Vai al contenuto

Come rispondere ai test di lei


Elle97

Messaggi raccomandati

Elle97

Ciao ragazzi. 
min un altro post ho parlato della situazione con la mia ragazza. A gennaio Ha avuto una cotta per un collega, del quale mi sono sempre sentito minacciato già da meglio dello scorso anno. Lei ci lavorava già da due anni insieme, ma lo scorso anno ha incominciato a parlarmi di lui e dirmi cosa diceva e faceva a lavoro. Io le ho sempre risposto in maniera molto nervosa e gelosa. Fatto sta che appunto dopo mesi lei si è presa di lui. Vorrei porvi degli esempi di ciò che mi diceva e chiedervi in che modo si può rispondere per abbassare lui e inalzate se stessi senza dargli importanza.

Lei veniva da me e si lamentava spesso che è un tipo scontroso rozzo maleducato che non dice per favore, è la trattava male, lei si incazzava con lui.

”mi tratta sempre male, ma io mi incazzo, Marco mi devi dire per favore”

”mi ha detto vai a buttare i sacchi, e mi ha detto questo lo lasci qui? Gli ho risposto quello è per te”

”è proprio schifoso va a vedere i culi delle clienti e ha detto se assumiamo una con contratto a pompini”

”oggi prima di uscire dallo spogliatoio che avevamo finito il turno ha detto, ora vado a farmi fare un bel pompino”

”mi ha fatto fare la sala da sola, che la fanno sempre in due maschi quel coglione c’è l’ha con me”

”mi ha chiesto, com’è il pollo? Sicuramente per prendermi in giro”

io da parte mia ho sempre mostrato molta gelosia nei confronti di questo è dopo mesi appunto lei si è presa di lui, io poi ho smesso di esserlo e dare a lei meno attenzioni e questa cotta sempre svenuta (sembra) lo vedeva più bello muscoloso intelligente, ma in realtà è un coglione con la terza media ottuso

vorrei dei pareri consigli, e appunto come potrei reagire secondo voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 minuti fa, Elle97 ha scritto:

Ciao ragazzi. 
min un altro post ho parlato della situazione con la mia ragazza. A gennaio Ha avuto una cotta per un collega, del quale mi sono sempre sentito minacciato già da meglio dello scorso anno. Lei ci lavorava già da due anni insieme, ma lo scorso anno ha incominciato a parlarmi di lui e dirmi cosa diceva e faceva a lavoro. Io le ho sempre risposto in maniera molto nervosa e gelosa. Fatto sta che appunto dopo mesi lei si è presa di lui. Vorrei porvi degli esempi di ciò che mi diceva e chiedervi in che modo si può rispondere per abbassare lui e inalzate se stessi senza dargli importanza.

Lei veniva da me e si lamentava spesso che è un tipo scontroso rozzo maleducato che non dice per favore, è la trattava male, lei si incazzava con lui.

”mi tratta sempre male, ma io mi incazzo, Marco mi devi dire per favore”

”mi ha detto vai a buttare i sacchi, e mi ha detto questo lo lasci qui? Gli ho risposto quello è per te”

”è proprio schifoso va a vedere i culi delle clienti e ha detto se assumiamo una con contratto a pompini”

”oggi prima di uscire dallo spogliatoio che avevamo finito il turno ha detto, ora vado a farmi fare un bel pompino”

”mi ha fatto fare la sala da sola, che la fanno sempre in due maschi quel coglione c’è l’ha con me”

”mi ha chiesto, com’è il pollo? Sicuramente per prendermi in giro”

io da parte mia ho sempre mostrato molta gelosia nei confronti di questo è dopo mesi appunto lei si è presa di lui, io poi ho smesso di esserlo e dare a lei meno attenzioni e questa cotta sempre svenuta (sembra) lo vedeva più bello muscoloso intelligente, ma in realtà è un coglione con la terza media ottuso

vorrei dei pareri consigli, e appunto come potrei reagire secondo voi?

Niente devi andare al locale da questo tizio e dirgli di non rompere il cazzo alal tua donna STOP.

Naturalmente devi essere sicuro che la tua donna non faccia l acivetta col tizio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Elle97

Si ma non avrebbe senso, 

1. finirei per dare più importanza a sto qui negli occhi di lei

2. non posso presentarmi così a caso e dirgli lascia stare la mia ragazza

3. lei deve sapersi difendere da sola

4. voglio che stia con me per scelta, se veramente a lei piace lui e ci vuole qualcosa ben venga me la levo dai coglioni

pero voglio giocarmi bene le mie carte e non darla vita a sto qua, non voglio essere umiliato

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Ma sei sicuro sia presa di lui? State ancora insieme? Non si capisce 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
3 ore fa, Elle97 ha scritto:

Ciao ragazzi. 
min un altro post ho parlato della situazione con la mia ragazza. A gennaio Ha avuto una cotta per un collega, del quale mi sono sempre sentito minacciato già da meglio dello scorso anno. Lei ci lavorava già da due anni insieme, ma lo scorso anno ha incominciato a parlarmi di lui e dirmi cosa diceva e faceva a lavoro. Io le ho sempre risposto in maniera molto nervosa e gelosa. Fatto sta che appunto dopo mesi lei si è presa di lui. Vorrei porvi degli esempi di ciò che mi diceva e chiedervi in che modo si può rispondere per abbassare lui e inalzate se stessi senza dargli importanza.

