Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato

Comunque, io a 18 anni non mi darei alcun consiglio. Quell'anno morì l unica donna che nella mia vita abbia occupato il ruolo e il posto di amica. Impossibile per me tornare indietro e auto dirmi di non fare una cosa piuttosto di un altra. 

• Abbraccio 1
  • Sigh 1
Antracite
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

È sempre bella e con quel sorriso? Non si è imbruttita, vero? 🥺

È donna, la vita. Ci sta. 

Magari si fosse imbruttita. Mi sentirei meno un coglione. Invece è ancora di una bellezza illuminante, che non credo lei riconosca a sé stessa.

Concordo, la vita è donna, nel bene e nel male. Ti spezza in questi casi, ti abbraccia quando se ne vanno amici e fratelli, ti spinge la testa verso la coca e lì serve il raziocinio puro e autistico per non amarla più, almeno a tempo determinato, e tornare ad amarla quando se ne è in grado.

Quel sorriso è sempre lo stesso, e quella finanziaria di merda, che contiene delle partecipazioni minoritarie, è l’unica della quale mi interessa veramente tenere in attivo il bilancio.

Un po’ come se fosse un fiore in memoria di quello che avrebbe potuto essere e non è mai stato. :)

• Mi piace! 2
  • Grazie! 1
gelsomino
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Comunque, io a 18 anni non mi darei alcun consiglio. Quell'anno morì l unica donna che nella mia vita abbia occupato il ruolo e il posto di amica. Impossibile per me tornare indietro e auto dirmi di non fare una cosa piuttosto di un altra. 

il thread però è preciso , dice riguardo ambito seduttivo !

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
16 minuti fa, Antracite ha scritto:

Purtroppo sì. Convive con un operaio di un’azienda concorrente.

La vita è proprio una stronza. 😂

dai facciamoci del male ...

• Haha 1
gelsomino
Inviato

Ho rivisto adesso le foto della mia prima crush.,..

ma fra il caldo e lo skazzo..

se dovessi contattarla tramite DM social ,

mi uscirebbe solo..

"Sei sempre la + bella,,,ti va di ficcare stasera?!🤣"

ragazzi/e carpe diem... che poi tutto cambia.

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

il thread però è preciso , dice riguardo ambito seduttivo !

Appunto. All epoca stavo con Pinco pallo. Cercavo di farlo sverginare perché c avevo voglia e lui era lì a temporeggiare coi suoi indottrinamenti chiesaroli. Poi è accaduto il resto ... E niente.

Non ricordo nemmeno se trombammo prima o dopo il lutto. Nel senso: non ricordo se il piano era già in atto e portato a compimento, oppure se avevamo già consumato. Vedi tu quanto possa fregarmene di dare consigli a una persona di cui manco ricordo esattamente cosa fece e quando e che non esiste più. 

O meglio: queste domande servono solo ad auto flagellarsi, secondo me. Sono tappe della vita.

Una signora l altro giorno mi disse "Pagherei oro per avere il corpo di una ventenne con la testa che ho ora". 

Non si è mai contenti. Ci saranno sempre 18enni più svegli di altri. Di quanto avremmo potuto esserlo noi. Pace. L indulgenza è una virtù. La pazienza pure. L auto commiserazione invece è solo tempo sprecato. 

• Mi piace! 1
Wyatt99
Inviato
2 minuti fa, gelsomino ha scritto:

Ho rivisto adesso le foto della mia prima crush.,..

ma fra il caldo e lo skazzo..

se dovessi contattarla tramite DM social ,

mi uscirebbe solo..

"Sei sempre la + bella,,,ti va di ficcare stasera?!🤣"

ragazzi/e carpe diem... che poi tutto cambia.

Con la mia primissima crush sono ancora in contatto, e l’ultimo messaggio che le mandai fu: “mamma che tette”

lei: “eddai, sono rimpicciolite”.

• Mi piace! 1
SergioVittorio
Inviato (modificato)

Ma pensate che i consigli che dareste, col senno di poi, al voi stesso 18enne creerebbero un futuro alternativo di seduzione? In alcuni casi può essere, ma.. se invece per i più invece non cambiasse un cazzo?! Perché si è sempre lì a pensare che il nostro io di ora riuscirebbe dove il nostro vecchio io faticava ma,  tornaste in questo momento ragazzini, siete davvero convinti che sarebbe tutto diverso? 

Modificato da SergioVittorio
gelsomino
Inviato
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Non si è mai contenti. Ci saranno sempre 18enni più svegli di altri. Di quanto avremmo potuto esserlo noi. Pace. L indulgenza è una virtù.

Non hai mai letto una copia di vogue sotto le coperte a luce di torcia!!(semciitazione) vediamo chi indovina il film?''

a te non te ne frega nulla... solo che quando vedo la mia prima crush a me vengono ancora i brividi e per non sentirli

devo immaginarmi di sfiorarti le braccia, altirmenti il penmsiero faciLE  va a LEI e co tso caldo è una tortura..

avevo 15 anni, mi guardava con occhi sognanti,  sembrava una miss italia.. 

LA VITA COME COPPIA CI HA TRATTATI MALE, SI è BURLATA DI NOI E ANCORA SI DIVERTE!

gelsomino
Inviato (modificato)
7 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

siete davvero convinti che sarebbe tutto diverso?

si,perché eravamo tutte le sovrastrutture e le proiezioni chi ci bullizzzavano a noi adolescenti che

ancor anon avevamo le risorse emotive per autodeterminarci!

(eppur estatsera mi salterò allenamento...uffffffffffffffffffffffff)

Modificato da gelsomino