Vai al contenuto

DONNA / SABOTAGGI DI CONTINUO / EVITARLI ED AVERE PIÙ DIVERTIMENTO


Jole Jole

Messaggi raccomandati

Jole Jole

Salve a tutti! Sono Jole e vivo a Trento. Spero vivamente che possiate delucidare la mia situazione a tratti incomprensibile per me stessa.

Da sempre ho posseduto una peculiarità praticamente ostruzionista verso le mie scelte sia a livello di vita quotidiana ma soprattutto a livello relazionale con gli uomini. Sento di poter affermare con certezza che questo non mi fa vivere come vorrei.

Mi rendo conto che qualche volta quando confesso ai miei amici i miei desideri, ma anche le mie aspettative verso la relazione dei miei sogni, tendo ad essere non presa sul serio dalle mie amiche. E dai miei amici, invece, vengo quasi derisa perché dicono che dovrei buttarmi più sull'aspetto erotico e sessuale di un rapporto. Quando mi soffermo sulle mie scelte passate ho la mente tutt'ora annebbiata perché mi sembra che non solo io mi sia sabotata ma che le mie scelte siano state indotte da quello che le mie amiche mi dicessero di fare.

Tendo a precisare sempre che non ho ancora avuto una storia lunga, le mie sono sempre state una fiammella che facilmente veniva spenta da me che fuggivo da non so quale paura o da quello che mi veniva detto. Sono innamorata dell'amore ma al momento vorrei solo capire cosa faccia bene per me. Vorrei una relazione ma allo stesso tempo sento come se potrei essere ingabbiata e questo mi porterebbe a cercare altri tipi di piaceri.

Ho sempre questa voglia di divertirmi e conoscere uomini per del puro sesso ma non riesco ad aprirmi. Quando mi capita di essere invitata ad eventi o serate attraggo molti sguardi  maschili. Mi reputo una bella donna, avvenente che ha superato gli "enta" ma vorrei non precisare perché un po' me ne vergogno.

Spero vivamente che questo forum faccia per me e spero soprattutto che qualcuno mi risponda.

Grazie.

 

Jole

  • Mi piace! 6
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...