Vai al contenuto

La gelosia ci sta uccidendo...


smashzen

Messaggi raccomandati

Wyatt99
2 minuti fa, KPEP ha scritto:

Sarei d'accordo se non fosse che: 1) la festa era a pochi metri da casa sua; 2) lei non gli rispondeva da ore 3) c'era pure il marpione attorno:

  

 

Cavolo, ho saltato quella parte perché sono preso dallo studio. Scusate 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
11 minuti fa, smashzen ha scritto:

che ha già iniziato a farlo da quanto ci ha provato la prima volta (sarà vero? non lo saprò mai...).


 

Se sta dicendo una grandissima cazzata, peggio per lei.
Tanto, vuoi o non vuoi, ben presto, scoprirai se dice la verità o meno.

Quindi, per il momento, prendi tutto con le pinze.
Deve capire che la tua fiducia, è qualcosa che va meritata.

In fin dei conti però, si è scusata e ha detto di aver capito, quindi anche se non puoi ancora fidarti perché mancano i fatti, direi che è già qualcosa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
24 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

 

Perché sarebbe dovuto andare? Perché è il ragazzo? Secondo me doveva andare così.

 


Beh lei sa che c'è uno che le fa il filo...
E lei sa anche che il fidanzato sa tutto e che potrebbe andare di matto...
Perché non invitare anche il fidanzato che in questo modo può evitare di ingelosirsi e arrivare al punto di fare la scenata?

Evitare questo tipo di situazioni, in una coppia, per me è la base.
Altrimenti diventa un calvario ed è meglio stare soli, come dicevo.

Sembra quasi che lei le situazioni le abbia create appositamente per generare gelosia... basta notare quando nell'altro momento, a casa dei vicini del fidanzato, chiede "chi mi accompagna in bagno?"

Dai, è inconcepibile, il tuo fidanzato è a qualche metro nella casa a fianco e dici ste cose?

Per me, se tu donna generica arrivi a fare certe cose è per due possibili motivi:

1- sei proprio stupida come la merda

2- vuoi scatenare una gelosia patologica in lui.
 

E in entrambi i casi c'è qualcosa che non va.
Fortunatamente pare gli abbia chiesto scusa e che abbia capito quindi dai... va bene così per ora.

 

Modificato da Bolt
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Bolt ha scritto:


Beh lei sa che c'è uno che le fa il filo...
E lei sa anche che il fidanzato sa tutto e che potrebbe andare di matto...
Perché non invitare anche il fidanzato che in questo modo può evitare di ingelosirsi e arrivare al punto di fare la scenata?

Evitare questo tipo di situazioni, in una coppia, per me è la base.
Altrimenti diventa un calvario ed è meglio stare soli, come dicevo.

Sembra quasi che lei le situazioni le abbia create appositamente per generare gelosia... basta notare quando nell'altro momento, a casa dei vicini del fidanzato, chiede "chi mi accompagna in bagno?"

Dai, è inconcepibile, il tuo fidanzato è a qualche metro nella casa a fianco e dici ste cose?

Per me, se tu donna generica arrivi a fare certe cose è per due possibili motivi:

1- sei proprio stupida come la merda

2- vuoi scatenare una gelosia patologica in lui.
 

E in entrambi i casi c'è qualcosa che non va.
Fortunatamente pare gli abbia chiesto scusa e che abbia capito quindi dai... va bene così per ora.

 

Scusa bolt, mi ero letteralmente scordato di quella parte. 
Come se non avessi scritto niente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, Bolt ha scritto:

Beh lei sa che c'è uno che le fa il filo...
E lei sa anche che il fidanzato sa tutto e che potrebbe andare di matto...
Perché non invitare anche il fidanzato che in questo modo può evitare di ingelosirsi e arrivare al punto di fare la scenata?

Evitare questo tipo di situazioni, in una coppia, per me è la base.
Altrimenti diventa un calvario ed è meglio stare soli, come dicevo.

