Vai al contenuto

Scopamico (amico/collega)


wendy_sc27

Messaggi raccomandati

wendy_sc27

Ciao a tutti, sono nuova qui quindi chiedo scusa se non saró precisa (devo ancora capire come funziona 😅)

Ho bisogno di qualche consiglio, da qualche maschietto (per capirvi), o da ragazze che come me hanno vissuto situazioni simili.

Da un annetto, poco più, ho una relazione che possiamo definire tranquillamente scopamicizia con il mio collega. Siamo due ragazzi, single, 26 anni che si conoscono iniziano a lavorare molto bene insieme, si prendono mentalmente (punti in comune, successi ecc) e che sono finiti a letto. Tutto normale.

un po’ più straordinario sicuramente il sesso fra di noi: pazzesco. Abbiamo fatto qualsiasi cosa, ogni nostra fantasia, ci siamo superati anche probabilmente. Non so se posso entrare nei dettagli, ma insomma, sesso estremo.

Una chimica pazzesca fisica e appunto mentale.

lo abbiamo fatto ovunque, al lavoro, in macchina, e a casa sua dove ho dormito molto spesso (una cosa un po’ particolare per questo tipo di relazione, mi dicono. È vero? O si fa?)

comunque tutto bellissimo fino a quando lui, senza il minimo preavviso mi chiede una pausa perché forse ha conosciuto una ragazza che lo incuriosisce, “perché tormentata, pazza” (cit.).

Io vado un po’ crisi perché, aldilà che sicuramente come spesso succede mi ci stavo affezionando, mi divertiva tanto davvero e mi faceva stare bene tutto questo.

La pausa dura poco, dieci giorni, e alla fine riprende con gli sguardi, piedino sotto la scrivania, sexting senza filtri.

Ci ritroviamo, lui fa finta di fare quello che deve resistere ma alla fine finisce che io gli faccio un (va beh, avete capito).

Appurato che sicuramente scoperemo a breve di nuovo perché me lo ha detto e ci credo (so che suscito in lui molta attrazione e non mi voglio fermare), lui mi dice che è preso da questa tizia mentalmente ma fisicamente no, tanto che ha dei momenti di blackout (fa cilecca).

Inoltre ci tiene a sottolineare che lui è molto volubile.

non capisco se:

a) questa tizia esiste. O meglio; esiste e si sentono perché ho letto qualche messaggio in arrivo da parte di lei, ma non si seguono nemmeno su Instagram e lei è una ragazzina più giovane e bella attiva sui social, perché non seguirlo. Mi viene quantomeno il dubbio che le scopate ci siano state

b) si sia un po’ “ingelosito” quando gli ho detto che ho colto questa pausa per risentire un amico (vero, ma non ci ho fatto nulla, a lui invece ho fatto intendere di sì).

Che ne pensate?

io credo che ci sia una forte attrazione fisica fra noi e che vedendoci ogni giorno non si possa placare.

Faccio bene a provocarlo? A me piace, mi diverte come ho detto. 

Puó essere che il sesso così vivo fra noi lo limiti con altre, meno spinte di me?

grazie!!

Modificato da wendy_sc27
Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto

Ciao!

Ho circa la vostra età e vorrei ottenere proprio quello che siete riusciti a fare voi! Ovvero andare a letto con la mia collega senza impegno. 

Posso chiederti come ci siete riusciti? Lui è stato spudorato e te glielo ha fatto subito capire?

Essendo in ambito lavorativo ci sto andando con i piedi di piombo e sto flirtando in modo leggerissimo.

Rispondendo alla tua domanda secondo me è inevitabile che sia limitato con altre ragazze perché difficilmente riuscirà ad avere una situazione così piccante come la vostra

Link al commento
Condividi su altri siti

wendy_sc27
58 minuti fa, Toro_seduto ha scritto:

Ciao!

Ho circa la vostra età e vorrei ottenere proprio quello che siete riusciti a fare voi! Ovvero andare a letto con la mia collega senza impegno. 

Posso chiederti come ci siete riusciti? Lui è stato spudorato e te glielo ha fatto subito capire?

Essendo in ambito lavorativo ci sto andando con i piedi di piombo e sto flirtando in modo leggerissimo.

Rispondendo alla tua domanda secondo me è inevitabile che sia limitato con altre ragazze perché difficilmente riuscirà ad avere una situazione così piccante come la vostra

Ciao!

vediamo se riesco ad aiutarti.

Ci siamo piaciuti fisicamente non subito, per lo meno lato mio non c’era interesse, ma piano piano ho iniziato a notare degli sguardi, sorrisi, ammiccamenti, che mi facevano piacere.

