Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OdetoJoy
Inviato

Il me stesso di 18anni era talmente invasato e disturbato che non avrebbe ascoltato nessun consiglio neanche dal me stesso di 30 probabilmente 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Hank Moody
Inviato
17 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Si, ma ho dovuto spingere quando serviva.

Perdonami se insisto ma la tua esperienza mi è utile. Come fai a spingere e in che momenti? Puoi andare più nello specifico?

Wyatt99
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Hank Moody ha scritto:

Perdonami se insisto ma la tua esperienza mi è utile. Come fai a spingere e in che momenti? Puoi andare più nello specifico?

Allora, non so come consigliarti al 100%. Sono passati molti anni ormai.

Eravamo compagni di classe, quindi puoi ben immaginare che comunque la vedevo OGNI santo giorno. Quindi era difficile fare l'assente, anche perchè fisicamente c'ero.

Oltretutto, spesso ero il suo compagno di banco.

"Vinsi" grazie a due motivi:

1) Più passava il tempo, e più lei meno mi interessava. 

2) Spingevo anche a costo di perderla.

Lei era (ora non so) una tipa molto insicura (come tutte le 15-16 enni) perciò mi vedeva come un orsacchiotto. Tutto si è capovolto dopo che alle parole (mi dichiarai l'anno prima, prendendomi un bel palo che non scorderò mai, con le risate dei miei amici) feci iniziare i fatti: toccatine, parole più spinte, finte gelosie (si, far ingelosire una ragazzina di 16 anni non è il massimo, ma tant'è. Non sapevo come comportarmi).

Mi vide sotto una luce nuova. Sfruttai il fatto che spesso io e lei rimanevamo soli, e non so neanche il perché. Sai quegli eventi che si fanno alle superiori, dove la giornata si passa tra le classi e palestra?

Ecco, in quelle situazioni attaccavo brutalmente: la portavo da qualche parte, lei fingeva solide mura, ma riuscivo a scavalcarle.

Quando successe il misfatto, lei mi disse: "No, io mi sto sentendo con x". Io le risposi: "non me ne frega un cazzo".

Ora, fu la spavalderia che mi aiutò molto, quello che mi è mancato per molto tempo.

Non so se sono stato chiaro.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
DatFreeman
Inviato

Come consiglio "seduttivo" lo istruirei per filo e per segno sul concetto di Isolation. Lo avessi intuito (una delle poche cose che non sono riuscito a capire da solo in questo ambito), beh, la mia vita sarebbe nettamente diversa.

Come consiglio generali, molto più importanti, direi:

Cerca di ampliare costantemente la comfort zone, in ogni singolo gesto e in ogni singola giornata.

Fai quella cosa anche se ti fa stare in ansia, falla anche se non sei capace e vieni deriso, buttati in qualcosa di nuovo. Acquisire quel mindset in giovane età ti può portare a essere più avanti di tutti i tuoi competitor già a ventidue/ventitré anni.

Trovati assolutamente un mentore. 

È difficilissimo lo so, probabilmente non lo troverai mai, ma avere qualcuno che ha già percorso la strada, ne conosce le insidie e le opportunità, e sa adattare la sua conoscenza alle tue caratteristiche ed esigenze, fa tutta la differenza del mondo.

Impara a imparare.

Probabilmente la scuola ti ha sporcato il cervello, ti ha annoiato a morte e influenzato negativamente in ambito studio/apprendimento. Sviluppa il tuo metodo, oggi hai persino il web con migliaia di consigli e suggerimenti, puoi studiare qualsiasi cosa, non soltanto quelle materie che si fanno a scuola/università. Diventerà parte integrante del tuo essere.

• Mi piace! 4
Hank Moody
Inviato
1 ora fa, Wyatt99 ha scritto:

Quando successe il misfatto, lei mi disse: "No, io mi sto sentendo con x". Io le risposi: "non me ne frega un cazzo"

Questa è una cosa che ho constatato anch'io, bisogna fregarsene dei rifiuti

Hank Moody
Inviato
46 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Come consiglio "seduttivo" lo istruirei per filo e per segno sul concetto di Isolation

Puoi istruire me per filo e per segno sul concetto di isolation?

Wyatt99
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Hank Moody ha scritto:

Questa è una cosa che ho constatato anch'io, bisogna fregarsene dei rifiuti

I rifiuti possono essere sorpassati se fatti nel modo giusto.

Ma dipende da come ti senti in quel periodo.

Non mi ero fermato davanti al suo palo l’anno prima, e non mi potevo fermare davanti a quel flebile no.

Bisogna fare così, altrimenti non ne esci. O rimani amico.

comunque, perché ti servono queste informazioni? Hai una situazione che bolle in pentola? Credo di sì.

Modificato da Wyatt99
Hank Moody
Inviato
2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Non mi ero fermato davanti al suo palo l’anno prima

In che senso non ti eri fermato l'anno prima?

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, Hank Moody ha scritto:

In che senso non ti eri fermato l'anno prima?

L’anno precedente mi aveva palato alla grande, prendendomi per il culo davanti alla classe.

La classe rideva, io ero uno sfigato di prima categoria.

Poi cercavo di risolvere a parole, e provavo a isolarla, ma non voleva.

Io piangevo nel letto, mentre lei si faceva chiavare da qualche ragazzo che mi minacciava anche, seppur ero il suo amichetto gay.

Però non mollai, la volevo possedere fisicamente, ormai la cotta era passata.

E se prima veniva a piangere dopo un coito fatto con la persona errata, dove io la “proteggevo” e la consolavo, dopo non glielo permisi più.

Lei provava a trattarmi da zerbino, ma io mi ribellavo (non in modo violento) ma rimettendomi in equilibrio.

E da lì, piano piano, riuscì a ribaltare la situazione.

E capii che la situazione era cambiata quando un pomeriggio, mentre ripetevo una materia, lei mi videochiamò.

Stiamo qualche minuto, poi stavo per chiudere. Lei mi disse: “Aspetta…”.

Praticamente si alzò la maglietta e si vide il ben di dio. Io scioccato dentro di me, e le dissi: “Belle, domani me le farai vedere”.

Non le dissi niente, fece tutto lei.

• Grazie! 1
Hank Moody
Inviato
5 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Stiamo qualche minuto, poi stavo per chiudere. Lei mi disse: “Aspetta…”.

Completamente dal nulla? Non avevi mai sessualizzato l'interazione?