Vai al contenuto

Chat rapidissima, scarna


mitapris

Messaggi raccomandati

mitapris

Buongiorno a tutti, vi scrivo perché ho un po' un dubbio riguardo una chat su Tinder.

Match con questa ragazza con un paio di anni di meno, sulla bio mi aggancio a una passione in comune e le propongo subito di andare a una serata techno insieme, accetta

Le propongo di bere una cosa qualche giorno prima del suddetto evento per conoscersi un po' e accetta.

Le chiedo se conosce un posto che sta vicino casa sua, dice di sì e le propongo un aperitivo, accetta.

Le chiedo il numero per darci conferma il giorno prima, lo lascia.

Tutto benissimo direte voi: in realtà si, questa cosa che non sappiamo niente l'uno dell'altra mi piace.

Il problema è che abito fuori città e non sono automunito al momento quindi a meno che non dorma da lei (credo sia fuorisede) ho le ore contate e soprattutto non sono proprio il tipo che dopo 3 ore sta con le mani in mezzo alle gambe di una, purtroppo.

Stavo pensando di spostare l'aperitivo verso il centro in modo da avere un'atmosfera migliore (sto a Roma) e puntare giusto a un k-close, per poi rivedersi la Domenica per la serata, magari prima di salutarla le butto lì un "Cosa fai stasera? C'è una serata anche oggi, perché non andiamo oggi invece che aspettare Domenica?"

Che ne pensate? Come mi consigliate di comportarmi? Penso che un aperitivo in periferia su un marciapiede  con scarse possibilità di concludere (non so al 100% se è fuorisede e comunque non saprei come "invitarmi" a casa sua) possa spezzare un po' l'atmosfera

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...