Wyatt99 [Partecipante] 5065 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 1 minuto fa, Hank Moody ha scritto: Completamente dal nulla? Non avevi mai sessualizzato l'interazione? Ora non ricordo, ma non le chiesi di farlo. Ah hank, mi fai ritornare indietro nel tempo. Era il periodo del hackeraggio di Diletta Leotta. Mamma mia.
Hank Moody [Partecipante] 15 Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 20 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Ah hank, mi fai ritornare indietro nel tempo. Era il periodo del hackeraggio di Diletta Leotta. Mamma mia. Io ero un po' piccolo ai tempi, ma mi fa piacere farti tornare ricordi. Come mai non si trasformò in una ltr? Hai detto che la senti ancora
Wyatt99 [Partecipante] 5065 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 (modificato) 17 minuti fa, Hank Moody ha scritto: Io ero un po' piccolo ai tempi, ma mi fa piacere farti tornare ricordi. Come mai non si trasformò in una ltr? Hai detto che la senti ancora Perché non bisogna mai avere una relazione in classe. Poi persi l’Interesse e conobbi altre. E mi va bene così. Le vorrò sempre bene, ed è stata l’unica donna a cui le ho detto: “ti amo”. Modificato 4 Giugno 2022 da Wyatt99
Hank Moody [Partecipante] 15 Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Le vorrò sempre bene, ed è stata l’unica donna che ha sentito da me: “ti amo Sembra che tu ci tenga a questa ragazza
Wyatt99 [Partecipante] 5065 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 9 minuti fa, Hank Moody ha scritto: Sembra che tu ci tenga a questa ragazza Assolutamente: non è stata la tipica svuota palle. È stata colei che mi ha fatto cambiare. Colei che mi ha permesso di conoscere il mondo femminile, colei che ho amato e che, mi ha dato qualcosa anche in ambito fisico. Dopo di lei, ho conosciuto altre, ma non sono rimaste come lei. Una volta una ragazza mi chiese: “Hai mai amato una ragazza?” io: “solo una, del resto solamente rapporto fisico.”. Le vorrò sempre bene.
Hank Moody [Partecipante] 15 Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: Assolutamente: non è stata la tipica svuota palle. È stata colei che mi ha fatto cambiare. Però dici di aver perso interesse? Come mai non hai provato a costruire qualcosa?
Wyatt99 [Partecipante] 5065 Inviato 4 Giugno 2022 Inviato 4 Giugno 2022 3 minuti fa, Hank Moody ha scritto: Però dici di aver perso interesse? Come mai non hai provato a costruire qualcosa? Per ciò che ho scritto prima. La relazione in classe non la volevo, e comunque dopo ciò che ho avuto, volevo provare nuove esperienze. Ma lei sarà sempre un bel ricordo e ci sarò sempre. Quando posso le do una mano, anche da amico.
Hank Moody [Partecipante] 15 Inviato 4 Giugno 2022 Autore Inviato 4 Giugno 2022 2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto: La relazione in classe non la volevo, e comunque dopo ciò che ho avuto, volevo provare nuove esperienze. Ma lei sarà sempre un bel ricordo e ci sarò sempre. Quando posso le do una mano, anche da amico. Sappi che io di ottime relazioni in classe ne ho viste. Se la senti ancora, magari c'è possibilità, mi pare di capire che di esperienze ne hai fatte
Wyatt99 [Partecipante] 5065 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 8 ore fa, Hank Moody ha scritto: Sappi che io di ottime relazioni in classe ne ho viste. Se la senti ancora, magari c'è possibilità, mi pare di capire che di esperienze ne hai fatte No, non la voglio come ragazza. Ma in generale non voglio nessuna, per ora. Hank Moody ha reagito a questo 1
DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 5 Giugno 2022 Inviato 5 Giugno 2022 (modificato) 14 ore fa, Hank Moody ha scritto: Puoi istruire me per filo e per segno sul concetto di isolation? Ho usato quell'espressione ma ho sbagliato, non si può istruire per filo e per segno. Le esperienze le devi vivere tu. Comunque il concetto di isolation è molto semplice: Noi scoperemmo e baceremmo una tipa che ci piace in qualsiasi contesto, non importa chi ci sia o chi non ci sia. Ma per le donne è profondamente diverso, hanno fisiologicamente una reputazione da mantenere. Pensa alla tipa che a casa sua, chessò in Sicilia, è riconosciuta da tutti come "la fidanzata di Tizio", comportandosi in linea con la pressione sociale esercitata su di lei, ma che appena va a studiare a Milano all'università si fa chiavare da diversi tizi nell'arco di pochi mesi. Per cui è necessario sviluppare una sorta di sensibilità alla sua percezione del contesto sociale, se vuoi arrivare a finalizzare. Se vuoi concludere, e intendo baciare o scopare (occhio anche a questo punto), devi cercare di ricreare questa isolation (in realtà è un fenomeno spontaneo, ma a volte siamo talmente sepolti da strati di razionalità da diventare incapaci di sentire il fluire naturale). L'isolation può essere fisica, per esempio chiudervi in uno spazio in cui potete finalmente essere soli, oppure sociale, siete in gruppo e vi appartate per spingere. Questa è una cosa molto importante se vuoi arrivare a concludere, non so se ti è mai capitato di flirtare/giocare con tipe a cui piaci ma con le quali alla fine tutto termina con un nulla di fatto. Essere pronto, oltre che socialmente intelligente, per escalare verso la chiusura, fa la differenza tra lo scopare e il rimanere col cerino in mano. Modificato 5 Giugno 2022 da Maldoner gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati