Vai al contenuto

Consiglio Tinder


rachibin

Messaggi raccomandati

rachibin

Buonasera; secondo voi è meglio attendere qualche giorno dopo una prima lunga conversazione, o meglio cercare subito di riprendere per arrivare possibilmente a chiedere il numero? Chiedo perché non vorrei sembrare il bisognoso di turno e allo stesso tempo non vorrei attendere troppo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il numero secondo me dovevi chiuderlo gia' alla fine della prima lunga conversazione. Adesso te la sei forse un po' giocata, pero' sei ancora in tempo. Io cercherei di arrivare a quello nel modo piu' naturale possibile al piu' presto possibile. Secondo me il momento giusto per iniziare a fare il prezioso per non sembrare bisognoso, e' dopo aver avuto il numero.

Io di solito una volta che ho il numero scrivo su whatssapp per farmi vedere e poi aspetto fino al giorno prima dell'appuntamento se questo e' presto, se no comunque aspetto 4/5 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Più che il numero secondo me è fondamentale organizzare il primo appuntamento... Ho notato che se si va troppo in là con la chat molte si raffreddano.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sif

Mia opinione personale: meglio passare prima su instagram. Il numero di telefono la vedo già come un qualcosa di più privato, inoltre instagram permette a entrambi di vedere più foto l’uno dell’altro, oltre che di escludere eventuali fake. Comunque per me va chiesto il prima possibile (ovviamente devi capire anche tu quando opportuno)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 ore fa, Cruscone ha scritto:

Più che il numero secondo me è fondamentale organizzare il primo appuntamento... Ho notato che se si va troppo in là con la chat molte si raffreddano.. 

sULL'ONDA EMOTIVA,bospgna affondare il colpo.

  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 4/6/2022 at 21:49, Sif ha scritto:

Mia opinione personale: meglio passare prima su instagram. Il numero di telefono la vedo già come un qualcosa di più privato, inoltre instagram permette a entrambi di vedere più foto l’uno dell’altro, oltre che di escludere eventuali fake.

Questo è il delirio tipico delle donne odierne.

Un numero freddo e inespressivo, che non dice nulla di te, è qualcosa di più privato.

Un profilo in cui vedi culo, morte e miracoli, eventualmente pubblico alla mercé di qualunque malintenzionato sulla rete, invece è ok.

Andiamo! Va bene assecondarle (quando non l'ho fatto, ci ho perso io), ma che lo si faccia senza crederci veramente.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 ora fa, gort ha scritto:

Questo è il delirio tipico delle donne odierne.

Un numero freddo e inespressivo, che non dice nulla di te, è qualcosa di più privato.

Un profilo in cui vedi culo, morte e miracoli, eventualmente pubblico alla mercé di qualunque malintenzionato sulla rete, invece è ok.

Andiamo! Va bene assecondarle (quando non l'ho fatto, ci ho perso io), ma che lo si faccia senza crederci veramente.

Anche a me ha sempre suscitato ilarità questa cosa, però se ci pensi è come scopare e baciarsi.

Il bacio è percepito come qualcosa di molto più intimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Passare al numero ha senso solo in teoria, in pratica non serve a un cazzo perchè non è passando da un social all'altro che acquisti punti, errore che facevo sempre

Molto banalmente (senso comune) le chiedi instagram se ti serve per vedere altre sue foto ed il numero solo quando serve ad organizzarsi per uscire, non a cazzo, che sembri solo disagiato

Sta cosa che instagram è percepito come meno intimo va sfruttata, stanno più li che su whatsapp.

È li che iniziano le porcherie 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sif
12 ore fa, gort ha scritto:

Questo è il delirio tipico delle donne odierne.

Un numero freddo e inespressivo, che non dice nulla di te, è qualcosa di più privato.

Un profilo in cui vedi culo, morte e miracoli, eventualmente pubblico alla mercé di qualunque malintenzionato sulla rete, invece è ok.

Andiamo! Va bene assecondarle (quando non l'ho fatto, ci ho perso io), ma che lo si faccia senza crederci veramente.

Magari si trattasse solo di numeri del telefono: 2 mi hanno espressamente chiesto quanto fossi alto per un eventuale incontro (fortunatamente sono circa 1.80, ma il disagio resta)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, io instsgram manco lo uso, quindi non lo chiedo. Dove mi trovo si va sul numero direttamente e si scopa alla grande. Ho notato che invece in Italia, Paese molto meno pericoloso che quello dove mi trovo, fanno storie per dare il numero manco ci fosse un serial killer a ogni angolo. 

Spero che questa rottura di instagram non si diffonda tra i vecchietti come perché mi sembra una gran rottura. Il numero ce l'hanno in pochi, su instagram chissà quanti DM riceve una donna media

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...