Vai al contenuto

Freeze impossibile..sos


selly

Messaggi raccomandati

Ciao forum! Sono capitata qui per caso e mi sono iscritta e con piacere ho appreso di questo freeze ;)

Ebbene: ho una storia di letto che va avanti da un anno e mezzo quasi. Lui sposato (si si con figli). Sono onesta in primis con me stessa: non me ne può fregare di meno che sia sposato. 

L'ho conosciuto prima del lockdown ed inspiegabilmente perchè manco è sta bellezza per i miei canoni estetici lo avevo notato subito. Poi lo vedevo in un luogo comune e non capivo davvero NULLA. Mi mandava in caciara

Arriva il Lockdown,  terminato cambio casa e....sto tipo ha l'ufficio sotto il mio nuovo appartamento. Incredibile, lo vedo proprio dalla finestra-

Buffo no? Inutile dire che da novembre 2020 treschiamo 

Allora: io quando lo vedo non capisco nulla. Il mio unico pensiero è me lo farei. Il sesso è bellissimo. Ma parte quello io sono proprio attratta da lui tipo calamita e per questo il sesso con lui per me è bellissimo (si le donne sono sensoriali, almeno io nel sesso )

Ora il punto è questo. Ci vediamo solo per sesso.Ci sentiamo solo per accordarci (vabbe qualche mess d'intermezzo ma non li considererei un contatto). Ci vediamo tempo 4 minuti ci saltiamo addosso. Forse un'ora stiamo insieme. E a me di questo non importa perchè non sono interessata a una relazione nè la voglio con lui (poi sposato figuriamoci)

Il problema è che questa meccanicità, SOTTOLINEO, dell'incontro di sesso mi ha stufata. Mi è sempre andata bene ma è troppo meccanico. La scopata va anche un po' "costruita" (aspetto pareri al riguardo).

 

Perlaltro essendo comodissima sta cosa gli incontri sono sempre avvenuti tra le 17 e le 19 (poi si kiude l'ufficio hahha). Solo che dopo tre dosi di vaccino la mia vita lavorativa è tornata frenetica e non è che alle 18 io c'ho sempre tutta sta vogli di poggiare la penna e fare sesso (lavoro molto da casa) e questo qua che è molto telegrafico nel kiedermi di vedermi delle volte lo trovo anche fastidioso perchè mi disturba mentre lavoro

Morale avevo deciso di kiudere (sono troppo grande per stare a piegare certe cose a un uomo che nemmeno ragazzetto più è): dà una diposnibilità di tempo limitata, perlatro solo dalle ore e alle ore... e pure con preavviso (pure congruo). Non mi diverte molto (almeno non più come all'inizio). 4 volte gli ho detto no e lui ha smesso di kiedrmelo

ma non avevo calcolato questa calamicità e non riesco a freezarlo. E mi è ripresa la fissa e me lo farei a palla di cannone 

Evidenzio: non sto mentendo a me stessa e vorrei di più.  Non mi interessa, Trovo la cosa un po' piatta. Intendo arrivare alla scopata

ps io una storia di letto cosi "terra terra" non l'ho mai avuta

ps 2 non so nemmeno se sono stata chiara. Io non sono mai stata così combattuta

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
11 ore fa, selly ha scritto:

sono troppo grande per stare a piegare certe cose a un uomo che nemmeno ragazzetto più è

Invece devi spiegargli cosa vuoi tu...

Mi sembrano tra l altro richieste ragionevoli.

Se poi non capisce, sarai anche più determinata nel chiudere senza rimpianti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ToChange
11 ore fa, selly ha scritto:

ma non avevo calcolato questa calamicità e non riesco a freezarlo.

Il freeze non è facile per nessuno, ci riescono quelli che si lasciano dopo relazioni durate x anni, figuriamoci dopo una storia di sesso

Probabilmente non è quello che vuoi, quindi il titolo è un po' fuorviante.

12 ore fa, selly ha scritto:

E mi è ripresa la fissa e me lo farei a palla di cannone 

Continua a fartelo. 

12 ore fa, selly ha scritto:

4 volte gli ho detto no e lui ha smesso di kiedrmelo

Quello che lui può/vuole darti, il tempo che può/vuole dedicarti, è chiaro. Sta a te fartelo andare bene. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Se poi non capisce, sarai anche più determinata nel chiudere senza rimpianti

Kiudere.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Gliel’hai detto questo fatto della meccanicità della scopata? Sono d’accordo con te, ho capito cosa intendi

Link al commento
Condividi su altri siti

selly

Grazie per le riposte :))

 

 

Uhm si gliel'ho detto ..che mi sembrava una Tinderata delle volte...ma non sono stata molto chiara lo riconosco-

Premesso che però pure io ..che appena varcata la soglia di casa gli salto addosso (generalmente). L'ho abituato anche io hahahah

Però è perchè già ci sono "arrivata" "riscaldata" a vederlo.

Le donne hanno una sessualità di testa (almeno io)... Ma magari fossi meccanica come gli uomini, non avrei il benchè minimo problema con sto tipo e sarebbe la FB perfetta !

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
8 minuti fa, selly ha scritto:

Grazie per le riposte :))

 

 

Uhm si gliel'ho detto ..che mi sembrava una Tinderata delle volte...ma non sono stata molto chiara lo riconosco-

Premesso che però pure io ..che appena varcata la soglia di casa gli salto addosso (generalmente). L'ho abituato anche io hahahah

Però è perchè già ci sono "arrivata" "riscaldata" a vederlo.

Le donne hanno una sessualità di testa (almeno io)... Ma magari fossi meccanica come gli uomini, non avrei il benchè minimo problema con sto tipo e sarebbe la FB perfetta !

Se ho ben capito non ti interessa avere una relazione ma vorresti evitare la meccanicicità dell'appuntamento fisso a quell'ora. Ci sta, però considera che se lavora, è sposato, e ha figli, in effetti ha solo quella fascia di tempo a disposizione. 

Se la cosa non ti sta bene dovresti trovarti un altro partner sessuale anche se capisco che una attrazione reciproca così sia difficile da ricreare con tutti. 

Al massimo puoi provare a proporgli altre situazioni, in orari diversi, dandogli il tempo di pianificare. Casomai riesce a inventarsi la scusa di una cena di lavoro. Detto questo, valuterei anche la possibilità che parte dell'eccitazione sia data proprio dalla clandestinità della tresca proprio davanti al suo ufficio. 

Spero non sia una nuova trollata... Altrimenti mollo il forum

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

selly

che significa trollata

grazie Igor condiviso il tutto

proverò..in effetti è proprio la chimica che mi frega...ma che bella però !

 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

la "k" al posto del "ch" seriuosly????

mi verrebbe da risponderti, solo per quello, "ok boomer".

Ma visto che chiedi un parere, ti rispondo: proponigli delle variazioni sul tema,  tenendo conto che sto tizio non ha, materialmente, tempo da dedicarti. Ti piace? bene. Non ti piace, cambia

Cheers (anzi Keers)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

selly
2 ore fa, F-Knight ha scritto:

la "k" al posto del "ch" seriuosly????

mi verrebbe da risponderti, solo per quello, "ok boomer".

Ma visto che chiedi un parere, ti rispondo: proponigli delle variazioni sul tema,  tenendo conto che sto tizio non ha, materialmente, tempo da dedicarti. Ti piace? bene. Non ti piace, cambia

Cheers (anzi Keers)

no, CIIIRS ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...