Vai al contenuto

Consiglio Tinder


rachibin

Messaggi raccomandati

Sif
15 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Parecchie mie amiche e uscenti mi hanno fatto vedere (non so per quale motivo, forse volevano approvazione o volevano farmi capire come non dovevo comportarmi, menomale allora) i messaggi che ricevevano in direct. Non solo quelli che scrivevano cose assurde ma anche quelli che cercavano di approcciare ma fallivano miseramente.

Ditemi dove c’è qualità qui:

4293A73D-FF4C-4E8C-897F-9574EEBD15EC.thumb.jpeg.41cfbf0f71e65bc59c095aa52faf024b.jpeg0096BA98-969E-4343-B6B1-018DB83F6B5D.thumb.jpeg.a1f2bf9e896df60814ce56171ed3c489.jpeg3F602C92-196F-4EBF-AE60-4CBD002A4F8F.thumb.jpeg.87dfd9d67564d8f6f1ba114d2e119968.jpegB2BFAAC7-1651-4DE4-91B3-6427A930CF26.thumb.jpeg.48622b46dec855c776a23fd4d1a518df.jpeg

eppure Giuseppe, Raffaele, Stefano e Marco sono dei ragazzi a modo, uno addirittura è in giacca e cravatta tiratissimo nella foto profilo, però credetemi che la maggior parte dei messaggi sono questi. C’è invece qualcuno che si salva che sa divincolarsi ma poi fa gli scivoloni:

FB05A612-D806-4D3E-AAE8-296501B8EB3D.thumb.jpeg.71040ae2ad7b4c919c9ae307701a3ebd.jpeg708D262A-3802-4E87-AEFE-8BDF6B253F9E.thumb.jpeg.dfd6bbff83bea50545cce5e3a3cad4db.jpeg

Ci ha provato, ma diciamo che si è guastato sul finale. Con questo non voglio criticare nessuno eh, però a scopo didattico puo aiutare a capire molto e a cambiare il proprio mindset. Ora per pura cronaca vi lascio lo screen della mia conversazione di apertura con questa stessa ragazza. 
(aveva postato una foto da bambina con la maglia di Lelly Kelly)

1CA66534-BABF-433E-BD37-4602B7E7C4A0.thumb.jpeg.420670f503a1374262e4efe63730b9df.jpeg

Quindi se mentre questi tipi le riempivano i DM e io le riempivo la bocca qualche motivo ci sarà no? 

Cristo , perfino io che sono vergine ho un chat game migliore. Ora capisco perché un paio film su tinder mi hanno definito bravo a chattare e a parlare anche se personalmente non mi reputo chissà che (mancandomi anche l’esperienza).

Se non ricordo male hai 28 anni: sono tutti in questo range di età sti disagiati?

Ps Quello dello screen di mezzo fa riflettere un po’ su come anche solo qualche messaggio scritto a cazzo può mandare in malora tutto.

visto che sono qui per apprendere: hai mai cercato a 0 su Instagram? ( cioè ragazza mai vista e con cui cominci a parlare dal nulla)

Se si, qual è il tuo modus operandi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sif
14 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ok, riproviamo:

Quali sono i criteri per essere una "persona di qualità"?

E come fanno a capire se lo sei o meno, dal tuo profilo Instagram?

Il fatto che tra i miliardi di DM che ricevano ci siano anche moneyslave e maniaci non risponde alle domande che ti ho posto.

Giusto per divertirci, anche io allego uno screen di una brillante apertura fatta quando ho voluto divertirmi con un modello su Tinder, 2018 o 19 non ricordo esattamente:

GIJane.jpg.f8fe4ab1f79f087bd970b5fe713a68b1.jpg

Se sei riuscito a scopartela dopo un’apertura così sei il mio nuovo mito

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Ok, riproviamo:

Quali sono i criteri per essere una "persona di qualità"?

E come fanno a capire se lo sei o meno, dal tuo profilo Instagram?

Il fatto che tra i miliardi di DM che ricevano ci siano anche moneyslave e maniaci non risponde alle domande che ti ho posto.

Giusto per divertirci, anche io allego uno screen di una brillante apertura fatta quando ho voluto divertirmi con un modello su Tinder, 2018 o 19 non ricordo esattamente:

GIJane.jpg.f8fe4ab1f79f087bd970b5fe713a68b1.jpg

Beh, il mio è un modestissimo parere personale ma sono per la parità di genere (fino a un certo punto dell’iterazione sociale).

Per me i criteri che definiscono una “persona di qualità” sono sempre oggettivi ma valgono in egual modo per entrambi i sessi.

 Quello che cerchi tu @Gamebred in una donna, perché dovrebbe essere diverso da quello che cerca la signorina X in un uomo?