La differenza sostanziale però l’ha fatta sicuramente l’intesa mentale che abbiamo sviluppato nei mesi precedenti alla “prima volta”. Devi lavorartela bene, devi creare una bella intesa, che sia lavorativa e personale (escici magari insieme dall’ufficio, parlaci del più e del meno, renditi disponibile se ha bisogno di qualcosa che siano passaggi in macchina, amazon prime, un caffè, tutte piccole attenzioni).

noi ci siamo arrivati così, e quando ho capito che in lui c’era appunto un interesse anche sessuale, in realtà ho attaccato io😅

Sì sono stata spudorata, ho iniziato a scrivergli spesso, facendo battute e alludendo proprio al fatto che volevo andassimo a letto. 
Ho iniziato a scherzare sul fatto che mi doveva indietro un paio di favori dicendogli “come pensi di sdebitarti?” Robe cosi.
Ridendo e scherzando…. Mi ha invitata a casa sua e da lì è partito tutto.

Voi che tipo di rapporto avete al momento?

 

grazie anche per la tua risposta! 
Nel frattempo continua a cercarmi, al lavoro è un continuo stuzzicarmi e da qualche analisi sui social (eheheh) credo che non sia vera la sua frequentazione che voleva spacciarmi 🤣

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Toro_seduto
18 minuti fa, wendy_sc27 ha scritto:

Ciao!

vediamo se riesco ad aiutarti.

Ci siamo piaciuti fisicamente non subito, per lo meno lato mio non c’era interesse, ma piano piano ho iniziato a notare degli sguardi, sorrisi, ammiccamenti, che mi facevano piacere.

La differenza sostanziale però l’ha fatta sicuramente l’intesa mentale che abbiamo sviluppato nei mesi precedenti alla “prima volta”. Devi lavorartela bene, devi creare una bella intesa, che sia lavorativa e personale (escici magari insieme dall’ufficio, parlaci del più e del meno, renditi disponibile se ha bisogno di qualcosa che siano passaggi in macchina, amazon prime, un caffè, tutte piccole attenzioni).

noi ci siamo arrivati così, e quando ho capito che in lui c’era appunto un interesse anche sessuale, in realtà ho attaccato io😅

Sì sono stata spudorata, ho iniziato a scrivergli spesso, facendo battute e alludendo proprio al fatto che volevo andassimo a letto. 
Ho iniziato a scherzare sul fatto che mi doveva indietro un paio di favori dicendogli “come pensi di sdebitarti?” Robe cosi.
Ridendo e scherzando…. Mi ha invitata a casa sua e da lì è partito tutto.

Voi che tipo di rapporto avete al momento?

 

grazie anche per la tua risposta! 
Nel frattempo continua a cercarmi, al lavoro è un continuo stuzzicarmi e da qualche analisi sui social (eheheh) credo che non sia vera la sua frequentazione che voleva spacciarmi 🤣

Grazie della risposta!

Mah lavoriamo insieme da 1 mesetto ed essendo entrata poco dopo di me mi ha subito visto come "guida" ed abbiamo legato abbastanza. C'è da considerare che abbiamo più o meno la stessa età e l'altro collega è un 50enne quindi ci sta che si sia appioppata a me ahha.

Lei è fidanzata però non me l'ha MAI nominato, quando le chiedo che ha fatto al weekend nomina amici, parenti ma mai il ragazzo. Ci scambiamo spesso sguardi e ride alle mie battute. Posso avvicinarmi molto e mi  permette di infrangere il suo spazio. Purtroppo di me non chiede molto se non solo per domande di lavoro. Spesso mi manda qualche WhatsApp per sapere se vengo al lavoro ma potrebbe essere puro "egoismo" perché magari si annoia o pensa di non essere in grado senza i miei suggerimenti (stiamo apprendendo il lavoro, non siamo navigati).

Il caffè insieme ormai è diventata una tappa fissa e il farsi toccare involontario se lo fa fare. Ovviamente non ho fatto cose più spinte:

1) perché in ambiente lavorativo sarebbe controproducente e vorrei buone possibilità di riuscita nel caso provassi.

2) sinceramente non saprei che fare.

Mi hanno detto di invitarla fuori ad un vero appuntamento ma non me la sento ancora.. considerando appunto che è fidanzata. Preferisco lavorarmela in modo sottile ancora per un po'.

Per ora mi hanno dato solo consigli dei maschi e sarei grato di un consiglio di una donna! Che tra l'altro vive una cosa simile!

 

 

 

 

 

 

 

 

Modificato da Toro_seduto
Link al commento
Condividi su altri siti

helen

Io le domande poste non le capisco....molto bene

A WENDY: è un FWB.. vacci a letto finchè ti va, no? ( e fino a quando va  a lui ovvio) Se la tizia esiste o meno è la domanda? non credo che se la sia inventata ( gli uomini sono semplici). Essendo un FWB se la Tizia esiste... è un problema per te? perchè mi sembra di avere capito che da quando è emersa la terza figura tu abbia perso spontaneità con lui

Ma forse ho capito male :)

A TORO SEDUTO: la domanda era come fare ad andarci a letto senza impegno? Partiamo dal presupposto che anche LEI deve avere lo stesso intento e di certo non ce la porti tu ad averlo con condotte. Lo può avere se anche lei non vede in te nulla di più di uno da portarsi a letto ogni tanto e se ha voglia di andare a letto con uno ogni tanto (senza coinvolgimento).

