Vai al contenuto

Cerco wingman in zona venezia raggio di 50 km


Txm891

Messaggi raccomandati

Txm891

Ciao, io ragazzo di 32 anni di Portogruaro, aspetto credo come minimo di raggiungere gli standard di decenza e lo stesso vale per la cultura; cerco un wingman per uscire e andare a donne nei locali magari quelli all'aperto ora che si comincia a fare estate. Mandatemi un messaggio privato ed elaboriamo l'idea grazie Matteo

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
12 ore fa, Txm891 ha scritto:

Ciao, io ragazzo di 32 anni di Portogruaro, aspetto credo come minimo di raggiungere gli standard di decenza e lo stesso vale per la cultura; cerco un wingman per uscire e andare a donne nei locali magari quelli all'aperto ora che si comincia a fare estate. Mandatemi un messaggio privato ed elaboriamo l'idea grazie Matteo

 

Qui non puoi inviare o ricevere messaggi privati, di base.
E non puoi creare topic per richieste di incontri o dare o chiedere numeri di telefono e dati in generale.

Per fare questo tipo di cose, sei costretto a farlo via chat, che per essere sbloccata prevede un costo di 30 euro al mese. O in alternativa hai bisogno di pagare i percorsi mediante un abbonamento mensile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Txm891
1 ora fa, Bolt ha scritto:

 

Qui non puoi inviare o ricevere messaggi privati, di base.
E non puoi creare topic per richieste di incontri o dare o chiedere numeri di telefono e dati in generale.

Per fare questo tipo di cose, sei costretto a farlo via chat, che per essere sbloccata prevede un costo di 30 euro al mese. O in alternativa hai bisogno di pagare i percorsi mediante un abbonamento mensile.

 

boh, l'avevo visto fare da qualcun altro tramite una ricerca, saranno cambiate le regole. Quindi pagando 30 euro ho la possibilità di trovare dei wingman che escano con me?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
7 minuti fa, Txm891 ha scritto:

boh, l'avevo visto fare da qualcun altro tramite una ricerca, saranno cambiate le regole. Quindi pagando 30 euro ho la possibilità di trovare dei wingman che escano con me?

Si, prima di faceva, ora non più.
Sono cambiate le regole da diversi anni.
Ti assicuro che è vietato persino organizzarsi e vedersi nel posto X.

Ti consiglio vivamente di leggere il regolamento, così da evitare il ban anche per altre cose.
 

Pagando quei 30 euro (che però sono mensili, non una tantum) puoi procedere alla verifica del profilo (sarebbe gratuita se fossi donna), che è ciò che ti serve per sbloccare le chat private. Da lì, sei libero di contattare privatamente chiunque tu voglia e dare numeri di telefono, organizzare incontri ecc...

Di più non so dirti, perché non ho sottoscritto questo abbonamento.
 

In alternativa, avevo letto che si poteva comprare un percorso (sempre con abbonamento) anziché spendere 30 euro. Quindi magari ne spendi 50 al mese ma oltre alle chat, hai anche del materiale.

Per maggiori informazioni leggi sul topic dedicato.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Veneto 92

Ciao TXM891,ho 30 anni,anchio ho un aspetto e coltura almeno decente, e sono alla ricerca pure io di un wingman con cui uscire per cercare ragazze,sono di Vicenza ma sono abituato a spostarmi pe lavoro in tutto il Veneto e oltre (pensavo zona mare).Se ci sei e sei ancora alla ricerca di una compagno di uscite fammi sapere.Per il discorso di sbloccare la chat privata con 30 euro non e" un problema,semmai li pago io e compro un percorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...