Hank Moody [Partecipante] 15 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 In termini di seduzione, se potessi dare dei consigli a te stesso quando avevi 18anni, cosa diresti a quel ragazzo?
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 36 minuti fa, Hank Moody ha scritto: In termini di seduzione, se potessi dare dei consigli a te stesso quando avevi 18anni, cosa diresti a quel ragazzo? Di non fare il deficiente e di buttarsi a capofitto su A.
Hank Moody [Partecipante] 15 Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: 40 minuti fa, Hank Moody ha scritto: In termini di seduzione, se potessi dare dei consigli a te stesso quando avevi 18anni, cosa diresti a quel ragazzo? Di non fare il deficiente e di buttarsi a capofitto su A. È la tua ragazza?
Wyatt99 [Partecipante] 5033 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 4 minuti fa, Hank Moody ha scritto: È la tua ragazza? No, è la ragazzina che mi piaceva. Però avevo il timore del giudizio altrui e qualcuno è riuscito a conquistarla.
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 (modificato) Il mio consiglio: a quasi tutte le donne piace ficcare e la "fessa" è "fessa" anche quella senza denti, cerca sempre e comunque "AMORE" E GENTILEZZA nelle donne . Modificato 3 Giugno 2022 da gelsomino
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 5 ore fa, Hank Moody ha scritto: In termini di seduzione, se potessi dare dei consigli a te stesso quando avevi 18anni, cosa diresti a quel ragazzo? consigli? pedatoni!! Fabbio ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7830 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 8 minuti fa, maidiremai ha scritto: consigli? pedatoni!! Non li avresti ascoltatati, la lotta per al fica, non è come la lotta per la sopravvivenza... FUNZIONA SOLO PER INCENTIVI! 😂
Hank Moody [Partecipante] 15 Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 12 minuti fa, maidiremai ha scritto: consigli? pedatoni!! Che cosa gli diresti di fare diversamente?
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Adesso, Hank Moody ha scritto: Che cosa gli diresti di fare diversamente? già, mi rendo conto che il mio contributo non è stato molto costruttivo, ma mi ero proprio immaginato la cosa direi di muovere il culo, buttarmi subito, non temere i rifiuti, non stare mai a rimuginare su conoscenze ancora troppo superficiali, solite cose insomma ovviamente ci vorrebbero anche un bel po' di lezioni su falsi rifiuti, resistenze dell'ultimo minuto, verbalizzazioni femminili e modo di proporsi e esigenze maschili irrinunciabili, ma i suggerimenti "tecnici" servono solo se alla teoria si fa seguire molta pratica Cristina89 e Fabbio ha reagito a questo 2
Hank Moody [Partecipante] 15 Inviato 3 Giugno 2022 Autore Inviato 3 Giugno 2022 21 minuti fa, maidiremai ha scritto: esigenze maschili irrinunciabili, Che intendi con esigenze maschili irrinunciabili?
Messaggi raccomandati