Vai al contenuto

Problema viso


Preciousun

Messaggi raccomandati

Preciousun

Sarò breve, perché sono stanco e soprattutto demotivato. 

Sono solo e non piaccio a nessuna a causa del mio aspetto estetico. Non tanto per il mio fisico, che - detto senza alcuna boria - è leggermente sopra la media, ma per la mia faccia.

Non farò una lista della spesa dei miei difetti facciali, sintetizzerò con una sola parola: asimmetria. 

Non vengo bene in foto e di conseguenza non ho matches sulle app di incontri e se qualcuna fosse interessata a me, sicuramente non si tratta di un bel bocconcino ma l'opposto.

Se facessimo una gara a chi piace di più in questo forum, io probabilmente sarei tra gli ultimi classificati.

A volte mi chiedo perché mi sono iscritto qui visto che di donne ne vedo una ogni 5 anni...se va bene.

Modificato da Preciousun
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Preciousun ha scritto:

Non farò una lista della spesa dei miei difetti facciali, sintetizzerò con una sola parola: asimmetria. 

Al giorno d'oggi parecchie cose le puoi migliorare chirurgicamente e non in modo invasivo 

Hai mai pensato a una soluzione di questo tipo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciousun
2 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Al giorno d'oggi parecchie cose le puoi migliorare chirurgicamente e non in modo invasivo 

Hai mai pensato a una soluzione di questo tipo? 

Ciao...sì, a breve metterò un apparecchio dentale. Per il resto non è che abbia tutto sto budget al momento...avevo in preventivo anche una rinosettoplastica ma non ora, non in questa città e non in questo anno. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
19 minuti fa, Preciousun ha scritto:

Sarò breve, perché sono stanco e soprattutto demotivato. 

Sono solo e non piaccio a nessuna a causa del mio aspetto estetico. Non tanto per il mio fisico, che - detto senza alcuna boria - è leggermente sopra la media essendo alto 1.90 e allenandomi e mangiando bene, ma per la mia faccia, la mia brutta faccia. 

Non farò una lista della spesa dei miei difetti facciali, sintetizzerò con una sola parola: asimmetria. 

Non vengo bene in foto e di conseguenza non ho matches sulle app di incontri e se qualcuna fosse interessata a me, sicuramente non si tratta di un bel bocconcino ma l'opposto.

Se facessimo una gara a chi piace di più in questo forum, io probabilmente sarei tra gli ultimi classificati.

A volte mi chiedo perché mi sono iscritto qui visto che di donne ne vedo una ogni 5 anni...se va bene.

Ho visto mostri con figa da sturbo!

Ci sono tante disagiate che vanno cercando proprio i tipi come te!

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Preciousun ha scritto:

avevo in preventivo anche una rinosettoplastica

Adesso in molti fanno anche il rinofiller, che é meno invasivo

In ogni caso già l'apparecchio aiuta per la simmetria del volto

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Preciousun
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ho visto mostri con figa da sturbo!

Ci sono tante disagiate che vanno cercando proprio i tipi come te!

 

😄 fammi indovinare tu sei quello che di solito mandano sui grattacieli a far desistere la gente dal buttarsi di sotto? 

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Preciousun ha scritto:

😄 fammi indovinare tu sei quello che di solito mandano sui grattacieli a far desistere la gente dal buttarsi di sotto? 

hahahahah

 

si più o meno..

diciamo che però , a me,  mi mandano se chi sta per buttarsi se lo merita! hahahahahahha

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
41 minuti fa, Preciousun ha scritto:

Sarò breve, perché sono stanco e soprattutto demotivato. 

Sono solo e non piaccio a nessuna a causa del mio aspetto estetico. Non tanto per il mio fisico, che - detto senza alcuna boria - è leggermente sopra la media essendo alto 1.90 e allenandomi e mangiando bene, ma per la mia faccia, la mia brutta faccia. 

Non farò una lista della spesa dei miei difetti facciali, sintetizzerò con una sola parola: asimmetria. 

Non vengo bene in foto e di conseguenza non ho matches sulle app di incontri e se qualcuna fosse interessata a me, sicuramente non si tratta di un bel bocconcino ma l'opposto.

Se facessimo una gara a chi piace di più in questo forum, io probabilmente sarei tra gli ultimi classificati.

A volte mi chiedo perché mi sono iscritto qui visto che di donne ne vedo una ogni 5 anni...se va bene.

 

 

Metti foto di un tuo simile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Preciousun
2 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Metti foto di un tuo simile 

Non ci crederai...ma mi viengono in mente solo attori mezzi sex symbol 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
10 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Metti foto di un tuo simile 

Fai un'opera pia, concedigli lo status di rifugiato sessuale presso il tuo quartier generale mitteleuropeo affinché egli possa costruire una nuova vita e scampare alla pericolosa chirurgia estetica 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...