Vai al contenuto

Consiglio Tinder


rachibin

Messaggi raccomandati

Gamebred
2 minuti fa, Maldoner ha scritto:

A pagamento molto bene.

Allora torna tutto.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
13 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Allora torna tutto.

Magari l'aggettivo "ottima" è esagerato, è vero, però lo hai usato come esempio di pessima apertura, paragonandola a quelle citate da Miushkin.

C'è il match, per cui l'attrazione c'è... è una "battuta" ironica e che apre in maniera simpatica, non c'è emanazione di disagio, non è noiosissima, non è da boomer...

Se lei è una persona normale e non mentalmente disturbata, funziona.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

C'è il match, per cui l'attrazione c'è...

E questo è il punto più importante.

Un'ottima apertura, è ottima a prescindere dal fatto che tu le piaccia o meno. Un'apertura non diventa ottima, media o pessima a seconda di quanto sei figo. Un medioman come me e te se apre in questa maniera la stragrande maggioranza delle volte verrà ghostato, bloccato, screenshottato e deriso.

Questa, ad esempio, per me invece è un'ottima apertura, a prescindere dal livello estetico di chi l'ha fatta:

photo_2022-06-21_12-29-25.jpg.e4f03570ce690327fe12b5b20d3c6d15.jpg

il fatto che lei abbia risposto di merda indica solo che lei è una maleducata e pretenziosa, come la stragrande maggioranza delle donzelle là fuori, e l'apertura rimane ottima.

 

7 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Se lei è una persona normale e non mentalmente disturbata, funziona.

Perdona la schiettezza, davvero... ma se appunto hai detto che non scopi free, come fai a sapere cosa funziona e cosa no? Che dati empirici, che esperienza hai? Come sai cosa funziona, se appunto non hai risultati? Te lo immagini?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E questo è il punto più importante.

 

Questo era sottinteso, dai.

(Parli con uno che pensa che l'aspetto fisico sia l'elemento più importante di tutti, e lo penso da quando ho tredici/quattordici anni, e prevalentemente per esperienza personale...)

Ho pure duemilaseicento messaggi, sono così invisibile da non sapere neanche un minimo come la penso?

A questo punto credo tu abbia solo voglia di scontrarti, attaccandoti ad ogni frase.

4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Un'ottima apertura, è ottima a prescindere dal fatto che tu le piaccia o meno

Questa è una tua personale definizione, se qualcuno la pensa così mi solo sorridere per l'ingenuità.

Ho sbagliato a usare il termine "ottima", è vero, ma il ragionamento verteva sul fatto che l'hai usata come esempio di pessima apertura ma che funziona lo stesso perché piaci, contrapponendola a quelle citate dall'altro utente (che secondo me emanano disagio vero).

Mi pareva che il messaggio fosse chiaro, poi se vogliam metterci a fare le guerre semantiche è un altro discorso.

9 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Perdona la schiettezza, davvero... ma se appunto hai detto che non scopi free, come fai a sapere cosa funziona e cosa no? Che dati empirici, che esperienza hai? Come sai cosa funziona, se appunto non hai risultati? Te lo immagini?

È un discorso più complesso.

Si parla di esperienza, ed esperienza non significa (solo) risultati (che dipendono appunto da fattori più importanti).

In questo periodo per lavoro sto frequentando un tizio che è davvero un bel ragazzo.

È un incrocio tra lui:

E lui:

In un giorno riceve più IOI di quelli che io ricevo in almeno un anno, gli atteggiamenti nei suoi confronti sono talmente differenti che a tratti mi fa persino impressione (ovviamente donne, soprattutto le più giovani, ma quello che impressiona è come gli uomini, di tutte le età, si relazionano a lui in maniera differente).

Alle mie domande, anche targetizzate, risponde, seriamente, con delle affermazioni che se le leggessi qui sul forum, ti friggerebbe il cervello.

"Cercala su Instagram e scrivile che è bella e che vuoi uscire"

Io dovrei stare zitto, del resto non scopo, e ascoltare lui che ha risultati, tangibili.

Eppure continuerò ad affermare che quello che dice sono puttanate (ma non è che lo fa apposta, non se rende conto, anche proprio per carattere, e non ne ha bisogno).

Il web è letteralmente pieno di incel, vergini, redpillati, persone che non hanno nemmeno mai baciato una ragazza, che sono più intelligenti di lui sotto questo punto di vista.

Personalmente mi è capitato diverse volte di dare "consigli" (per me era un semplice discutere, come si fa qui sul forum) a persone che scopano e hanno un milione di volte il mio successo.

Isolation, evitare di chattare per giorni e giorni senza cercare di chiudere, essere diretto...

"Consigli" che poi hanno funzionato.

Eppure erano loro ad avere risultati, al contrario mio (grazie arcà, loro avevano le possibilità).

Per cui ti dico serenamente che per la mia esperienza di vita, a quelle condizioni elencate prima (non un approccio casuale su Instagram, non una bacheca spotted) nonè un pessimo approccio.

Poi sono comunque affermazioni che risentono dell'esperienza soggettia, non ho certo la pretesa che le mie aprole siano comandamenti incisi sulla pietra.

Se non sei d'accordo, ci sta.

 

Perché sennò ti chiedo:

Cita

stragrande maggioranza delle volte verrà ghostato, bloccato, screenshottato e deriso.

Fonte? Dati empirici? Esperienze?

