Vai al contenuto

Non riesco a trovare una ragazza


amr4500

Messaggi raccomandati

free_dom
13 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Polo in estate? Col caldo che arriva?😨

ci sono le polo ralph lauren (per farti un esempio) che sono semplici t-shirt senza fronzoli. Ma si trovano identiche anche nelle comuni catene tipo zara e altri, a prezzi normalissimi. Lasciate perdere quelle maglie orribili vi prego, non si possono guardare 😨

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
34 minuti fa, free_dom ha scritto:

concordo quelle magliette sono orrende, solo a guardarle già ti fanno scemare qualsiasi possibile istinto sessuale. Basta comprare una maglia monocolore (colori neutri), senza quegli orribili bottoni e/o righe inutili.

Tipo queste?! 😁

Che ne pensi delle polo col colletto alla koreana?

pOST SCRIPTUM ,la tshirt  giallo fluo messa da base, è da allenamento e per non far vedere le lenzuola hahahahahah

fredom.jpg

Modificato da gelsomino
Aggiunta precisazione
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Polo in estate? Col caldo che arriva?😨

Cotone pique, non la cinesaglia da 9,90 delle bancarelle.

Stai uno charme!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, free_dom ha scritto:

ci sono le polo ralph lauren (per farti un esempio) che sono semplici t-shirt senza fronzoli. Ma si trovano identiche anche nelle comuni catene tipo zara e altri, a prezzi normalissimi. Lasciate perdere quelle maglie orribili vi prego, non si possono guardare 😨

Concordo, uso spesso le polo Ralph Lauren e fanno già una differenza importante rispetto a delle magliettine anonime ed inutili.

Vero è che a 40 gradi metto delle magliette, ma son sempre di buona qualità e di fibre naturali. 

@amr4500 chiaro che se hai la panza puoi metterti quello che vuoi ma sempre male sembri.

Io mi alleno abbastanza, ma non sono un fanatico della palestra. Ho un bel fisico, asciutto e tonico.

Quello che secondo me fa davvero la differenza è l'alimentazione. Tantissimo.

Lì non sgarro mai e i risultati si vedono.

Quindi direi che l'alimentazione fa un buon 80%, per il resto schede o non schede dipende molto dai risultati che vuoi ottenere.

Io mi alleno a casa ma solo perché so quello che devo fare e per quanto tempo.

Ma ecco, tutto quello che fai lo devi fare solo per te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Non riesco a caricare l'immagine, ma una delle mie due magliette preferite per l'estate ha la vignetta del joker mentre fa la foto (chi ha letto The Killing Joke, sa), mentre l'altra è un evil clown. E mi piace metterle. L'unica cosa è che si sono scolorite coi lavaggi, mannaggia alla mia imbecillità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2022 at 01:06, gelsomino ha scritto:

GRAZIE !

per non parlare  poi di quelle scolorite, di quelle bruciate al sole e soprattutto di quelle che si restringono e fanno vedere quelle pance ed ombellichi pelosi, aborro!

E di quelle  che valgono un euro, ci mettono il marchio sopra, e le rivendono minimo a dieci!!

hahahhahah 

ragazzi/e se sapeste.. 

una chicca, ti puoi vestire anche con mondezza addosso, ma se sei donna devi essere una cristin aaguilera ùda giovane..

un david gandi nello spot con bianca balti,

ma mica quello col fisico da staccatore di bigliatti al cinema...

40 gradi all'onbra ed l amagliettina ruvida come il sole dell'alabama mentre si raccogliev ail cotone ed il marchio,

neanche disegnato,proprio serigrafato sulla magliettina............MUOIO.

cOME CACCHIO PENSATE DI ARRIVARCI AL TOP?!?

CON L'IMMAGINAZIONE?!... e bianca che si mette il vestito  fiori e david colla polo nera woww fantastici!

 

 

 

È questo video la causa del bias sulle polo?

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
49 minuti fa, RiderM ha scritto:

È questo video la causa del bias sulle polo?

Non capisco cosa vuoi dire! Pardon,

il video con David e Bianca e la storia del ritorno sulla location(Capri),

nella quale si giro lo spot di "ligth blue" che lancio David, nell'OLIMPO dei modelli,

nei quali da anni, è un punto di riferimento.

La polo è ,può essere MODA povera, ovvero se sai scegliere con quattro soldi vesti bene e non sembri affatto CHEAP, fa parte della filosofia "LESS IT'S MORE!!"

Io la uso perchè non vivendo a Capri, DEVO REGOLARE IL MIO outfit,

IN BASE ANCHE AL POSTO DOVE VIVO!

e posso assicurare che faccio la mia porca figura, data la pochezza, 

di quasi tutti il resto dei competitor, certo poi, ci stanno anche i TOP sopra di me,

ma sono MANDINGHI di allevamento, non mi ci metto proprio in competizione per 

un look streetwear quotidiano.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

free_dom
Il 4/6/2022 at 00:05, gelsomino ha scritto:

Tipo queste?! 😁

Che ne pensi delle polo col colletto alla koreana?

pOST SCRIPTUM ,la tshirt  giallo fluo messa da base, è da allenamento e per non far vedere le lenzuola hahahahahah

fredom.jpg

ahahha addirittura il bigliettino con scritto "freedom" 😂 hai vinto tutto 

comunque no il colletto alla coreana non mi piace, però è chiaro che non è assolutamente bocciato categoricamente come le righe e le robe inutili sulle magliette. Diciamo che il colletto alla coreana si può fare dai, ma forse più sulle camicie!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 minuti fa, free_dom ha scritto:

addirittura il bigliettino

Ci tengo alla mia credibilità!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
Il 2/6/2022 at 15:38, amr4500 ha scritto:

Salve a tutti,ho 22 anni, ho un problema che ormai da tempo mi porto dietro, il fatto di non aver mai avuto una ragazza, prima non mi pesava molto,speravo nelle conoscenze dell'università dato che alle superiori non avevo concluso mai nulla con nessuna. Arrivato all'università, sono iniziati i problemi, il primo anno conoscevo molte persone,molte ragazze, ma ho avuto solo delusioni,sempre friendzonato, questo ha iniziato a farmi male..come conseguenza ho iniziato a mangiare di più e a fregarmene perché ogni cosa che facevo non veniva vista da nessuna(premetto non sono alto, sono 1,60, prima ero in sovrappeso ma comunque non da obesità)in ogni caso, sto cercando di cambiare grazie anche alle spinte di un mio amico,vado in palestra da 4 mesi,anche se risultati minimi per ora non ne vedo, sto cercando di migliorare a livello di mangiare cercando di migliorare il mio peso forma, però con le ragazze ho sempre lo stesso problema, mi vedono come un amico, oppure trovano scuse per appendermi di ogni tipo, non riesco a fare approcci dal vivo, perché mi sento come se nessuna mi notasse,(es...provo a conoscere altre ragazze, e magari mi dicono,ma non hai portato nessun ragazzo da conoscere?),sembro invisibile,se esco con il mio amico, guardano solo lui, e mi sento male, ultimamente sto combattendo perché tento di isolarmi al posto di conoscere più persone possibili,non so come fare..

Leggi "the rules of the game, the lifestyle challenge".
Per il mangiare, passa ad un'alimentazione al 90% frutta e verdura cruda per almeno un mese. Togli carne e pesce e semmai metti legumi, qualche formaggio stagionato e poche uova.
Per il resto, tanta pazienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...