Vai al contenuto

come agire ora?


Mazzagab

Messaggi raccomandati

Mazzagab

ciao a tutti, volevo raccontare brevemente la mia situazione.

3 mesi fa conosco una ragazza tramite chat con cui esco la prima volta dopo poco. Andato tutto bene e al secondo appuntamento bacio e quasi finiamo fino in fondo. Terzo appuntamento arriviamo al sodo e da li tutta in discesa in questi 3 mesi a vedersi e uscire e stare bene ma...

Dall'ultima volta che ci siamo visti ( 2 giorni di fila a casa sua dove lei stessa mi saltava addosso mentre eravamo a letto) l'ho vista molto fredda...fino a quando ieri, dopo una mia richiesta di vederci di nuovo esordisce con un messaggio dicendo : "scusami ma ho deciso di non vederci più, rispetta la mia decisione, è puramente personale e tu non c'entri nulla, scusami davvero non ho altro da dire"

dopo un tira e molla di messaggi le faccio dire che a quanto pare pensava già da un mesetto a questa cosa e in sostanza ha capito che forse non prova lo stesso che posso provare io per lei e quindi non avrebbe senso far passare altro tempo altrimenti sarebbe ancora più difficile.  Il tutto contornato dalla solita frase " al momento preferisco stare sola". 

ora, premettendo che per me già la considero persa...ma siccome, ahimè, mi piace abbastanza passare del tempo con lei, vorrei tentare di rifarmi avanti magari tra 2 o 3 settimane di reset, senza pressione, provando a ottenere in qualche modo un incontro e spingere magari sul lato fisico che c'è.

Secondo voi in che modo sarebbe meglio agire in questo momento per poi riapprocciarla?

grazie a chi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mazzagab

    9

  • gelsomino

    8

  • Attato

    2

  • Wyatt99

    1

Fare i cazzi tuoi senza contatto e provare altro se possibile. 

Comunque sappi che una ripresa potrà essere una botta solo o comunque ripresa temporanea

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzagab
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Attato ha scritto:

Fare i cazzi tuoi senza contatto e provare altro se possibile. 

Comunque sappi che una ripresa potrà essere una botta solo o comunque ripresa temporanea

Che tipo di ripresa possa essere sinceramente ora non ci penso, volevo dei consigli su come sarebbe giusto riapprocciarla tra un po di tempo 

Tu che dici ?

Modificato da Mazzagab
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Mazzagab ha scritto:

Che tipo di ripresa possa essere sinceramente ora non ci penso, volevo dei consigli su come sarebbe giusto riapprocciarla tra un po di tempo 

Tu che dici ?

Difficile dire 

penso sia totalmente dipendente dalla vostra situazione specifica e la routine solita ... non sappiamo nulla

potresti scrivere dopo po di settimane con lo stesso modo di prima, chiamando dalla sua zona e se fosse libera salire per quattro chiacchiere tranquille...poi .. vedere com’è messa 

dipenderà anche e sopratutto della sua situazione 

Modificato da Attato
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

@Mazzagab l'hai sverginata tu'

siete due ragazzini?

 

dopo quanto tempo da inizio vostra relazione ha inizato a smignottar ein giro, a fare l aFANATICA?

c'è un altro di sicuro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzagab
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

@Mazzagab l'hai sverginata tu'

siete due ragazzini?

 

dopo quanto tempo da inizio vostra relazione ha inizato a smignottar ein giro, a fare l aFANATICA?

c'è un altro di sicuro!

Non ho capito niente ahah non era vergine😅

Non c è mai stata una relazione...ci frequentavamo da 3 mesi. Che ci sia un altro è poco probabile almeno per il momento

In che senso a fare la fanatica? Non ha mai dato segno di nulla, per poi uscirsene con quelle frasi ieri.

Ragazzini no, maggiorenni 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Mazzagab ha scritto:

Non ho capito niente ahah non era vergine😅

Non c è mai stata una relazione...ci frequentavamo da 3 mesi. Che ci sia un altro è poco probabile almeno per il momento

In che senso a fare la fanatica? Non ha mai dato segno di nulla, per poi uscirsene con quelle frasi ieri.

Ragazzini no, maggiorenni 😁

AHHH ho capito... si sta innamorando di te ed ha paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzagab
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

AHHH ho capito... si sta innamorando di te ed ha paura!

Penso sia l'esatto opposto😆

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Mazzagab ha scritto:

Penso sia l'esatto opposto😆

Scommessa?!?

Chiediglielo, perà devi farglielo facci aa faccia..

un pà di teatro..

"...perchè mi stai allontanado?! non riesci a gestire i sentimenti che provi per me?!"

 

DOMANI...

fammi sapere...!

AUGURI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mazzagab
31 minuti fa, Attato ha scritto:

Difficile dire 

penso sia totalmente dipendente dalla vostra situazione specifica e la routine solita ... non sappiamo nulla

potresti scrivere dopo po di settimane con lo stesso modo di prima, chiamando dalla sua zona e se fosse libera salire per quattro chiacchiere tranquille...poi .. vedere com’è messa 

dipenderà anche e sopratutto della sua situazione 

Che vuoi sapere ? Come ho scritto ci frequentavamo da 3 mesi, andavo sempre da lei ogni 5-6 giorni circa perché lavora e vive sola, messaggiavamo abbastanza 

Intendi dicendole tipo " sono qua nella tua zona che fa ci vediamo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...