Vai al contenuto

Come rispondere ai test di lei


Elle97

Messaggi raccomandati

Jagar
24 minuti fa, gelsomino ha scritto:

mi fa l'offesa quindi?!

Secondo me non è così o lo è con una connotazione diversa rispetto a prima.

Nel primo periodo faceva l'offesa perché voleva attenzioni e farsi un po' notare/inseguire, normale amministrazione, ora invece credo possa fare l'"offesa" (se vedi nella conv whatsapp dice pure di no, ma lascia il tempo che trova) perché si sente contraddetta in un certo senso e non ci è abituata, ma non è un sentimento riferito a me nello specifico, perché è evidente che di me non le fotta più un cazzo, quanto alla sua persona. All'epoca disse che metteva una X sopra alle persone con cui si scazzava: semplicemente mi ha messo la X, e forse non aspettava altro pretesto che il mio "ritorno" per poter chiudere questa situazione che potremmo dire fosse "in sospeso", ma un po' di fastidio dello scazzo le rimane, potevo però essere io come un altro qualsiasi alla fine.

Come dicevo, è un muro di gomma, per cui non è possibile manco farci una discussione in cui la distruggi coi fatti e la raddrizzi, perché tanto se ne scappa, o comunque ha sempre ragione lei, segno comunque che non è pronta in qualunque senso (immaturità, relazioni precedenti, viziataggine) e non le frega niente della cosa, ecc... le è più facile alzare muro ed interrompere comunicazioni.

Forse con qualcuno che le interessa realmente non lo fa, o magari solo se sottostà a queste sue condizioni. 

Modificato da Jagar
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Jagar ha scritto:

 

Forse con qualcuno che le interessa realmente non lo fa, o magari solo se sottostà a queste sue condizioni. 

Siccome sono un GARANTISTA DELLA fica, voglio sperare,

che sia un imbronciamento col bacino anteretroverso che aspetti il tuo sprone mezzo ciecato in mezzo alle sue gambe e spero

e sogno!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
3 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Siccome sono un GARANTISTA DELLA fica, voglio sperare,

che sia un imbronciamento col bacino anteretroverso che aspetti il tuo sprone mezzo ciecato in mezzo alle sue gambe e spero

e sogno!

0 possibilità. 

Rileggi lo scambio whatsapp, è una cosa penosa, non c'è modo di vedere un lato positivo.

Pingata dopo mesi e dopo le cacate che ha fatto lei, la prima cosa a cui pensa è il saluto, peraltro inventando totalmente, non preoccupandosi minimanente del perché mi sia ripresentato (indovina?). Ghostato una prima volta, la devo ripingare giorno dopo per una risposta che non c'entra niente collegata all'uscita dell'epoca (che poi si contraddice da sola, non volevo uscire ma alla fine è uscita, vabè). 

Il "non sapevo cosa risponderti" poi è clamoroso e semplice preludio alla ghostata finale in seguito a mia provocazione ovviamente irritato per queste risposte senza capo ne coda che stava dando dopo che, ripeto, mi son dovuto ripresentare io nonostante fossi nel giusto e mi avesse trattato in quella maniera pessima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elle97
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Non ha autostima, non crede in se stessa.

Comunissimo tra le persone. Non puoi aiutarla se non vuole cambiare lei.

Si questo però si ripercuote nella mia relazione con lei, che appunto come successo le amiche invidiose le dicono che sono un coglione o altro e lei “visto che lo dicono loro è così” 

io ora penso alla mia vita che ne ho solo una de vuole le mie attenzione le suda così vediamo se crede le amiche o a se stessa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
7 minuti fa, Elle97 ha scritto:

che appunto come successo le amiche invidiose le dicono che sono un coglione o altro e lei “visto che lo dicono loro è così” 

Hanno bisogno di cazzo.

Scusa il termine, ma le tipe così acide hanno solo quel rimedio. O il gaviscon.

Comunque lei tipa mooolto insicura. Lei crede nelle amiche perché non crede in se stessa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
16 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Hanno bisogno di cazzo.

Adoro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
23 minuti fa, Elle97 ha scritto:

Si questo però si ripercuote nella mia relazione con lei, che appunto come successo le amiche invidiose le dicono che sono un coglione o altro e lei “visto che lo dicono loro è così” 

io ora penso alla mia vita che ne ho solo una de vuole le mie attenzione le suda così vediamo se crede le amiche o a se stessa

Certe volte mi chiedo perché, con tutto il rispetto, ci si barcameni in relazioni con personaggi con questi problemi (ora cito solo questo ma prima ne hai elencati parecchi).

Qual è il guadagno di prendersi a carico una infinità di problemi ed insicurezze altrui che consumano le nostre energie, la nostra salute, il nostro denaro ed il nostro tempo? la risposta è solo scopare? che amarezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Elle97
2 ore fa, Jagar ha scritto:

la risposta è solo scopare? che amarezza.

No semplicemente dopo 4 anni e tante cose fatti insieme ci tengo. Ma comunque lei è cresciuta parecchio sia di sicurezza che mentalità, prima ci sono stati parecchi momenti dove nella mia testa l’avevo lasciata, ma ho sempre avuto prudenza perché sapevo che era abbastanza da sola senza di me. Non per il sesso per bontà d’animo forse, comunque per sentimento se no l’avrei già tradita 100 volte
Con il tempo mi sono trovato sempre meglio con lei, fino a questa parentesi con queste sue colleghe malsane, tra cui una mi muore dietro, che diceva ero brutto un coglione geloso potevo diventare pericoloso…

Potrei capire tutto ma so di non essere brutto e la sua era solo invidia, quando andavo a prendere la mia ragazza a lavoro sta qua si ammaliava nel vedermi….

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 30/5/2022 at 23:12, Elle97 ha scritto:

Se lei ha intorno 5 amiche e tutte dicono che fanno le troie ed è bello andare a succhiare cazzi in giro per i bar lei dopo un po’ lo trova giusto. Ma sta cosa la fa dalle medie, potrei fare degli esempi del suo passato ma ci metterei troppo

Bè che dire ottimo.. questa cosa te ne sei reso conto subito o dopo che ti eri già preso? Chiedo per curiosità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Elle97
Il 3/6/2022 at 13:32, Thetraveller87 ha scritto:

Bè che dire ottimo.. questa cosa te ne sei reso conto subito o dopo che ti eri già preso? Chiedo per curiosità 

Me ne sono accordo dopo due anni quando ha incominciato l’università, ma la cosa era diciamo passata quando l’ho conosciuta io era da un anno che non si faceva montare la testa da nessuno, era diversa. Ma appena arriva a voler fare parte di un gruppo cerca di assomigliargli, poi passati quei giorni, incomincia a riaprire gli occhi….. vedremo come va tanto non le perdono più nulla. Anzi molto probabilmente la relazione è finita già da tempo, se c’è ancora amore sicuramente lei cambierà e mi tratterà diversamente, anche perché da parte mia c’è nè tanto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...