Vai al contenuto

Non riesco a trovare una ragazza


amr4500

Messaggi raccomandati

amr4500

Salve a tutti,ho 22 anni, ho un problema che ormai da tempo mi porto dietro, il fatto di non aver mai avuto una ragazza, prima non mi pesava molto,speravo nelle conoscenze dell'università dato che alle superiori non avevo concluso mai nulla con nessuna. Arrivato all'università, sono iniziati i problemi, il primo anno conoscevo molte persone,molte ragazze, ma ho avuto solo delusioni,sempre friendzonato, questo ha iniziato a farmi male..come conseguenza ho iniziato a mangiare di più e a fregarmene perché ogni cosa che facevo non veniva vista da nessuna(premetto non sono alto, sono 1,60, prima ero in sovrappeso ma comunque non da obesità)in ogni caso, sto cercando di cambiare grazie anche alle spinte di un mio amico,vado in palestra da 4 mesi,anche se risultati minimi per ora non ne vedo, sto cercando di migliorare a livello di mangiare cercando di migliorare il mio peso forma, però con le ragazze ho sempre lo stesso problema, mi vedono come un amico, oppure trovano scuse per appendermi di ogni tipo, non riesco a fare approcci dal vivo, perché mi sento come se nessuna mi notasse,(es...provo a conoscere altre ragazze, e magari mi dicono,ma non hai portato nessun ragazzo da conoscere?),sembro invisibile,se esco con il mio amico, guardano solo lui, e mi sento male, ultimamente sto combattendo perché tento di isolarmi al posto di conoscere più persone possibili,non so come fare..

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Sbagli frame, se il frame che interpreti adesso non ti serve a farti scopare , devi cambiarlo.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
35 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Sbagli frame, se il frame che interpreti adesso non ti serve a farti scopare , devi cambiarlo.

 

Non ho capito,che intendi precisamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Non ho capito,che intendi precisamente?

Cambia frame, stai cercando di far eil cavaliere, ma è incongruente col tuo aspetto fisico e non fa chiavare...

devi fare il servitore  furbo del cavaliere e chiaverai a nastro.

fammi vedere una foto del tuo outfit, oscura il viso se vuoi, ti do qualche dritta veloce,

comuqnue quella più importante già lo scritta, diventa il servitore del cavaliere,

e ti cambia la vita.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
23 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Cambia frame, stai cercando di far eil cavaliere, ma è incongruente col tuo aspetto fisico e non fa chiavare...

devi fare il servitore  furbo del cavaliere e chiaverai a nastro.

fammi vedere una foto del tuo outfit, oscura il viso se vuoi, ti do qualche dritta veloce,

comuqnue quella più importante già lo scritta, diventa il servitore del cavaliere,

e ti cambia la vita.

 

 

Dopo posterò una foto, principalmente comunque vesto semplice con jeans e maglietta, vero non metto camicie,ma semplicemente non mi sento a mio agio, sarà per la pancia che sto provando a togliere,ma non so

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, amr4500 ha scritto:

Dopo posterò una foto, principalmente comunque vesto semplice con jeans e maglietta, vero non metto camicie,ma semplicemente non mi sento a mio agio, sarà per la pancia che sto provando a togliere,ma non so

ok, mi piaci, hai chiaro delle cose, 

per la pancia ,è prioritario... specie se non sei altro...

poi l emagliuettine dipende, se sono magliettine di merda come stile o meno,

comunqu enon è per quello...

e che non hai atrattive sessuali e sociali... 

comunque si aprte dalla pancia,questo si.

post scriptum ..comunqu eti sei descritto bene ,non serve foto, 

le magliettine di merda vanno eliminate.,sono repellente figa, e cominciare  acomprare qualche polo.

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

ok, mi piaci, hai chiaro delle cose, 

per la pancia ,è prioritario... specie se non sei altro...

poi l emagliuettine dipende, se sono magliettine di merda come stile o meno,

comunqu enon è per quello...

e che non hai atrattive sessuali e sociali... 

comunque si aprte dalla pancia,questo si.

post scriptum ..comunqu eti sei descritto bene ,non serve foto, 

le magliettine di merda vanno eliminate.,sono repellente figa, e cominciare  acomprare qualche polo.

Oltre a magliette uso anche polo, molte anche di tommy hilfiger dato che mi piacciono tanto..

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
11 minuti fa, Andromeda89 ha scritto:

Ma cosa stracazzo stai dicendo, dio Cristo. Ma non ti fai schifo a prendere per il culo un tizio? Sto ragazzo è alto 1.60, probabilmente ha anche un viso poco piacevole e tu gli dici che il suo problema è che non indossa la polo invece dalla t shirt?  Dio Cristo. 

Vabbè,ormai sono abituato a tutto😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
1 ora fa, Andromeda89 ha scritto:

Mi dispiace per la tua situazione. Se ti rifiutano nella maggior parte dei casi è dovuto all aspetto e alla tua altezza. Fidati, mi dispiace moltissimo e chi non si trova in situazioni simili dirà sempre che la colpa è tua e che hai una bassa autostima ecc. Gente da mettere al rogo, figli di puttana.

Mi raccomando, non accettare i corsi fuffa che ti propongono qui, piuttosto mignotte. 

Supponendo che tu sia poco piacevole anche di viso le tue possibilità sono:

Provarci con molte, molte donne (come ho fatto io, ricavando qualche briciola)

Lavorare sul tuo aspetto (che NON significa scegliere tra polo o camicia, ma massimizzare per quel che si può il tuo VISO (la cosa più importante in assoluto con le donne) e perché no, anche il fisico (cmq secondario).

Lavorare sul fare soldi e status.

Il resto, il "saperci fare", l atteggiamento da predatore ecc, sono briciole, la ciliegina sulla torta, non, la torta.

Non mollare.

 

 

L'unica cosa che effettivamente non ho sperimentato a fondo è stato fare cambiamenti al viso,ma sinceramente non so neanche cosa,ho cambiato taglio di capelli, stessa cosa ci ho provato con tantissime ragazze(sui social),ma più che altro perché dal vivo ogni ragazza che mi viene presentata o è già fidanzata o da subito fa capire che non è interessata o dice che ha un situazione complicata. Per soldi e status, realmente beh,lo status considerando che sono uno studente universitario (che mi va male proprio per il fatto delle ragazze,si suona strano ma c'è tutta la mia vita dietro a questo, e si,sto andando anche da uno psicologo), per i soldi,ho la macchina,e posso permettermi qualcosina in più,ma onestamente è solo peggio, mi fa pensare solamente che questo vantaggio può portarmi in cose più negative

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...