Vai al contenuto

Quanto state dietro ad Instagram? Ogni quanto aggiornate il vostro profilo?


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Vedo spesso profili su Instagram con foto e selfie super professionali e patinate. Profili aggiornati con frequenza costante e foto sempre nuove in luoghi molto originali. Instagram è un po’ la carta di identità (fake per alcuni) di questo momento storico. Parlo forse con un po’ di invidia…ma sinceramente non riesco ad essere così produttivo, forse per pigrizia. Ho amicizie che curano il profilo in modo maniacale seguendo un calendario ben preciso con foto che Chiara Ferragni spostati. Ho 34 anni e la mia vita come routine è costante e monotona, vado a lavoro in ufficio e rientro a casa; Non ho di certo la vita di un vip. Esco spesso nel weekend e viaggio con costanza…però condivido foto ogni morte di papa. Non riesco a scattare la foto perfetta all’istante. Non sono un fotografo e non mi ritengo fotogenico. Mi rompe il cazzo l’idea di perdere il tempo per scattare il selfie perfetto, mi rompe tanto l’idea di cercare il filtro perfetto, mi annoia tanto l’idea di non potermi godere momenti ed esperienze perché devo stare a pensare di fare la storia che tutti devono vedere. Forse dovrei adeguarmi, mi rendo conto che su Instagram non riesco ad essere accattivante. Voi che tipo di vita conducete? Quanto siete Instagram addicted? Prestate davvero tanta importanza a questo social? Siete Vedo spesso profili su Instagram con foto e selfie super professionali e patinate. Profili aggiornati con frequenza costante e foto sempre nuove in luoghi molto originali. Instagram è un po’ la carta di identità (fake per alcuni) di questo momento storico. Parlo forse con un po’ di invidia…ma sinceramente non riesco ad essere così produttivo, forse per pigrizia. Ho 34 anni e la mia vita è svegliarmi, andare a lavoro in ufficio e rientrare a casa. Non certo la vita di un vip. Esco spesso e viaggio con costanza Condivido foto ogni morte di papa. Mi rompe il cazzo l’idea di perdere il tempo per trovare il selfie perfetto, mi rompe tanto l’idea di cercare il filtro perfetto, mi annoia tanto l’idea di non potermi godere momenti ed esperienze perché devo fare la storia che tutti devono vedere. Mi rendo conto di non risultare accattivante interessante su questo social rinunciando a poter conoscere tante ragazze. Forse dovrei dedicarci più tempo seguendo qualche corso per scattare foto decenti o qualche corso per migliorare il proprio profilo (ne esistono?! 😅 )Voi invece conducete una vita dinamica da influencer? Quanto siete Instagram addicted? Quanto tempo dedicate a questo social?

Modificato da TARAS88
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Io sono normale su insta:

foto mie, paesaggi etc etc. Niente macchina fotografica, niente ritocchi. E riesco ad aprire tipe. 
Tanto le tipe che fanno le foto da modelle non sono questo granché, e la maggior parte sono solo apparenza.

Testato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...