Non vogliamo tutti la bella ragazza? In forma? Col bel viso, profumata che si trucchi? 

instragram è un troiaio ok, ma dal profilo di una ragazza (a parte l’aspetto fisico) si possono evincere tantissime cose: che luoghi frequenta, se studia, se ha senso dell’umorismo, se posta meme, se gli piace lo sport, il tennis, è una ginnasta, fa palestra? È una cuoca provetta, oppure se ha molti amici, se è una tipa solitaria, una nerd, ha un cane o un gatto? Va a fare equitazione? Gli piace stare con i parenti? Si ubriaca? Scrive, disegna? Suona uno strumento? Gli piacciono i film? Le serie tv? Viaggia? Parla altre lingue? 

E tantissime altre domande che, oggettivamente in base alla risposta dovrebbero creare nella propria testa la risposta alla domanda: è questa una “persona di valore”?

Io penso che una donna cerchi subito in un uomo un ottimo aspetto fisico, un buon savoir fare, ma anche stabilità economica, voglia di fare ed essere mai noioso. 
 

ps: Apertura un pó eccessiva per i miei gusti, però il vero problema è che non hai continuato la conversazione. Con la ragazza che ho sopracitato negli screen mi sarò scambiato 200 messaggi prima del numero di telefono e forse un’altra 5000 prima di vederci. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
5 minuti fa, Sif ha scritto:

Se sei riuscito a scopartela dopo un’apertura così sei il mio nuovo mito

Divertirmi con un modello, significa che era un profilo fake. Non ci ha concluso nulla.

12 minuti fa, Sif ha scritto:

Cristo , perfino io che sono vergine ho un chat game migliore. Ora capisco perché un paio film su tinder mi hanno definito bravo a chattare e a parlare anche se personalmente non mi reputo chissà che (mancandomi anche l’esperienza).

Se non ricordo male hai 28 anni: sono tutti in questo range di età sti disagiati?

Ps Quello dello screen di mezzo fa riflettere un po’ su come anche solo qualche messaggio scritto a cazzo può mandare in malora tutto.

visto che sono qui per apprendere: hai mai cercato a 0 su Instagram? ( cioè ragazza mai vista e con cui cominci a parlare dal nulla)

Se si, qual è il tuo modus operandi?

Secondo me più si sale con l’età maggiore è il problema che hanno gli uomini che si affacciano all’approccio via chat. Forse nella mia mente i 18 enni sono un po’ più spigliati e sanno cosa scrivere, però forse la mia è una speranza più che un dato di fatto. 
 

Si, questo ragazzo che le scriveva era anche esteticamente molto bello, ma il dichiarare che lei fosse stata la sua fonte di ispirazione alle 7 di mattina le ha fatto scattare la molla.

Ho preso un bel po di contatti su Instagram, con vari metodi:

1) vedo i followers delle ragazze e trovo profili “simili” 

2) geolocalizzo città e dintorni e mi guardo le foto, una a una

3)hashtag vari come #italiangirl oppure col nome della regione, città.

All’inizio in poche ricambiavano, adesso che ho un profilo decente con la 1K e tante tante foto fatte bene, storie con ragazze col quale sono uscito mi ricambiano spesso, però sono io quello che scrive raramente. 
 

Probabilmente poi mi ha aiutato molto mettere su peso in palestra, prima pesavo 60 kg e stavo perdendo tutti i capelli, ho iniziato una cura per recuperare la stempiatura e ho messo 10 Kg di massa muscolare, prima sembravo un bambino ora sono un uomo. 

Diciamo che non è niente di diverso da quello che dice quello YouTuber HAMZA, anche se io ci sono arrivato 2 anni prima. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
3 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Beh, il mio è un modestissimo parere personale ma sono per la parità di genere

Quando gli uomini potranno rimanere incinti, lo sarò anche io.

4 minuti fa, Miushkin ha scritto:

E tantissime altre domande che, oggettivamente in base alla risposta dovrebbero creare nella propria testa la risposta alla domanda: è questa una “persona di valore”?

Hai semplicemente detto che dal suo profilo si possono evincere che luoghi frequenta, se fa l'università, i luoghi che ha visitato, se pratica sport. Queste cose non rendono affatto "persone di qualità". Puoi andare all'uni, fare sport, viaggiare, ed essere lo stesso una merda di persona.

Inoltre questo, collegandomi alle domande che ho fatto....vuol dire che tra la miriade infinita di DM che ricevono le tue amiche, non c'è nessun ragazzo che fa l'università, viaggia, fa sport? Davvero?

8 minuti fa, Miushkin ha scritto:

ottimo aspetto fisico, un buon savoir fare, ma anche stabilità economica

Non lo dire troppo forte o ti danno dell'incel 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
16 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Hai semplicemente detto che dal suo profilo si possono evincere che luoghi frequenta, se fa l'università, i luoghi che ha visitato, se pratica sport. Queste cose non rendono affatto "persone di qualità". Puoi andare all'uni, fare sport, viaggiare, ed essere lo stesso una merda di persona.

