ho scritto solo per dovere di cronaca e per farci due risate su quanto il mondo sia pieno di gente mitologica 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...