Vai al contenuto

Scopamicizia recuperabile o no?


Fra8383

Messaggi raccomandati

Fra8383

Salve a tutti,

Sono approdato nel forum, come tanti credo, a causa di una ragazza che mi ha demolito qualche tempo fa, ne sono praticamente fuori e sento di star facendo passi da gigante grazie a voi.

 

Ora, il problema del giorno.

Da circa tre mesi ho cominciato un rapporto di scopamicizia con la ragazza in questione, qualche anno più grande, vedendoci tutte le settimane, 1 o 2 volte, praticamente zero messaggi al di fuori di quelli per combinare le uscite.

Mai usciti durante il giorno, ci vedevamo la sera bevevamo qualcosa e andavamo a casa, o direttamente a casa.

Sesso fantastico, lei fa veramente paura, oltre a essere una bella ragazza è una porca e abbiamo fatto di tutto.

Tutto perfetto fino a poco prima di Pasqua, poco più di un mese fa, in cui ci siamo visti l’ultima volta prima di tornare entrambi nelle nostre città per una decina di giorni.

Al ritorno, io per ben tre volte (lo so sono un idiota), a distanza di circa una settimanella da una all’altra, le propongo di vederci, e lei rifiuta dicendo che è impegnatissima (il che è vero, lavora e siamo sotto sessione, anche io ho poco tempo libero), senza riproporre nulla, se non con frasi di circostanza (tipo facciamo settimana prossima ecc.)

Da circa due settimane io sono in freeze , aspettando una qualche mossa da lei, ma caso vuole che ci vediamo abbastanza spesso perché frequentiamo la stessa biblioteca, ci siamo visti almeno 4 volte in cui scherzavamo un po', ci prendevamo un caffè. Lei super disponibile(era lei a propormi i caffe), carezze toccatine tanto che tutti quelli che conosco in biblioteca sono convinti che stiamo insieme.

Ieri, io un po’ scazzato per fatti miei, la incrocio dentro la biblioteca, lei mi saluta con un cenno ma non si avvicina ne niente, ne cerca in qualche contatto ed io nemmeno.

Ieri sera, in giro un paio di amici, le passo vicino casualmente e lei stava con un tipo (che per carità a quanto ne so potrebbe essere chiunque, pure un amico, ma non mi faccio troppe illusioni). Io non so neanche se mi ha visto, non ci siamo incrociati con lo sguardo.

Oggi mi sono fatto un esame di coscienza e mi sono reso conto che:

Apparte l'essere stato un po' piccato ieri, non mi interessa minimamente il fatto che veda un altro/altri, probabilmente già lo faceva, pero vorrei con tutto me stesso continuare ad attingere a tutto quel ben di dio e la cosa mi fa rosicare non poco. Per qualche giorno eviterò volutamente di incrociarla, perché so che non sono nel mood giusto.

Ciò nonostante provo un sincero affetto per lei, e mi sembra che la cosa sia reciproca, ci stiamo veramente simpatici ed ogni uscita è sempre stata molto piacevole al di là del sesso.

Ora, scusate il mio essere prolisso ma sono del tutto sprovvisto del dono della sintesi, due domande:

E recuperabile? E se si, come? Ho a disposizione tutta la pazienza del mondo, ma vorrei proprio scoparmela almeno un ultima volta( non ho assolutamente nient’altro tra le mani purtroppo).

Sicuramente io non gli scriverò più, penso che l’unica sia provare dal vivo, ma io ieri l’ho vista freddissima e i nostri incontri sono praticamente limitati alla biblioteca, in cui se non ci si allontana nemmeno si può parlare. Come faccio a spingere? Le propongo un uscita dal vivo?

La seconda domanda è più uno sfogo, perché un’altra volta una ragazza che inizialmente mi stava palesemente sotto e mi mostrava un sacco di interesse lo ha perso in brevissimo tempo, e questa volta senza situazioni tossiche e mi sembra di aver sempre mantenuto il giusto frame/distacco, dove diavolo sbaglio?

Aggiungo per completezza come il rapporto è cominciato. La incontro una sera (gia l'avevo conosciuta mesi prima brevemente), parliamo e non mi stacca gli occhi di dosso. Usciamo una settimana dopo, provo a baciarla, lei inizialmente rifiuta dicendo "siamo amici dai" e ridendo, e dopo qualche minuto mi bacia lei e scopiamo (da paura). Le uscite dopo mi butta li frasi tipo non ho mai frequentato uno cosi piccolo ecc. (non so se si era pentita di aver messo in mezzo subito la questione scopamiciza).

 

Per chi è arrivato in fondo al papiro, grazie mille in anticipo per le risposte!

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

helen

Ciao. Credo che nessuno possa dirti, specie da un forum, se è recuperbile  o meno.

Ma siccome lei ti piace, io non mollerei al tuo posto

Non è che "sempre" ti va male e le ragazze (come i ragazzi) cambiano idea. Può succedere di non piacere più o che l'altro non voglia proseguire

Ed è successo anche a te. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...