Forse non mi sono spiegato bene. Continui a ragionare in maniera oggettiva e non soggettiva. Sei tu che decidi chi è di qualità, in base al mix di tutti questi parametri e delle sensazioni che ricevi nell’ interagire con questa persona. Si tratta anche di interessi comuni eh. Così dall’altro canto la ragazza farà la selezione nello stesso identico modo.

Poniamo il caso che io e te conosciamo due gemelle, perfettamente identiche e belle allo stesso modo.

Permetti che io @Miushkin reputi personalmente più di qualità la gemella che canta e suona la chitarra, rispetto a te @Gamebredche preferisce quella che cucina una carbonara perfetta? 

Per mia esperienza queste sono le basi con le quali IO filtro ragazze di qualità rispetto a ragazze spazzatura che non contatterei neanche pagato.


la tua teoria va bene, puoi andar all’uni, fare sport ed essere una persona di merda, ma c’è anche la persona di merda che non fa nessuna di queste cose, è disoccupata, si droga e non ha finito le scuole medie.

Quale è più di merda tra le due? 
 

17 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Inoltre questo, collegandomi alle domande che ho fatto....vuol dire che tra la miriade infinita di DM che ricevono le tue amiche, non c'è nessun ragazzo che fa l'università, viaggia, fa sport? Davvero? 

nei DM delle mie amiche (e non) ci sono anche quelli che studiano, vanno all’università e viaggiano, ma ci sono anche io, quello che è un chitarrista professionista, l’assessore e il vigile del fuoco. Poi sono loro che scelgono a chi dare più retta, così come faresti tu con 5 o più ragazze. 

18 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Non lo dire troppo forte o ti danno dell'incel 😂


Look money e status, niente di più vero, chi dice il contrario è un ipocrita. Non sono incel, gli anni della mia vita in cui sono stato volontariamente celibe è stata tutta colpa mia. Ognuno ha la possibilità di trovare un partner, bisogna solo capire le regole del gioco…

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
7 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Sei tu che decidi chi è di qualità

Esattamente. Quindi, questa frase che hai detto:

Tu credi ci siano davvero persone di qualità in queste loro richieste? Se ci fossero le tue amiche non sentirebbero neanche il bisogno di Tinder.

perde ogni significato reale. 

8 minuti fa, Miushkin ha scritto:

nei DM delle mie amiche (e non) ci sono anche quelli che studiano, vanno all’università e viaggiano, ma ci sono anche io, quello che è un chitarrista professionista, l’assessore e il vigile del fuoco.

Quindi stai contraddicendo la frase sopracitata e ammettendo che ci siano persone di qualità che le approcciano nei DM di Insta.

9 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Look money e status, niente di più vero, chi dice il contrario è un ipocrita.

Non ero ironico, semmai ironizzavo su chi nega questa verità basilare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

16 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Sei tu che decidi chi è di qualità

Esattamente. Quindi, questa frase che hai detto:

Tu credi ci siano davvero persone di qualità in queste loro richieste? Se ci fossero le tue amiche non sentirebbero neanche il bisogno di Tinder.

perde ogni significato reale. 

16 minuti fa, Miushkin ha scritto:

nei DM delle mie amiche (e non) ci sono anche quelli che studiano, vanno all’università e viaggiano, ma ci sono anche io, quello che è un chitarrista professionista, l’assessore e il vigile del fuoco.

Quindi stai contraddicendo la frase sopracitata e ammettendo che ci siano persone di qualità che le approcciano nei DM di Insta.

 

Hai dimenticato di citare la parte finale:

“Poi sono loro che decidono a chi dare retta”

Forse a quelle che si iscrivono su tinder non bastano quel +5 nei messaggi dei maniaci ne il + 5 del pompiere, assessore e chitarrista, vogliono vedere che altro c’è, come se facessero shopping, stanno vedendo quelle +99 cose che poi magari compreranno ma non indosseranno mai.

Io so per certo che il livello di ragazze col quale ho avuto a che fare riceve tantissime attenzioni ma se in mezzo a quelle ci sono stato io, ci è stato qualcuno prima di me e ci sarà qualcuno anche dopo. Io cerco solo di ridimensionare un po’ la credenza popolare che si ha sui DM nei profili delle ragazze con prove, constatazioni reali e storie vere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
13 ore fa, Gamebred ha scritto:

Giusto per divertirci, anche io allego uno screen di una brillante apertura fatta quando ho voluto divertirmi con un modello su Tinder, 2018 o 19 non ricordo esattamente:

 

(Non è un'apertura brillante, ma è un'ottima apertura)

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
4 minuti fa, Maldoner ha scritto:

(Non è un'apertura brillante, ma è un'ottima apertura)

A figa come stai messo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...