Vai al contenuto

La mediocrità


Big Lucio

Messaggi raccomandati

Big Lucio

Ciao

L'ennesima sera uguale alle altre, da solo in questa casa, lontano dalla mia terra, costantemente alla ricerca di qualcosa, come un illuminazione che mi dia nuova energia e nuova voglia di riprendere in mano la vita.

Mi ripeto di dover reagire, di dover superare i miei limiti per raggiungere la tranquillità ma il tempo passa, la mia reazione è blanda e poco efficace nella totalità dei casi e la sensazione di essere passeggero di questa esistenza è sempre presente. 

D'altronde i treni sono già passati ed è ormai tardi pensare di rimescolare le carte, cercare di plasmare il futuro e direzionarlo verso la via della felicità. Ormai la mediocrità è l'unica strada percorribile. 

Forse mi sono sempre sopravvalutato, o meglio ho sopravvalutato le mie scelte...

Le scelte che ho fatto mi hanno portato qui e il bilancio è appunto mediocre, quando io credevo tutto il contrario. Non avevo capito nulla.. E ho passato mesi a pensare di poter svoltare, di poter prendere una strada diversa.

Beh, adesso posso ufficialmente affermare di essermi stancato... Accetto la mia mediocrità, accetto di essere nel posto sbagliato e di sentirmi perennemente insoddisfatto. È andata così.

Lavoro... Donne... Socialità... Niente è andato per il verso giusto e ormai è tardi per scegliere ancora.

Benvenuto al mondo caro Lucio, ce ne hai messo di tempo. 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Perchè HAI FATTO IL SOLITO E BANALE CERCATORE DìORO E PURTROPPO

non hai seguito l'UNICA STELLA cHE doveva guidarti..

 

LA FICA!!

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Reality check, non sei speciale, non ti è dovuto niente

Sta a te scegliere se scendere in pista sul serio o continuare come hai fatto fino ad oggi, aspettando che il Grim Reaper venga a prenderti 

Modificato da mrjako
  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Big Lucio
13 ore fa, gelsomino ha scritto:

Perchè HAI FATTO IL SOLITO E BANALE CERCATORE DìORO E PURTROPPO

non hai seguito l'UNICA STELLA cHE doveva guidarti..

 

LA FICA!!

Questo sempre! La fica è ciò che mi piace di più... Il problema è che io non piaccio a lei... Triste destino. È la cosa che mi rende maggiormente insoddisfatto... Una vita da sfigato=senza figa. 

13 ore fa, mrjako ha scritto:

Reality check, non sei speciale, non ti è dovuto niente

Sta a te scegliere se scendere in pista sul serio o continuare come hai fatto fino ad oggi, aspettando che il Grim Reaper venga a prenderti 

Eh già... Il punto è che il timore dell'ennesima scelta sbagliata mi blocca mentalmente... Per questo non metto tutto me stesso nella ricerca di un equilibrio... E puntualmente ne traggo le conseguenze, la solita mediocre routine di merda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, Big Lucio ha scritto:

Questo sempre! La fica è ciò che mi piace di più... Il problema è che io non piaccio a lei... Triste destino. È la cosa che mi rende maggiormente insoddisfatto... Una vita da sfigato=senza figa. 

non devi piacere allA fica, mica sei un gelato,

DEVI CACCIARE LA FICA!

devi stanarla! anche la fica della vecchina,se non ne hai.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...