Queste "relazioni" non è che si programmano tanto. Cioè non è che tu OGGI puoi sapere che riuscirai ad avere una storia di letto della durata di X  tempo con la collega.

Nascono che a) si finisce a letto b) si decide di continuare ad andarci a letto (ci si potrebbe stufare alla terza volta) c) si è in equliibrio (tradotto: nessuno dei DUE vuole di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
Il 21/5/2022 at 00:25, wendy_sc27 ha scritto:

Ciao a tutti, sono nuova qui quindi chiedo scusa se non saró precisa (devo ancora capire come funziona 😅)

Ho bisogno di qualche consiglio, da qualche maschietto (per capirvi), o da ragazze che come me hanno vissuto situazioni simili.

Da un annetto, poco più, ho una relazione che possiamo definire tranquillamente scopamicizia con il mio collega. Siamo due ragazzi, single, 26 anni che si conoscono iniziano a lavorare molto bene insieme, si prendono mentalmente (punti in comune, successi ecc) e che sono finiti a letto. Tutto normale.

un po’ più straordinario sicuramente il sesso fra di noi: pazzesco. Abbiamo fatto qualsiasi cosa, ogni nostra fantasia, ci siamo superati anche probabilmente. Non so se posso entrare nei dettagli, ma insomma, sesso estremo.

Una chimica pazzesca fisica e appunto mentale.

lo abbiamo fatto ovunque, al lavoro, in macchina, e a casa sua dove ho dormito molto spesso (una cosa un po’ particolare per questo tipo di relazione, mi dicono. È vero? O si fa?)

comunque tutto bellissimo fino a quando lui, senza il minimo preavviso mi chiede una pausa perché forse ha conosciuto una ragazza che lo incuriosisce, “perché tormentata, pazza” (cit.).

Io vado un po’ crisi perché, aldilà che sicuramente come spesso succede mi ci stavo affezionando, mi divertiva tanto davvero e mi faceva stare bene tutto questo.

La pausa dura poco, dieci giorni, e alla fine riprende con gli sguardi, piedino sotto la scrivania, sexting senza filtri.

Ci ritroviamo, lui fa finta di fare quello che deve resistere ma alla fine finisce che io gli faccio un (va beh, avete capito).

Appurato che sicuramente scoperemo a breve di nuovo perché me lo ha detto e ci credo (so che suscito in lui molta attrazione e non mi voglio fermare), lui mi dice che è preso da questa tizia mentalmente ma fisicamente no, tanto che ha dei momenti di blackout (fa cilecca).

Inoltre ci tiene a sottolineare che lui è molto volubile.

non capisco se:

a) questa tizia esiste. O meglio; esiste e si sentono perché ho letto qualche messaggio in arrivo da parte di lei, ma non si seguono nemmeno su Instagram e lei è una ragazzina più giovane e bella attiva sui social, perché non seguirlo. Mi viene quantomeno il dubbio che le scopate ci siano state

b) si sia un po’ “ingelosito” quando gli ho detto che ho colto questa pausa per risentire un amico (vero, ma non ci ho fatto nulla, a lui invece ho fatto intendere di sì).

Che ne pensate?

io credo che ci sia una forte attrazione fisica fra noi e che vedendoci ogni giorno non si possa placare.

Faccio bene a provocarlo? A me piace, mi diverte come ho detto. 

Puó essere che il sesso così vivo fra noi lo limiti con altre, meno spinte di me?

grazie!!

Allora partiamo dal presupposto che quello che ci rimette di piu` e` lui!!! perche` dove trova un`altra che gli fa i regalini al lavoro 😂

-Tu in questo annetto oltre a lui hai avuto altre relazioni piccole o media durata? 

-Sei andata in crisi perche` ti mancherebbe dal punto di vista sessuale o personale? 

La tizia esiste, altrimenti non si prende la pausa per farsi le pugnette da solo a casa. Che ci sia stata la scopata puo` essere e forse non e` stato appagante come con te.

-Normale che si sia ingelosito ed hai fatto bene a farlo. Mica la porta rimane aperta sempre oh

-Non arriva solo il sesso, cioe` SI e` molto importante per un uomo trovare quella donna che soddisfa tutti i desideri, provocante ecc ma avvolte ci facciamo andare bene una che e` figa di legno, che ci snobba e questo ci fa sbattere la testa e perseverare. 

 

 

 

Modificato da Cruscone
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...