Vai al contenuto

Freeze impossibile..sos


selly

Messaggi raccomandati

Hello :)

Il 5/6/2022 at 17:44, Soulrider ha scritto:

Se lui ha qualche carta in più nel suo mazzo, e si sente stimolato dalle tue nuove sopraggiunte aspettative, allora non farà altro che mettere in atto nuove atmosfere, lui diversifichera e tu ne godrai...

Ma il "se" iniziale nasconde più di quello che sembra...

Sei certa che te la racconti giusta ? 

Lo svaluti una riga si e l' altra pure ....

Non è il tuo uomo...pare ....però poi sei li calamitata dalla sua (almeno così lasci intendere) mediocrità...

Per tua stessa ammissione la donna è attratta dalle atmosfere cerebralmente ampie..coinvolgenti ..sensoriali..

Poi però lui è un uomo piatto....

Quindi ? 

Sei tu che idealizzi...che proietti ....oppure è lui che ti prende tuo malgrado...che vorresti tanto svalutare al punto da allontanarti ...perché sai di non poterlo avere come vorresti ? 

Che dici ?

No non lo considero mediocre. Anzi penso anche che sia un uomo intelligente. Non  è uno molto estroverso. Comunque no non  lo sto disprezzando perche non arrivo all'uva ;)

Io sono attratta da lui, come una calamita.

 

Io l'uscita al cinema o a cena fuori non la considero ( @ SARA) . Non mi interessa "che voglia fare solo sesso". è quello che voglio anche io

comunque chi vivrà vedrà ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Beh è lampante che tu non abbia le idee chiare, chissà perchè la cosa non mi stupisce!?
Lo hai rifiutato 4 volte, hai fatto bene. Ma non tirare troppo la corda. Mandagli qualche foto/video giusto per ricordargli cosa si perde (ammesso che tu sia da piedistallo come dai a credere). E sii chiara nel dirgli cosa ti farebbe piacere ricevere da lui.
Continua a dargli sesso, ma con il contagocce. E fai sapere come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

veramente non mi considero da piedistallo. Ho detto che per lui sono attraente (anzi molto attraente )

 

comunque vi aggiorno

ciao a tutti

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

aggiornamento

visto una volta

visto una seconda volta..però in questa seconda  tra lo sgombero in uscita dei suoi dipendenti in ufficio, dove ci siamo visti (per scelta mia) e.... lo spritz con gli amici saltato fuori all'ultimo. Toccatissima e fuga. 

Dopo mi arriva un messaggio: scusa se sono andato via di fretta ma non volevo rinunciare al nostro incontro

Ora a dire il vero è stato più il messaggio a darmi noia - .. boh..sbaglierò? A parte che excusatio non petita....

Cmq questo a letto mi piace proprio. Highly addictive come ha scritto qualcuno qui Ma questa stra meccanicità no, Mai stata così dicotomica. Mi sembra di avere 16 anni😒

vabbè forse devo attuare il freeze...perchè per esperienza queste cose scemano se non ti vedi ..ma va direte voi 😁

 

che ne pensate? davvero mi sento regredita all'adolescenza :))

 

 

 

Modificato da selly
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...