Cito questa parte perché del resto sono d’accordo (mi scuso di nuovo con voi e con l’autore per la mia risposta data senza una lettura più attenta).

 

Non sono d’accordo su questa parte nel momento in cui parliamo di una storia totalmente diversa da questa. Metti una cena dall’altra del paese, con un tipo che le ronza intorno, ma lei senza che sia così Beta (usiamo questo termine).

Non ci sarei andato, perché significherebbe dover tenere sotto controllo la tipa.

In questo caso specifico, ti do ragione.

 

 

PS: ma che domanda è: “chi mi accompagna in bagno?”

Ma sicuro che fosse una cena “sportiva”? Mi sembra più quella delle medie coi prof e lei che cerca l’amichetta con cui reggersi la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

PS: ma che domanda è: “chi mi accompagna in bagno?”

Ma sicuro che fosse una cena “sportiva”? Mi sembra più quella delle medie coi prof e lei che cerca l’amichetta con cui reggersi la porta.

Vero, ma è una bimba. Goliardia da uscita del gruppo sport...sono tutti piccini. Ci sta fossero gasati e un po’ troppo sopra le righe. Onestamente, a chi non è capitata una situazione del genere? Che il fidanzato la sgamasse a far l’ochetta giuliva è stata una pura sfiga.
Va ripresa un minimo, anche per tutti gli altri atteggiamenti. Concordo e anzi ho proposto il tenere una linea dura con le ragazzette. Un frame d’acciaio, insomma...quasi da padre autoritario e poco incline alle seconde chance.

 
Peró - detto fra noi - a quest’età, con le amichette di mezzo, è quasi inevitabile immaginarsela un po’ sciocchina se non osservata da occhi giudicanti. 
Tranne nel caso in cui sia la classica ragazza un po’ silenziosa, timidina, ecc.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

PS: ma che domanda è: “chi mi accompagna in bagno?”

Ma sicuro che fosse una cena “sportiva”? Mi sembra più quella delle medie coi prof e lei che cerca l’amichetta con cui reggersi la porta.

 

No, aspetta però, io ho capito un'altra cosa da quello che ha scritto l'autore.
Io ho capito che ci sono stati 2 episodi diversi.
Prima è avvenuto quello della cena (presumo in un ristorante o posto del genere)
Poi è avvenuto l'episodio in cui è andata a casa di questi che, per puro caso, sono vicini di casa di lui.

 

5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Metti una cena dall’altra del paese, con un tipo che le ronza intorno, ma lei senza che sia così Beta (usiamo questo termine).

 

Allora guarda, parlando per me, ti dico che assolutamente è fuori discussione che io lasci andare da sola la mia fidanzata, in un contesto ambiguo in cui si so già che qualcuno (o più di qualcuno) ci proverà.

Il che non significa che bisogna stare sempre appiccati ma, in queste occasioni o ci si va insieme oppure niente, per rispetto del partner.

Se vuoi quel tipo di libertà in cui vai dove ti pare e flirti e rimorchi e fai quello che vuoi, allora devi stare single, secondo me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
46 minuti fa, KPEP ha scritto:

Sarei d'accordo se non fosse che: 1) la festa era a pochi metri da casa sua; 2) lei non gli rispondeva da ore 3) c'era pure il marpione attorno:

  

 

@Bolt

Credo sia la stessa sera. Avrò confuso cena con compleanno, ma tant’è.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

@Bolt

Credo sia la stessa sera. Avrò confuso cena con compleanno, ma tant’è.

No, ho appena riletto il post dell'autore, sono diverse come dicevo io.
Prima c'è stata la cena sportiva e poi il compleanno a casa dell'amico (vicino di casa di lui)
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP

@smashzen

Lei ha 18 anni.
Tra un po' inizierà l'università e verrà catapultata in un ambiente nuovo, circondata da coetanei e con giorni costellati da feste di ogni tipo. Goditi questa persona (siete entrambi ventenni) e non farti corrodere da gelosia e cazzate varie.
Parlaci chiaro e non tollerare per quieto vivere.

Modificato da KPEP
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...