Vai al contenuto

LE PROVOCAZIONI FEMMINILI


Temperantia

Messaggi raccomandati

Wyatt99
17 minuti fa, KPEP ha scritto:

Elephant e Temperantia il prossimo sabato 

 

platone-e-aristotele.jpg

comunque i loro nick non sono per niente banali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

che bella stagione che sta uscendo su IS.


Come dicevo in un altro topic, si è creato un ambiente abbastanza tossico nell'ultimo mese grazie a questo/i soggetto/i.

Anche se in questo caso l'utente è di vecchia data, è chiaro che sia lo stesso che si è fatto bannare in queste ultime settimane sotto diversi nickname.
Il suo modo di scrivere è identico (almeno modifica il linguaggio cazzo, creati delle personalità doppie, triple ecc...)
Lui o il gruppetto che c'è dietro.

Personalmente, vista la situazione, credo sia il caso di cambiare temporaneamente le modalità di iscrizione al sito.
In tal modo se anche avesse altri account già registrati, ci sarebbero due possibili strade:

1- Usa gli account in modo "diluito", piano piano, evitando di arrecare fastidio alla community.
2- Usa gli account in modo continuativo e se li brucia tutti in poco tempo.

In entrambi i casi, problema "risolto".

L'ho già visto applicare altrove ed è servito, senza ombra di dubbio.
 

Chiariamoci, rendere facile e veloce l'iscrizione è comodo ma, poi quando arriva l'utente che vuole trollare e che si riscrive continuando a trollare sotto falso nome, bisogna prendere delle contromisure.


Non dico di ledere la privacy altrui, chiedendo documenti o simili, io stesso non sarei disposto a fornirli.
Perché in tal modo si perderebbe il punto di forza dei forum, ovvero l'anonimato.


Quindi, per mettere d'accordo tutti, inserirei nell'iscrizione, un obbligo di approvazione da parte dello staff con controlli e verifiche preventivi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort

@Fabbio ho capito cosa intendi. Stavo pensando a certe ragazze, abbastanza frustrate, che offendono gratuitamente i ragazzi che considerano innocui, a maggior ragione se c'è confidenza. In effetti, rivedendo i primi post del thread, è molto più probabile quello che dici tu.

L'importante è non prendere sul serio ciò che ti dicono o scrivono, in entrambi i casi.

 

Modificato da gort
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo

Raga però effettivamente gelsomino scrive roba che non si capisce dove voglia andare a parare. Se una persona viene qui chiedendo aiuto perché magari si trova in una situazione stressante, ridere, fare gli ironici e perculare non serve a nulla. Fate solo sentire ancora più in difetto chi viene qui chiedendo aiuto. Poi vedete voi ma sinceramente anche i vostri toni non mi sono sembrati propriamente corretti, soprattutto per qualcuno che non vi conosce e non sa bene come funziona qui dentro. La responsabilità nella comunicazione sta sempre da entrambi le parti e io ho letto provocazioni da un lato come dall’altro. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
1 ora fa, gort ha scritto:

@Fabbio ho capito cosa intendi. Stavo pensando a certe ragazze, abbastanza frustrate, che offendono gratuitamente i ragazzi che considerano innocui, a maggior ragione se c'è confidenza.

Frustrate e così così, è difficile che siano belle o bellissime. Non ti considereranno innocuo se sarai schietto, svelto, senza paura di manifestare interesse, senza girarci attorno, senza fingere amicizia. Che poi sarebbe il comportamento naturale, è tutto il resto che è un nefasto condizionamento culturale di cui liberarsi.

Attento anche però a non vedere offese ovunque a causa di una tua eccessiva sensibilità. Spesso potrebbero essere Shit test o goffi tentativi di attirare l'attenzione.

1 ora fa, gort ha scritto:

In effetti, rivedendo i primi post del thread, è molto più probabile quello che dici tu

Tutti gli intervenuti hanno letto così la situazione...

1 ora fa, gort ha scritto:

L'importante è non prendere sul serio ciò che ti dicono o scrivono, in entrambi i casi.

Esatto. Contano solo i fatti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
13 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

i vostri toni non mi sono sembrati propriamente corretti, soprattutto per qualcuno che non vi conosce e non sa bene come funziona qui dentro.

Abbiamo usato toni allegri per qualcuno che si diverte a trollare in questo forum. 

Per gelsomino: io lo comprendo, lo capisco. Non sembra difficile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
14 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Raga però effettivamente gelsomino scrive roba che non si capisce dove voglia andare a parare. Se una persona viene qui chiedendo aiuto perché magari si trova in una situazione stressante, ridere, fare gli ironici e perculare non serve a nulla. Fate solo sentire ancora più in difetto chi viene qui chiedendo aiuto. Poi vedete voi ma sinceramente anche i vostri toni non mi sono sembrati propriamente corretti, soprattutto per qualcuno che non vi conosce e non sa bene come funziona qui dentro. La responsabilità nella comunicazione sta sempre da entrambi le parti e io ho letto provocazioni da un lato come dall’altro. 

 

Hai ragione brother, però questo era un troll palese. Lo stesso degli altri topic sotto altri nick del cazzo

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

comunque i loro nick non sono per niente banali.

Ma secondo me è sempre lui.

L’ultima frase (si vede che non avete niente da fare durante il giorno ecc) l’ha scritta anche lui

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bolt
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Per gelsomino: io lo comprendo, lo capisco. Non sembra difficile.

Vero anche questo.
Pure io lo comprendo però a volte è fuorviante (senza offesa gelso, mi stai molto simpatico) e se l'autore di un topic è "giustamente" un po' teso, può non capire il suo linguaggio e interpretarlo male.

Anche molto male.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
20 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Raga però effettivamente gelsomino scrive roba che non si capisce dove voglia andare a parare. Se una persona viene qui chiedendo aiuto perché magari si trova in una situazione stressante, ridere, fare gli ironici e perculare non serve a nulla.

Perché non mi citi?! così ti rispondo1

Poi io non ho perculato nessuno, ho usato solo ironia, perchè sono una persona educata, 

sono un principe d'educazione, 

poi l'utente che è stato bannato, ha mandato tutti al diavolo,

quindi la tua difesa e contestuale accusa a mio carico, non regge, anzi,

se vuoi saperlo ed invece no, non te lo dico tanto non mi capiresti lo stesso , tue testuali parole 🤗

 

cordialità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...