Vai al contenuto

Consiglio Tinder


rachibin

Messaggi raccomandati

Gamebred
38 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Inoltre, focalizzarsi su chi ha più "ioi" di noi è la strada giusta per continuare a prelevare 100 euro, regà. 

Sono convinto che prima o poi l'Italia diventerà un paese civile, e si potranno pagare le pro con il POS.

You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Sono il primo a dire che discutere di queste cose porta prevalentemente danni, però è anche vero che continuo a farlo.

E l'Internet non aiuta.

Su internet si trova di tutto e in particolare qualcosa che conferma e amplifica il tuo stato d'animo.

Per farti un esempio, immagina di avere un dolore al costato. Apri google. In meno di 30 secondi ti viene la paranoia di avere il cancro.

Per fartene un'altro, immagina di essere vittima delle tue stesse seghe mentali, vieni qui, leggi gli screen di profili fake di modelli, apri tinder, vedi 3 match con 3 ragazze al limite della decenza, ti scoglioni, vai al bancomat, prelevi, bestemmi, chiami la pay, vai e trombi, torni a casa un po' scazzato.

Per fartene un ultimo, tempo fa avevo qualche sega mentale. Cerco su google, mi escono diversi articoli. Sega mentale intensifies.

Poi mi fermo e penso: "ho delle risorse aggiuntive".

Apro whatsapp e scrivo a qualche amico. C'è un confronto costruttivo. Poi ricordo anche che c'è una cosa che si chiama Predator. Trovo quello che mi interessa, ascolto, metto in pratica (agisco). 

Risultato: seghe mentali azzerate o per lo meno tenute a bada quando riaffiorano.

Scenario aggiuntivo: "spegni l'internet" (che non si può, ovviamente, ma hai capito). Esci con le amiche e vedi che una ti lancia occhiate abbastanza inequivocabili dall'altra parte del tavolo. Un'altra ti parla avvicinandosi sempre di più e fissandoti in mezzo agli occhi, con il suo ragazzo a meno di 2 metri. Che poi magari non ci combini nulla, ma qual è il successo, qui?

Che hai energia femminile attorno e ti fa bene, che stai provando una cosa con mano e lo sai dentro di te che avevi solo il cervello che ti remava contro.

C'è ancora spazio per seghe mentali, inazione, disagio? 

Ci sono 100 euro da spendere in modo diverso, piuttosto.

O da tenere per le emergenze vere.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
18 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Che ne pensi? Lo trovi fuori dal mondo, questo ragionamento?

Non ricordo di aver mai letto un tuo singolo commento che fosse fuori dal mondo.

19 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Lo consiglieresti a uomini che non hanno la sua attrattiva? Davvero?

Chiarisco solo quest'ultimo punto, poi possiamo andare in pace🤣

Non l'ho mai consigliato quell'approccio.

Semplicemente non lo trovo pessimo, lo trovo diretto e ironico, non offensivo, non volgare tra persone giovani.

Non mi stupisce affatto che funzioni.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
9 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Non ricordo di aver mai letto un tuo singolo commento che fosse fuori dal mondo.

Sei sempre troppo gentile 💖

  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
13 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Sei sempre troppo gentile 💖

Voglio abbracciarvi entrambi dal vivo mentre denigriamo quelli che scopano easy da Tinder con QI sotto al 90

Link al commento
Condividi su altri siti

Sif

Se posso esprimere la mia opinione @Gamebred: ho preferito molto di più il tuo primo approccio , che non il secondo.

Se tinder mi ha insegnato qualcosa è che se sei un medioman, uno rientra nella massa e per distinguersi. Poi può andare pure male eh, però con il secondo approccio, almeno che non ci sia almeno un piccolo interesse da parte sua (e no,il match non è sufficiente secondo me) è una partenza non dico completamente errata, ma sicuramente sotto tono. Concordo sul fatto con @Maldoner che successo non sia sinonimo di bravura

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Uso tinder da 3\4 mesi, piu` di cento match (ho tinder gold che secondo me e` fondamentale per vedere chi mette match a noi).

Dopo il primo mese preso benissimo a fissare ogni weekend appuntamenti su appuntamenti sono arrivato IO come uomo, brutto e rozzo ad avere le palle piene di continuare a scrivere e perdere tempo dietro. Questo perche` richiede tempo, se voglio assicurarmi almeno due appuntamenti a settimana bisogna almeno chattare con 5\6 ragazze per essere sicuri di cavarci qualcosa fuori. Questo comporta a un impegno ad alimentare la chat e spingere la ragazza ad uscire e conoscerci. 

Istagram e` fondamentale, permette a lei di scoprire le nostre passioni, capire cosa facciamo e come siamo. 

I 3\4 delle ragazze a chat avviata oppure anche al primo appuntamento mi mostrano quello che altri scirivono, aperture senza logica oppure una volta passati su IG proposte di scopate con allegato la foto del cazzo (consiglio evitare assolutamente se non e` lei la prima il sexting)

Ora ribalta la situazione nel mondo di una donna 5\600 match solo su tinder, una decina di messaggi in direct da chi la conosce e le sta dietro, amiche, lavoro\universita` e capirete che non e` facile entrare nella vita di una ragazza e portarle via del tempo per dedicarlo a noi.

Quindi ammeno che non si tiene una chat vivace, non con il classico buon giorno e buona sera, oppure essere brad pitt e lei con una fame di cazzo assurda non e` easy.

Il 40% su tinder e` li per nulla, nel senso l hanno fatto e magari ora hanno gia` il madingo e quindi non lo cagano piu`

un 30% e` acchiappa follower e ragazze che pensano di sfilare per Victoria secret

un 10% sono disagiate mentali, con cui e` impossibile tenere una chat

infine il 20% e li per conoscere qualcuno di interessante

Consiglio mio e` di usarlo ma con l`intento che puo` essere una cosa extra, di non basarsi solo su quello e trascurare tutta la parte real.

Usare la chat di tinder come esperienza e migliorare la propria comunicazione, se poi salta fuori l`appuntamento ottimo altrimenti approcciare in real ripaga 1000 volte di piu!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Usare la chat di tinder come esperienza e migliorare la propria comunicazione, se poi salta fuori l`appuntamento ottimo altrimenti approcciare in real ripaga 1000 volte di piu!

confermo quest acosa del real.

sui social è tipo lavoro, può farlo solo chi non ha un cazzo da fare quasi tutto il giorno...

in real, basta anche andare ad uscire il cane, t el aritrovi davanti, con la magliettina bianca,

col capezzolo e aureola sudaticcia, e sbamm vi scatat il colpo di fulmine ad entrambi,,,e si chi chiava!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...