Vai al contenuto

Sto diventando cinica


Nariko

Messaggi raccomandati

So che su questo forum mi sto facendo conoscere come una persona matta, però ho bisogno di sfogarmi, parlando di cose che non direi a tutti. Prima di diventare una gran stronza, ero una ragazza molto sensibile, poi per vari motivi sono cambiata, la cosa che mi fa paura è che ultimamente provo piacere diciamo nel trattare un pò di merda i ragazzi. Quando incontro un ragazzo, che sia bello o che sia brutto, ricco o povero, so che non è interessato per nulla alla mia persona, a come sono fatta ecc..e che sopratutto non gli importa niente di ciò che ho da dire, da raccontare... so che per come sono fatti i ragazzi, loro pensano solo ad impressionarmi per portarmi a letto, questa cosa mi causa una grande rabbia. In poche parole provo un piacere immenso nel non darla, oppure di far credere di darla facendo tutta la disponibile e poi ritirarmi all'ultimo, ovviamente il tutto è premeditato, non mi ritiro indietro per paura. Infatti è innegabile il potere che una ragazza ha prima di fare sesso con un ragazzo.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquilla. Sei normalissima 

c’e’ da dire che incontri degli sprovveduti che ci cascano alla finta disponibilità ed è giusto che imparano

Modificato da Attato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
5 minuti fa, Nariko ha scritto:

So che su questo forum mi sto facendo conoscere come una persona matta

Ma tranquilla, sei in buona compagnia: ultimamente su questi lidi si iscrivono quasi solo delle pazze disagiate.

(oppure, ma fortunatamente in misura molto minore, subumani che usano il forum per diffondere ideologia whiteknight e appelli contro il catcalling)

A parte questo , vorrei farti riflettere su una cosa, anzi due:

la prima è che questa frase

7 minuti fa, Nariko ha scritto:

Quando incontro un ragazzo, che sia bello o che sia brutto, ricco o povero, so che non è interessato per nulla alla mia persona

è una enorme generalizzazione, un pò come il classico "le donne sono tutte troie".

Sicuramente, essendo i maschi condannati a cercare la figa, sarà quello il primo motivo per cui decideranno di interagire con te.

Tante volte, però, oltre alla forma del culo ci si invaghisce di qualcosa che caratterizza la persona. Non sto parlando di banale idealizzazione ma di un qualcosa in più che, potendo scegliere, a parità à di attrattiva fisica ti farebbe preferire quella donna in mezzo a tante.

La seconda è più una domanda:

se un maschio ti approcciasse in modo schietto, dicendoti che ti trova attraente e desidera conoscerti, tu come reagiresti?

Posso dirti per esperienza personale - e valutando il clima politico in cui viviamo - che a me un approccio più sincero e diretto ha raramente portato buoni frutti.

E ovviamente non parlo di situazioni cringe.

Nel mio giro di conoscenze vedo, purtroppo, scopare di più proprio quegli uomini che tu dici di detestare, che cercano di impressionare le tipe e raccontano ogni genere di cazzata pur d'andare in meta.

E detto per inciso, non penso nemmeno che la colpa sia tutta delle donne, bensì che buona parte sia da imputare proprio ai maschi medi dato che allo stato attuale delle cose sono i primi a criticare e sabotare chi gioca pulito.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come reagirei? Non lo so più ormai.... siamo talmente abituate a ricevere attenzioni, e poi disinteresse e poi dinuovo attenzioni seguite da altro disinteresse che ad una domanda del genere mi salirebbero le lacrime agli occhi, e non per commozione. Credo che a voi uomini piaccia tenere le donne appese a un filo...

23 minuti fa, Outsider ha scritto:

Ma tranquilla, sei in buona compagnia: ultimamente su questi lidi si iscrivono quasi solo delle pazze disagiate.

(oppure, ma fortunatamente in misura molto minore, subumani che usano il forum per diffondere ideologia whiteknight e appelli contro il catcalling)

A parte questo , vorrei farti riflettere su una cosa, anzi due:

la prima è che questa frase

è una enorme generalizzazione, un pò come il classico "le donne sono tutte troie".

Sicuramente, essendo i maschi condannati a cercare la figa, sarà quello il primo motivo per cui decideranno di interagire con te.

Tante volte, però, oltre alla forma del culo ci si invaghisce di qualcosa che caratterizza la persona. Non sto parlando di banale idealizzazione ma di un qualcosa in più che, potendo scegliere, a parità à di attrattiva fisica ti farebbe preferire quella donna in mezzo a tante.

La seconda è più una domanda:

se un maschio ti approcciasse in modo schietto, dicendoti che ti trova attraente e desidera conoscerti, tu come reagiresti?

Posso dirti per esperienza personale - e valutando il clima politico in cui viviamo - che a me un approccio più sincero e diretto ha raramente portato buoni frutti.

E ovviamente non parlo di situazioni cringe.

Nel mio giro di conoscenze vedo, purtroppo, scopare di più proprio quegli uomini che tu dici di detestare, che cercano di impressionare le tipe e raccontano ogni genere di cazzata pur d'andare in meta.

E detto per inciso, non penso nemmeno che la colpa sia tutta delle donne, bensì che buona parte sia da imputare proprio ai maschi medi dato che allo stato attuale delle cose sono i primi a criticare e sabotare chi gioca pulito.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Attato ha scritto:

Vai tranquilla. Sei normalissima 

c’e’ da dire che incontri degli sprovveduti che ci cascano alla finta disponibilità ed è giusto che imparano

Chi di figa ferisce di figa perisce

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, gelsomino ha scritto:

dI QUANTO SEI SOVRAPPESO?

Sono 50 chili.....

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Nariko ha scritto:

Sono 50 chili.....

hai foto?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, gelsomino ha scritto:

hai foto?

ma sei rincoglionito? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...