Vai al contenuto

EC verso AMOG o altri "rivali"


Scofield

Messaggi raccomandati

Scofield

Ciao ragazzi, ho letto delle interessanti nozioni sull'EC, mi sono interessato perchè è il primo passo che sto facendo verso il PUing;secondo me l'EC è la cosa (tra le tecniche di seduzione) che è più facile da fare se non si sa da dove cominciare, o se si deve prendere un po' di coraggio pian piano.

Però, di EC con gli AMOG o altri maschi, (almeno a quanto ho visto)non se ne è parlato.

Prima di dirmi di andare all' arcigay continuate a leggere :DD;)

Con le HB lo sguardo deve essere di un certo tipo e deve avere un certo significato, che bene o male tutti sappiamo. Però, quando ci troviamo in un set misto, e dobbiamo far risaltare le nostre doti di Alpha (o almeno far credere a tutti di averle), in che modo dobbiamo guardare gli avversari, per fargli capire che siamo noi a condurre la faccenda,ma senza sembrare "quello che se la tira"?

Io avevo pensato a uno sguardo un po' di sfida, ma se eccessivo sembra che lanci una vera e propria competizione e l'altro comincerà probabilmente a mettere i bastoni tra le ruote del tuo game...

E, per estendere la discussione, quale deve essere anche il nostro atteggiamento corporeo nei confronti dei rivali?

Grazie... e scusate se ho sbagliato sezione (ero indeciso tra qui e Botta&Risposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Excelion

Primo post :DD

Io in questi casi procedo così:

EC per due-tre secondi --> sorriso di sfida (per mettere in chiaro all'AMOG che non lo temo) --> Befriend, per fargli comprendere che non ha motivo di remarmi contro

È meglio non inimicarsi gli AMOG e non andare troppo sul pesante con l'EC, è cento volte più efficace portarli dalla nostra parte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Però, di EC con gli AMOG o altri maschi, (almeno a quanto ho visto)non se ne è parlato.

Dipende. Sguardi intimidatori ce ne sono, come ad esempio fissare un occhio soltanto oppure, mentre si parla, fissare la zona "intima" (immagina che l'amog abbia un terzo occhio in fonte... ecco nell'area del triangolo che si viene a formare). La mia regola aurea, però, è: Se vi hanno appena presentato, o state parlando, non distogliere per primo lo sguardo. Neanche per un secondo. non significa che lo devi fissare come un leone guarda una pecora... Deci soltanto guardarlo dritto negli occhi e non staccare mai lo sguardo. Tranquillo. Rilassato. Alpha.

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
E, per estendere la discussione, quale deve essere anche il nostro atteggiamento corporeo nei confronti dei rivali?

Sto sperimentando molto il body language e ti dico senza dubbio che non devi modificare il tuo atteggiamento corporeo all'interno di un gruppo in funzione di HB o AMOG. Oltretutto, se ci pensi bene, sarebbe impossibile tenere due BL diversi nello stesso momento!

Adotta un BL molto alpha, stai rilassato, occupa molto spazio, stai all'indietro (anche più di quello che ti verrà naturale all'inizio) e muoviti lentamente.

Devi essere il re del set, quello a cui non frega niente del giudizio degli altri, quello che se ne pùò fregare del giudizio degli altri in quanto è superiore.

Non voglio con questo dire che devi essere un maledetto maleducato o un cafone!

Ma un certo menefreghismo ed una sottile arroganza ti renderanno più intrigante e sicuro.

Care cose e felicità!

Link al commento
Condividi su altri siti

GREZZ

io sto facendo un sacco di prove però non riesco bene a befriendarmi (suona orribile) bene gli AMOG, a volte sono addirittura loro che mi befriendano e questo mi spiazza non poco

l'EC però fa miracoli con la hb!

ot: Scofield sei dell'Emilia Romagna? se hai voglia di sortite io ci sono (NO arcigay però lol)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

No mi disp non sono dell'Emilia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...