Vai al contenuto

Quanto state dietro ad Instagram? Ogni quanto aggiornate il vostro profilo?


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Vedo spesso profili su Instagram con foto e selfie super professionali e patinate. Profili aggiornati con frequenza costante e foto sempre nuove in luoghi molto originali. Instagram è un po’ la carta di identità (fake per alcuni) di questo momento storico. Parlo forse con un po’ di invidia…ma sinceramente non riesco ad essere così produttivo, forse per pigrizia. Ho amicizie che curano il profilo in modo maniacale seguendo un calendario ben preciso con foto che Chiara Ferragni spostati. Ho 34 anni e la mia vita come routine è costante e monotona, vado a lavoro in ufficio e rientro a casa; Non ho di certo la vita di un vip. Esco spesso nel weekend e viaggio con costanza…però condivido foto ogni morte di papa. Non riesco a scattare la foto perfetta all’istante. Non sono un fotografo e non mi ritengo fotogenico. Mi rompe il cazzo l’idea di perdere il tempo per scattare il selfie perfetto, mi rompe tanto l’idea di cercare il filtro perfetto, mi annoia tanto l’idea di non potermi godere momenti ed esperienze perché devo stare a pensare di fare la storia che tutti devono vedere. Forse dovrei adeguarmi, mi rendo conto che su Instagram non riesco ad essere accattivante. Voi che tipo di vita conducete? Quanto siete Instagram addicted? Prestate davvero tanta importanza a questo social? Siete Vedo spesso profili su Instagram con foto e selfie super professionali e patinate. Profili aggiornati con frequenza costante e foto sempre nuove in luoghi molto originali. Instagram è un po’ la carta di identità (fake per alcuni) di questo momento storico. Parlo forse con un po’ di invidia…ma sinceramente non riesco ad essere così produttivo, forse per pigrizia. Ho 34 anni e la mia vita è svegliarmi, andare a lavoro in ufficio e rientrare a casa. Non certo la vita di un vip. Esco spesso e viaggio con costanza Condivido foto ogni morte di papa. Mi rompe il