Vai al contenuto

LE PROVOCAZIONI FEMMINILI


Temperantia

Messaggi raccomandati

Temperantia

Ormai ci ho perso le speranze ma vorrei un opinione anche da parte vostra.

Perché alcune donne provocano anche in modo pesante? Cosa spinge una donna a provocarne un altra persona?

Capisco ci possa essere dell'interesse alla base ma spesso non ne capisco davvero il motivo nel farlo.

Come rispondere in modo corretto alla provocazioni? evitando prese a male varie e mantenendo il gioco vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Lo fanno per testarti, io credo.

Basta rispondere in maniera scherzosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Lo fanno per testarti, io credo.

Basta rispondere in maniera scherzosa.

Sì ma è ammesso fino al compimento dei 30 anni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
21 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Lo fanno per testarti, io credo.

Basta rispondere in maniera scherzosa.

E che sono na provetta che devo essere testato?

Perché se una con cui dovrei uscire se ne esce dicendomi  "ma che boomer sei" per una banale storia di IG l'unica cosa che mi viene naturale rispondere è "ma che provocatrice sei".

Potrei uscirne con auto ironia certo, solo che davvero non mi aspetto che una ragazza a cui dovrei teoricamente piacere mi finisce per scrivere certe cose.

O almeno da come vivo io il rapporto di coppia due persone dovrebbero sussistersi a vicenda, mettere in risalto le doti dell'altro non evidenziarne i difetti.

Ma se questo è quello che vede e che dice allora presumo di non piacerle poi più di tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
1 minuto fa, Temperantia ha scritto:

E che sono na provetta che devo essere testato?

Perché se una con cui dovrei uscire se ne esce dicendomi  "ma che boomer sei" per una banale storia di IG l'unica cosa che mi viene naturale rispondere è "ma che provocatrice sei".

Potrei uscirne con auto ironia certo, solo che davvero non mi aspetto che una ragazza a cui dovrei teoricamente piacere mi finisce per scrivere certe cose.

O almeno da come vivo io il rapporto di coppia due persone dovrebbero sussistersi a vicenda, mettere in risalto le doti dell'altro non evidenziarne i difetti.

Ma se questo è quello che vede e che dice allora presumo di non piacerle poi più di tanto.

Io starei lontano da quelle che provocano di continuo, non si può avere alcuna relazione con chi rompe i coglioni di continuo e senza motivo, a meno che tu non sia una di quelle persone secondo cui l'amore è "litigarello". 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator

perché, tu non hai mai provocato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
Adesso, evolutionator ha scritto:

perché, tu non hai mai provocato?

perché, tu provochi gratuitamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
9 minuti fa, Temperantia ha scritto:

perché, tu provochi gratuitamente?

è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Provocano a chi sanno che non fa un cazzo di nulla..specialmente quando è minima l adistanza di sicurezza e non si fidano a rischiare..

a me non mi provoca nessuna, anzi, che lo sanno che minimo si prendono due dita nella fica, ..così en passant...🤣

Poi la branca della ficologia che si occupa delle categoria "provocatrici2 e ricca di sottovarianti ...

ad esempio ci sono le signorinelle, ,quelle a me provocano, , acneh se c'è conoscenz aper vie dei rapporti "amicali" con le loro famiglie, di solito 

sono in piena ovulazione e cercano mandingo Doc, CHE LE SPRUZZI CON SEME CERTIFICATO E LE IMPREGNI PER BENE.

Molte di queste ,si riconoscono che cercano davvero cazzo mandingo selezionato,

perchè qualche mese dopo le trovi impregnate con una panci agrossa come una molgonfiera dal mandingo  caverncolo che ne fa la sua schiava, casa lavoro cucina figli e KIAVARE!

 

Modificato da gelsomino
Aggiunta video
Link al commento
Condividi su altri siti

Temperantia
1 minuto fa, evolutionator ha scritto:

è successo

Ci mancherebbe, se parliamo di provocazioni scherzose, come quelle che possono essere tra amici colgo l'umorismo al volo e sono il primo ad utilizzarle.

Ma non provoco un mio amico che so non starebbe alla provocazione o che potrebbe rimanerne offeso, scindo le circostanze e le persone che ho di fronte prima di pormi in un determinato modo.

Lungi da me provocare qualcuno che non conosco o con il quale non ho un rapporto stretto o intimo. Oppure tu vai da chi non conosci a provocarlo sulla base del nulla?

Perché è chiaro che se davanti hai una persona con un po di carattere il vaffanculo è assicurato se la provocazione non è fatta in buona fede ed è chiaramente fuori luogo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...