Vai al contenuto

Non riesco a trovare una ragazza


amr4500

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, amr4500 ha scritto:

Togliere pancia vorrei sapere anche io come fare, credo solo grazie all'alimentazione, se no,non me lo spiego

sicuramente hai sminkiato il metabolismo, tra doghe del cibo e birre e alcool che ti scolavi!

Link al commento
Condividi su altri siti

amr4500
7 minuti fa, gelsomino ha scritto:

sicuramente hai sminkiato il metabolismo, tra doghe del cibo e birre e alcool che ti scolavi

Questo paragone sembra rispetto ai tizi americani da fast food, niente di tutto questo,o meglio, si negli anni ho mangiato ed esagerato, sarà che a casa ci piace cucinare, nel mio periodo peggiore si,usavo spesso nutella, e vabbè,su questo niente da dire, ma ora, ho tolto tutte le schifezze,il problema resta a pranzo,siamo in 3 e sono l'unico con questi problemi

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 ore fa, amr4500 ha scritto:

Questo paragone sembra rispetto ai tizi americani da fast food, niente di tutto questo,o meglio, si negli anni ho mangiato ed esagerato, sarà che a casa ci piace cucinare, nel mio periodo peggiore si,usavo spesso nutella, e vabbè,su questo niente da dire, ma ora, ho tolto tutte le schifezze,il problema resta a pranzo,siamo in 3 e sono l'unico con questi problemi

Devi riattivare metabolismo, 

Quasi tutto il cibo è droga, ricco di sostanze palatabili.

ma che ne sa la gente?!

o sei un altro convinyo della diet amediterranea'?!

e vi mangiate quintali di parmigiana, belllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa-!

Neanche s elavoraste nelel miniere l asmaltireste,

una merdendina ,un jinder pingui ad esempio, equivalgono, per smaltirla ad un ora di calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, amr4500 ha scritto:

Togliere pancia vorrei sapere anche io come fare, credo solo grazie all'alimentazione, se no,non me lo spiego

Conosci l’introito delle calorie totali giornaliere che assumi?

Probabilmente non sei ancora in ipocalorica. Sei convinto di mangiar bene, perchè hai tolto il junk food (ma non è che nel weekend sgarri troppo?), ma in realtà assumi ancora troppe calorie. Devi monitorarti per una settimana, compreso il weekend. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, amr4500 ha scritto:

Precisamente faccio questo

 

IMG20220509123450__01.jpg

Senza i carichi non è facile capire. Perchè ripetizioni a scalare da 8, 6 e 4 sono molto basse. Sarebbero giustificate con carichi altissimi.

Inoltre devi andare periodicamente ad aumentare i carichi e/o le ripetizioni. Dopo 4 mesi non puoi fare sempre lo stesso circuito dell’inizio...sennó come costruisci?

Di settimana e in settimana l’allenamento deve diventare più intenso. Altrimenti è “tonificazione” (ossia nulla) come fanno le fighette.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

My 2 cents: ho fatto un lavoro che mi faceva camminare tutto il giorno, in un mese ho perso 6 kg. Solo che adesso comincia a fare caldo per metterti a fare i chilometri, a meno che non lo fai di sera.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
8 ore fa, gelsomino ha scritto:

eliminare pi+ panza possibile e bracci aenormi, io fossi in te allnerei le braccia almeno due volte a settimana.sopratutto avambracci.

Tutti i gruppi muscolari vanno allenati, soprattutto quelli più grandi come pettorali e dorsali per quanto riguarda la parte superiore.

Se poi intendevi dire di fare tutto con un accento sulle braccia, ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
11 ore fa, amr4500 ha scritto:

Per dirne un'altra, viaggio spesso(da solo), ho un sacco di ragazze che mi scrivono e dicono, mi porti con te?o ,ci andiamo insieme?,poi vai a vedere,sempre e solo in amicizia,che senso ha tutto questo?

"Certo! Ma prima, sempre in amicizia, gonfiami il canotto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
9 ore fa, free_dom ha scritto:

bravissimo, finalmente qualcuno che lo dice!!! cavolo mi chiedo come facciano molti uomini/ragazzi ad indossare quelle magliette orribili di colori discutibili (e le pagano anche eh) 😨

Polo in estate? Col caldo che arriva?😨

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 ore fa, amr4500 ha scritto:

Togliere pancia vorrei sapere anche io come fare, credo solo grazie all'alimentazione, se no,non me lo spiego

Alimentazione, è tutto lì il discorso. L'attività fisica serve a molte cose e fa sicuramente bene, ma se vuoi dimagrire ha un'utilità limitata perché l'organismo tende ad abituarsi (per cui ogni volta che ripeti lo stesso tipo di sforzo consumerai sempre meno calorie).

E ricorda anche che le calorie non sono neutre: le calorie che assumi dalle merendine non sono le stesse che assumi dalla frutta o da alimenti sani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...