Lei veniva da me e si lamentava spesso che è un tipo scontroso rozzo maleducato che non dice per favore, è la trattava male, lei si incazzava con lui.

”mi tratta sempre male, ma io mi incazzo, Marco mi devi dire per favore”

”mi ha detto vai a buttare i sacchi, e mi ha detto questo lo lasci qui? Gli ho risposto quello è per te”

”è proprio schifoso va a vedere i culi delle clienti e ha detto se assumiamo una con contratto a pompini”

”oggi prima di uscire dallo spogliatoio che avevamo finito il turno ha detto, ora vado a farmi fare un bel pompino”

”mi ha fatto fare la sala da sola, che la fanno sempre in due maschi quel coglione c’è l’ha con me”

”mi ha chiesto, com’è il pollo? Sicuramente per prendermi in giro”

io da parte mia ho sempre mostrato molta gelosia nei confronti di questo è dopo mesi appunto lei si è presa di lui, io poi ho smesso di esserlo e dare a lei meno attenzioni e questa cotta sempre svenuta (sembra) lo vedeva più bello muscoloso intelligente, ma in realtà è un coglione con la terza media ottuso

vorrei dei pareri consigli, e appunto come potrei reagire secondo voi?

Credo sia necessario tu spieghi perché secondo te lei è presa, poiché dubito ti abbia detto: "mi sono invaghita del mio collega".

Se la prova è che lei ti parla spesso di lui e basta, potresti provare una battuta: "ma perché parli sempre di sto tipo? ti sei innamorata per caso?", della serie "ok, ho capito che è un coglione ma non frega un cazzo".

In ogni caso se dovesse essere veramente presa da sto coglione imbarazzante, che mi sembra si possa considerare il tuo opposto da quello che scrivi, forse è il caso di farsi due domande. 

31 minuti fa, Elle97 ha scritto:

Si ma non avrebbe senso, 

1. finirei per dare più importanza a sto qui negli occhi di lei

2. non posso presentarmi così a caso e dirgli lascia stare la mia ragazza

3. lei deve sapersi difendere da sola

4. voglio che stia con me per scelta, se veramente a lei piace lui e ci vuole qualcosa ben venga me la levo dai coglioni

pero voglio giocarmi bene le mie carte e non darla vita a sto qua, non voglio essere umiliato

Per quel che vale, condivido i 4 punti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, Jagar ha scritto:

Per quel che vale, condivido i 4 punti.

condividi condividi che poi ti ritorna a casa pregna del figlio spurio  del GIOVANNONE... lei sparecchiava e tu te (parlo impersonalmente) te lo prendi a quel posto!🤣

 

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
10 minuti fa, gelsomino ha scritto:

condividi condividi che poi ti ritorna a casa pregna del figlio spurio  del GIOVANNONE... lei sparecchiava e tu te (parlo impersonalmente) te lo prendi a quel posto!

Mandinghi, mandinghi denim dappertutto.

Comunque dipende da quali sono i segnali che sta mandando la ragazza: se quello non sta facendo avances non credo sia il caso di andare a redarguirlo/spaccargli la faccia. Anche perché se lei è veramente presa, non sarà questo a fermarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, Jagar ha scritto:

Mandinghi, mandinghi denim dappertutto.

Quello DI QUESTO THREAD ,è il "mandingo kapò", ovvero un tizio chE magari fuori non comanda un kazzo ma la in quEl posto ha potere sulle sottoposte e magari se ne approfitta!

 

A PROPOSITO, MA LA VENTENEN DELEL RECEPTION?!? CHE FINE HA FATTO?! SI è FATA SUORA?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Elle97

Lei è stata presa di lui fino a che io ho cambiato i miei atteggiamenti ma a me non aveva ammesso nulla. Lei infatti era assente quando stava con me, quando ho deciso io di pensare di più alla mia vista essere più menefreghista lei è cambiata e abbiamo passato due mesi “normali”. Ma sapevo che il quel periodo c’era qualcosa e glielo facevo presente, alla fina ha ceduto e dopo due mesi mi ha confessato che aveva la cotta per questo. Non si sono mai cagati. Lui è fidanzato e lui non ci ha mai provato, è anche fidanzato.

però adesso lei ha degli atteggiamenti quasi manipolatori verso di me e molto sicuri di me. 
Adesso già un paio di volte mi sono stancato e sono arrivato a mollarla per i suoi atteggiamenti, la prossima sarà l’ultima. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anghelos

In queste situazioni io immagino sempre che ci sia stato il tradimento, quindi scopati qualcun altra, così per tua sicurezza mentale.

 

Lei non devi lasciarla, a meno che non lo faccia lei...ma d'ora in poi le tue energie mettile anche nella ricerca di altra fregna, se lei vuole avere le tue attenzioni (che sono l'equivalente femminile del sesso per il maschio) se le deve guadagnare.

Modificato da Anghelos
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...