Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Comunque, io a 18 anni non mi darei alcun consiglio. Quell'anno morì l unica donna che nella mia vita abbia occupato il ruolo e il posto di amica. Impossibile per me tornare indietro e auto dirmi di non fare una cosa piuttosto di un altra. Wyatt99 e Fabbio ha reagito a questo 1 1
Antracite [Partecipante] 758 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: È sempre bella e con quel sorriso? Non si è imbruttita, vero? 🥺 È donna, la vita. Ci sta. Magari si fosse imbruttita. Mi sentirei meno un coglione. Invece è ancora di una bellezza illuminante, che non credo lei riconosca a sé stessa. Concordo, la vita è donna, nel bene e nel male. Ti spezza in questi casi, ti abbraccia quando se ne vanno amici e fratelli, ti spinge la testa verso la coca e lì serve il raziocinio puro e autistico per non amarla più, almeno a tempo determinato, e tornare ad amarla quando se ne è in grado. Quel sorriso è sempre lo stesso, e quella finanziaria di merda, che contiene delle partecipazioni minoritarie, è l’unica della quale mi interessa veramente tenere in attivo il bilancio. Un po’ come se fosse un fiore in memoria di quello che avrebbe potuto essere e non è mai stato. :) YOLO, Giraluna e Fabbio ha reagito a questo 2 1
gelsomino [Partecipante] 7871 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Comunque, io a 18 anni non mi darei alcun consiglio. Quell'anno morì l unica donna che nella mia vita abbia occupato il ruolo e il posto di amica. Impossibile per me tornare indietro e auto dirmi di non fare una cosa piuttosto di un altra. il thread però è preciso , dice riguardo ambito seduttivo ! Hank Moody ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7871 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 16 minuti fa, Antracite ha scritto: Purtroppo sì. Convive con un operaio di un’azienda concorrente. La vita è proprio una stronza. 😂 dai facciamoci del male ... Antracite ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7871 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 Ho rivisto adesso le foto della mia prima crush.,.. ma fra il caldo e lo skazzo.. se dovessi contattarla tramite DM social , mi uscirebbe solo.. "Sei sempre la + bella,,,ti va di ficcare stasera?!🤣" ragazzi/e carpe diem... che poi tutto cambia. Wyatt99, Antracite, DNTGIVEAFUCK e 1 altro ha reagito a questo 1 2 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: il thread però è preciso , dice riguardo ambito seduttivo ! Appunto. All epoca stavo con Pinco pallo. Cercavo di farlo sverginare perché c avevo voglia e lui era lì a temporeggiare coi suoi indottrinamenti chiesaroli. Poi è accaduto il resto ... E niente. Non ricordo nemmeno se trombammo prima o dopo il lutto. Nel senso: non ricordo se il piano era già in atto e portato a compimento, oppure se avevamo già consumato. Vedi tu quanto possa fregarmene di dare consigli a una persona di cui manco ricordo esattamente cosa fece e quando e che non esiste più. O meglio: queste domande servono solo ad auto flagellarsi, secondo me. Sono tappe della vita. Una signora l altro giorno mi disse "Pagherei oro per avere il corpo di una ventenne con la testa che ho ora". Non si è mai contenti. Ci saranno sempre 18enni più svegli di altri. Di quanto avremmo potuto esserlo noi. Pace. L indulgenza è una virtù. La pazienza pure. L auto commiserazione invece è solo tempo sprecato. Gufo ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5069 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 2 minuti fa, gelsomino ha scritto: Ho rivisto adesso le foto della mia prima crush.,.. ma fra il caldo e lo skazzo.. se dovessi contattarla tramite DM social , mi uscirebbe solo.. "Sei sempre la + bella,,,ti va di ficcare stasera?!🤣" ragazzi/e carpe diem... che poi tutto cambia. Con la mia primissima crush sono ancora in contatto, e l’ultimo messaggio che le mandai fu: “mamma che tette” lei: “eddai, sono rimpicciolite”. gelsomino ha reagito a questo 1
SergioVittorio [Partecipante] 4154 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 (modificato) Ma pensate che i consigli che dareste, col senno di poi, al voi stesso 18enne creerebbero un futuro alternativo di seduzione? In alcuni casi può essere, ma.. se invece per i più invece non cambiasse un cazzo?! Perché si è sempre lì a pensare che il nostro io di ora riuscirebbe dove il nostro vecchio io faticava ma, tornaste in questo momento ragazzini, siete davvero convinti che sarebbe tutto diverso? Modificato 3 Giugno 2022 da SergioVittorio
gelsomino [Partecipante] 7871 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Non si è mai contenti. Ci saranno sempre 18enni più svegli di altri. Di quanto avremmo potuto esserlo noi. Pace. L indulgenza è una virtù. Non hai mai letto una copia di vogue sotto le coperte a luce di torcia!!(semciitazione) vediamo chi indovina il film?'' a te non te ne frega nulla... solo che quando vedo la mia prima crush a me vengono ancora i brividi e per non sentirli devo immaginarmi di sfiorarti le braccia, altirmenti il penmsiero faciLE va a LEI e co tso caldo è una tortura.. avevo 15 anni, mi guardava con occhi sognanti, sembrava una miss italia.. LA VITA COME COPPIA CI HA TRATTATI MALE, SI è BURLATA DI NOI E ANCORA SI DIVERTE!
gelsomino [Partecipante] 7871 Inviato 3 Giugno 2022 Inviato 3 Giugno 2022 (modificato) 7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto: siete davvero convinti che sarebbe tutto diverso? si,perché eravamo tutte le sovrastrutture e le proiezioni chi ci bullizzzavano a noi adolescenti che ancor anon avevamo le risorse emotive per autodeterminarci! (eppur estatsera mi salterò allenamento...uffffffffffffffffffffffff) Modificato 3 Giugno 2022 da gelsomino
Messaggi raccomandati