Vai al contenuto

Photofeeler


lom

Messaggi raccomandati

Ragazzi, c'e' qualcuno ch eusa photofeeler qui per scegliere le foto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vorrei confrontare un po' la mia esperienza con la vostra. Che voti prendi su photofeeler? Ti fai votare solo da donne? Come ti va su tinder?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeSanta

Dipende dalle foto, alcune 4/5 altre anche 8/9. Sì, mi faccio votare solo da donne e scelgo sempre la categoria foto x dating.

Sono sempre rimasto sorpreso perché foto che a me piacevano tendenzialmente prendevano voti bassi e viceversa.

Su Tinder comunque va mediamente bene like e qualche match li faccio ma rifaccio il profilo una volta a settimana per beccare il booster.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 17/6/2022 at 08:02, DeSanta ha scritto:

Dipende dalle foto, alcune 4/5 altre anche 8/9. Sì, mi faccio votare solo da donne e scelgo sempre la categoria foto x dating.

Sono sempre rimasto sorpreso perché foto che a me piacevano tendenzialmente prendevano voti bassi e viceversa.

Su Tinder comunque va mediamente bene like e qualche match li faccio ma rifaccio il profilo una volta a settimana per beccare il booster.

Io vado dal 3.5 al 7.8 nella mia foto migliore. Il 7.8 e' quasi un miracolo, le altre quando va bene arrivano 6.5. Il grosso delle foto stanno tra il 4.5 e il 6 direi. Faccio votare 40 persone e solo donne. Direi che sei piu' bello di me (considerando che per arrivare al 8/9 devi avere una percentuale molto alta che ti mette attraente o molto attraente). Pero' e' difficile comparare le nostre esperienze se rifai il profilo una volta a settimana. Io non ho mai rifatto il profilo. Attento che rischi lo shadow ban.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
Spartacus89
Il 17/6/2022 at 15:02, DeSanta ha scritto:

Dipende dalle foto, alcune 4/5 altre anche 8/9. Sì, mi faccio votare solo da donne e scelgo sempre la categoria foto x dating.

Sono sempre rimasto sorpreso perché foto che a me piacevano tendenzialmente prendevano voti bassi e viceversa.

Su Tinder comunque va mediamente bene like e qualche match li faccio ma rifaccio il profilo una volta a settimana per beccare il booster.

Ma facendo così non ti shadowbanna?

Io ho avuto questo problema proprio in questi giorni e non so quanto devo aspettare, ho scritto un topic apposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
DeSanta
Il 27/7/2022 at 16:22, Spartacus89 ha scritto:

Ma facendo così non ti shadowbanna?

Io ho avuto questo problema proprio in questi giorni e non so quanto devo aspettare, ho scritto un topic apposta.

Cambio email ogni volta e ho tre numeri di telefono che alterno uno alla volta, così facendo credo di evitare il ban perché qualche like lo becco ugualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...