Vai al contenuto

Tradimento durante F-amicizia


jumbofre23

Messaggi raccomandati

jumbofre23

Ciao a tutti, ho scoperto da poco che la mia ragazza, con cui sono attualmente in LTR è uscita con un altro durante il nostro periodo di FB iniziale di circa tre mesi, nonostante mi avesse detto di non aver frequentato nessun'altro. Premetto che anche durante la FB ci vedevamo spessissimo, quasi tutti i giorni e io non ho frequentato altre poichè eravamo già praticamente "fidanzati" (cene fuori, ecc..) Ci eravamo anche promessi di non uscire con altri. Aiutatemi non so che fare!!

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
12 minuti fa, jumbofre23 ha scritto:

Ciao a tutti, ho scoperto da poco che la mia ragazza, con cui sono attualmente in LTR è uscita con un altro durante il nostro periodo di FB iniziale di circa tre mesi, nonostante mi avesse detto di non aver frequentato nessun'altro. Premetto che anche durante la FB ci vedevamo spessissimo, quasi tutti i giorni e io non ho frequentato altre poichè eravamo già praticamente "fidanzati" (cene fuori, ecc..) Ci eravamo anche promessi di non uscire con altri. Aiutatemi non so che fare!!

non devi far nulla, si è fatta sborrare da un altro mentre eravate nel periodo iniziale innamorati e presi l’uno dell’altra, te lo ha tenuto nascosto e ti ha detto delle gran cazzate

è ciò che fanno le fighe, non è successo nulla di nuovo 

dicono mille bugie, fanno tante cose che nessuno sa e a volte proprio nessuno saprà mai ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Entro a gamba tesa con uno dei classici preferiti, nonché uno dei topic più belli di IS

 

Siccome sei scosso e ti starai chiedendo il perché di questa mancanza di rispetto e tradimento di fiducia, lascia che ti rediriga il focus per un attimo su di una discussione riguardante rispetto, valiro e autorità

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Vedila diversamente: ovvero magari con quest`altro che ci stava uscendo probabilmente prima di conoscere te, ha capito che non e` il ragazzo giusto ed ha chiuso con lui per scegliere te. Non te l ha detto forse per non condizionare la cosa nei primi mesi. Ora si sente sicura ed ha voluto togliersi un peso, poteva anche non dirtelo e continuare ancora 😂

Cosa devi fare: se ti piace mettici una pietra sopra e vai avanti, altrimenti apri la relazione cosi` anche tu puoi fare quel cazzo che ti pare

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
Il 20/5/2022 at 19:12, jumbofre23 ha scritto:

Ciao a tutti, ho scoperto da poco che la mia ragazza, con cui sono attualmente in LTR è uscita con un altro durante il nostro periodo di FB iniziale di circa tre mesi, nonostante mi avesse detto di non aver frequentato nessun'altro. Premetto che anche durante la FB ci vedevamo spessissimo, quasi tutti i giorni e io non ho frequentato altre poichè eravamo già praticamente "fidanzati" (cene fuori, ecc..) Ci eravamo anche promessi di non uscire con altri. Aiutatemi non so che fare!!

 

Se vi eravate promessi di non uscire con altri, il suo comportamento è stato davvero infame.
Perché con la promessa di esclusività, eravate a tutti gli effetti in coppia chiusa.

E quindi lei non doveva andare con altri.
Chiamarlo tradimento è corretto.

Ti consiglio di non abbassarti al suo livello, andando con altre per farle il "dispetto".

Meglio se le parli.
Le dici quello che hai saputo.
Vedi come reagisce e se almeno c'è del pentimento.

Se iniziare a negare oppure non ti chiede scusa in ginocchio oppure non trova il modo di farsi perdonare, mollala senza rimorsi perché non vale nulla.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
1 ora fa, Bolt ha scritto:

 

Se vi eravate promessi di non uscire con altri, il suo comportamento è stato davvero infame.
Perché con la promessa di esclusività, eravate a tutti gli effetti in coppia chiusa.

E quindi lei non doveva andare con altri.
Chiamarlo tradimento è corretto.

Ti consiglio di non abbassarti al suo livello, andando con altre per farle il "dispetto".

Meglio se le parli.
Le dici quello che hai saputo.
Vedi come reagisce e se almeno c'è del pentimento.

Se iniziare a negare oppure non ti chiede scusa in ginocchio oppure non trova il modo di farsi perdonare, mollala senza rimorsi perché non vale nulla.

 

 

Penso che non si siano promessi di uscire con altri al primo appuntamento, lo avranno fatto all'inizio della relazione, periodo nel quale lei magari era in chiusura con altro ragazzo.

 

Scusa in ginocchio mi sembra di tornare nel medioevo. Non serve.

Sarà lei a dimostrarlo di aver fatto una cagata in tanti piccoli gesti. Son brave tutte a chiedere scusa al momento con la faccia pentita e poi continuare ancora...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
17 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Penso che non si siano promessi di uscire con altri al primo appuntamento, lo avranno fatto all'inizio della relazione, periodo nel quale lei magari era in chiusura con altro ragazzo.

E invece si, lo ha scritto nel post iniziale (chiaro e conciso) che lei è uscita con un altro nel periodo in cui avevano già impostato di intrattenere un rapporto esclusivo (seppur di base l'avessero ufficializzata come una trombamicizia)
Quindi c'era un accordo e lei non lo ha rispettato, di conseguenza è a tutti gli effetti un tradimento.

 

17 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Scusa in ginocchio mi sembra di tornare nel medioevo. Non serve.

Come quando si dice "tornerà da te strisciando". Sono metafore, non vanno prese alla lettera.

 

17 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Sarà lei a dimostrarlo di aver fatto una cagata in tanti piccoli gesti. Son brave tutte a chiedere scusa al momento con la faccia pentita e poi continuare ancora...

Infatti chiedere scusa, mostrarsi pentiti e iniziare a trovare modi per farsi perdonare ecc.. è solo la condizione necessaria ma non sufficiente.
Per questo dicevo che, se sbaglia già qui, è da buttare a prescindere.

 

Modificato da Bolt
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...