Vai al contenuto

Ciaoooo!


Resaca

Messaggi raccomandati

Resaca

Buongiorno! Sono Sofía, vivo in Spagna ma sono italo spagnola. Sono qui per capire cosa dovrei fare per svoltare nel meglio la mia vita e soprattutto se questo forum fa per me.

Modificato da Resaca
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

Ciao, sei @Marmellata? Oppure la sua amica, quella che le ha spiegato il figa delivery?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Resaca
1 ora fa, Fabbio ha scritto:

Ciao, sei @Marmellata? Oppure la sua amica, quella che le ha spiegato il figa delivery?

Ciao Fabbio 😂

Avrò modo di conoscerla 😜

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

bENVENUTA  

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
3 ore fa, Fabbio ha scritto:

Ciao, sei @Marmellata? Oppure la sua amica, quella che le ha spiegato il figa delivery?

Non avrei mai scritto un post del genere, abbi pazienza 

Per inciso, il figa delivery me lo ha raccontato un uomo, e il nome è mio, l'ho inventato io, c'ho il copywrite

Modificato da Marmellata
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marmellata ha scritto:

Per inciso, il figa delivery me lo ha raccontato un uomo, e il nome è mio, l'ho inventato io, c'ho il copywrite

Il termine in questione è diventato comune in Italia da almeno il 2018...quando ha preso definitivamente piede il concetto di delivery come Glovo, Deliveroo, etc.

Credo che ricercando su questo forum, si trovino parecchi esempi di utilizzo già anni fa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
4 ore fa, Resaca ha scritto:

Ciao Fabbio 😂

Avrò modo di conoscerla 😜

vabbè diciamo che mi fido. ma ti tengo d'.occhio.

il forum è sotto attacco da parte di orde di troll/subumani/maschipentiti bisogna essere guardinghi

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
2 ore fa, Marmellata ha scritto:

Per inciso, il figa delivery me lo ha raccontato un uomo

no, avevi scritto che te lo aveva detto un'amica e POI era stato confermato dall'uomo del secondo date. 

per caso incominci a dimenticare le bugie che dici? ed io che ti ritenevo relativamentre sincera.... sigh

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
12 ore fa, Resaca ha scritto:

Buongiorno! Sono Sofía, vivo in Spagna ma sono italo spagnola. Sono qui per capire cosa dovrei fare per svoltare nel meglio la mia vita e soprattutto se questo forum fa per me.

Sofia, ti andrebbe di descrivere la tua situazione attuale (Punto A), la situazione realistica desiderata (Punto B) e gli eventuali ostacoli o rallentamenti che (credi) ti impediscano di raggiungerla qui? 

https://www.italianseduction.club/forum/f-325-predator-fa-per-me/

Questo potrebbe potenziare la vita a diverse altre persone, leggendo la tua storia, se ci si rivedono.

Se più che ostacoli strategici o tattici siamo davanti a problemi nella relazione con te stessa, gli altri, il mondo, ti sarà consigliato invece un percorso terapeutico. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Marmellata
23 ore fa, Fabbio ha scritto:

no, avevi scritto che te lo aveva detto un'amica e POI era stato confermato dall'uomo del secondo date. 

per caso incominci a dimenticare le bugie che dici? ed io che ti ritenevo relativamentre sincera.... sigh

NO basta che vai a leggere

"Ieri sera esco con amici e io ironizzo su questo fatto di esser stata ghostata, per riderci su, quando un mio amico che vive qui da anni mi dice che no, non sono stata ghostata. Ha molte amiche che con i residenti di questa città i sono trovati nella medisima condizione. Qui sono abituati che è la donna che fa tutto, conpreso decidere quando uscire, che cosa fare, fove andare ecc, soprattutto se si tratta di appuntamenti collegati alle app. In buona sostanza, lui mi aveva detto che mi voleva scopare, ma avrei dovuto chiamarlo io per autoinvitarmi a casa sua (dato che lui ce l'ha libera e io no). 🙄"

mi sebra caro fabio di avere a che fare con gente analfabeta, da quanto avete cambiato nelle vostre teste il mio post.

PS non so come si cita tra un thtred e l'altro, ma questo è scritto nel mio primo post principale della discussione, GENIO CHE NON SEI ALTRO.

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...