Ovviamente vale quello detto sopra, parliamo di un match su Tinder, non approcci social casuali ecc ecc

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
37 minuti fa, Gamebred ha scritto:

 

photo_2022-06-21_12-29-25.jpg.e4f03570ce690327fe12b5b20d3c6d15.jpg

 

Sono da sempre contrario ad aperture di questo tipo...

sono troppo da paparino amorevole, invece noi abbiamo minkia dura che scalpita ,bastone apotropaico, curiamo i mali,

son o con trario perchè stimola troppo il senso del dovere di tutte queste "piccine", principessine del papà,...mi raccomando non far arrabbiare a papaà che lavoa in fabbrica 12 ore al giorno per farti far euna vita dignitosa!

Questo tipo di messaggio .PER ME, va bene solo in un caso...

se lei ti romp ei colgioni ch enon sei presente e ti fai vivo solo per scopare....

allora si... e le scatena certe volte pur eil senso di colpa....

non ti volevo distrubare.... non ti volevo interrompere durante le tue cose!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Maldoner ha scritto:

C'è il match, per cui l'attrazione c'è... è una "battuta" ironica e che apre in maniera simpatica, non c'è emanazione di disagio, non è noiosissima, non è da boomer...

Se lei è una persona normale e non mentalmente disturbata, funziona.

Premettendo che non uso le app da un po', assumere che ci sia attrazione perché c'è un match ha sì senso, però c'è anche da dire che dipende. 

Dipende, perché a volte bastano due messaggi anche espliciti e si esce e (forse) si chiava. Con altre invece bisogna prenderla un po' più larga e (forse) si chiava. 

Se continuate a fare esempi con i modelli direi grazie al cazzo. Sarebbe più funzionale trovare il proprio metodo, tenendo a mente quello che ormai è ovvio: se si hanno foto che attraggono, è tutto più o meno in discesa, a prescindere. 

Se si riesce a trasmettere qualcosa. Ormai lo sanno pure i sassi che essere intelligenti serve a farsi i cazzi propri (business, capire le situazioni meglio degli altri eccetera), meno a chiavare. 

Inoltre, focalizzarsi su chi ha più "ioi" di noi è la strada giusta per continuare a prelevare 100 euro, regà. 

Il che per certi versi e certi periodi della vita va anche bene. 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Inoltre, focalizzarsi su chi ha più "ioi" di noi è la strada giusta per continuare a prelevare 100 euro, regà. 

Esatto ,ci sarà sempre cho è più figo di noi, più ricco, che la lecca meglio,

importante è trovare lo slot giusto libero al momneto giusto e riuscire ad infilarcisi,

il superfigo da buca, lei ha le mutandine bagnate,

bammm arrivi tu e te la chiavi,

hai trovato slot libero e tempistica.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Premettendo che non uso le app da un po', assumere che ci sia attrazione perché c'è un match ha sì senso, però c'è anche da dire che dipende. 

 

Sono assolutamente d'accordo, ci sono mille sfumature.

Però il match è la base di partenza, è qualcosa su cui si può lavorare, è un segnale di minimo interesse sulla quale ci si può far leva.

La matematica non appartiene a questo ambito.

21 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Inoltre, focalizzarsi su chi ha più "ioi" di noi è la strada giusta per continuare a prelevare 100 euro, regà. 

Anche su questo mi trovi d'accordo.

Sono il primo a dire che discutere di queste cose porta prevalentemente danni, però è anche vero che continuo a farlo.

E l'Internet non aiuta.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
45 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Questa è una tua personale definizione, se qualcuno la pensa così mi solo sorridere per l'ingenuità.

Va benissimo, la mia personale definizione di ottima apertura è diversa dalla tua, e ti fa sorridere per l'ingenuità.

We can agree to disagree, come direbbero gli americani.

Però non cominciare a fare le guerre semantiche, dando poi la colpa a me per volerle fare, almeno quello 😂

47 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Io dovrei stare zitto, del resto non scopo, e ascoltare lui che ha risultati, tangibili.

Sbagliato. Ognuno porta il suo pezzetto di realtà. Che non sempre è uguale, non sempre è replicabile. Il fatto che abbiate esperienze di vita diverse non sminuisce l'uno o l'altro.

Però vedi...se una persona molto potente, o pericolosa, avesse un atteggiamento denigratorio, violento, arrogante con le altre persone, tu diresti che "ha un ottimo atteggiamento"? Dato che gli porta risultati, dato che per lui funziona? Guardiamo solo quello, senza giudicare l'atteggiamento da solo, come io giudico un'apertura da sola? 

52 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Fonte? Dati empirici? Esperienze?

Ce li ho!

Sai, c'è un lato degli esperimenti coi modelli su Tinder che non racconta mai nessuno. Perché ovviamente l'attenzione va sulle ragazze che rispondono positivamente ad approcci volgari, maleducati, violenti etc.

Così come ci sono ragazze che hanno reagito bene ad approcci simili, ce ne sono molte altre che mi hanno sfanculato, tolto il match, ghostato. 

Quindi...se un approccio del genere riesce a far sfanculare, ghostare, togliere il match a un ragazzo di livello estetico così alto....continui a ritenerlo "ottimo"? Lo consiglieresti a uomini che non hanno la sua attrattiva? Davvero?

Ho anche esperienze e dati empirici dall'altra parte, cioè la mia: mi è capitato di essere ghostato, preso a male parole dopo approcci tranquillissimi.

Conclusione: se ottengo feedback negativi anche con approcci tranquilli, che feedback riceverei con un approccio che riesce a far ottenere feedback negativi ad un uomo con una fitness genetica altissima?

Che ne pensi? Lo trovi fuori dal mondo, questo ragionamento?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...