Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Resaca
Inviato

Come ho prima già anticipato sono di madre italiana e di padre spagnolo quindi ho da sempre viaggiato e avuto una visione molto open minded.

Ho 23 anni e da quando ne compii diciassette la mia vita è cambiata scoprendo il sesso.
Cerco sempre di imparare cose nuove a letto ma penso di avere un fetish che non mi fa assaporare il gusto di conoscere ragazzi della mia età. Cerco sempre di ammaliare uomini adulti, già fatti e con una vita stabile dietro. Per quanto io sia libera sessualmente a livello più inconscio non riesco a liberarmi di questo fardello.

La mia prima volta fu con un mio amico. Aveva due anni più di me e fu un disastro. Avete mai avuto la sensazione marcia tanto da farvi domandare: "Ma che cazzo ho appena combinato?". Ecco, mi aprì alle porte del sesso nel peggiore dei modi possibili. Non tenne in conto dei miei bisogni per gonfiarsi dei suoi come un bambino capriccioso.

Credetemi fu traumatico a tratti. Così da quel momento mi sono concessa a uomini dai 30 anni in su e che mi dessero un senso di sicurezza. Li conosco quando vado a ballare o anche nei locali la sera quando vado a bere con la mia comitiva. Con loro quasi sempre è magnifico fare sesso senza problemi, libera e appagata. Tuttavia mi sento una deviata quando ne parlo con la mia amica che considero una sorella. Mi sento sporca, come se stessi facendo il reato più brutto. 

Quando vengo in Italia le mie amiche mi creano dei problemi, se così vogliamo dire, e questa cosa mi sta succedendo anche in Spagna. Mi sembra che la cosa più naturale del mondo sia diventato un taboo sociale e non capisco a questo punto se voglio essere felice ma allontanata e giudicata dalle mie amiche o infelice ma supportata e considerata.

Vorrei sul serio aprirmi a dei ragazzi e forse sarò stronza nel dire questo ma i miei coetanei non hanno quella maturità che mi rende così desiderosa di essere dominata da uomini attraenti ed acculturati.

Vorrei sbloccare questo meccanismo che c’è in me e capire se predator fa per me. 

In conclusione cito @Fabbio che è stato il primo a rispondermi alla presentazione, sperando magari possa essere anche il primo a darmi dei feedback qui 😂

• Mi piace! 3
  • Abbraccio 2
nabu
Inviato

Ciao!

Dio benedica le giovani a cui piacciono quelli maturi 😂

…e no, non sei “deviata” sei semplicemente te stessa. Dalle mie parti la tua situazione è abbastanza comune e non viene giudicata male, probabilmente a volte viene superficialmente etichettata come “quella che sta con lui x vantaggi sociali etc” quando non è ovviamente solo quello, a volte neanche quello… dobbiamo imparare a fregarcene della gente e delle loro morali del cazzo!

A parti inverse noi uomini saremmo visti come… dei depravati dai benpensanti? Al diavolo questa gente! Lasciamoli alle loro vite stereotipate e banali… noi dobbiamo stare con chi ci fa stare bene, punto!

Amici/amiche comprese!

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
OdetoJoy
Inviato
12 ore fa, Resaca ha scritto:

Vorrei sul serio aprirmi a dei ragazzi e forse sarò stronza nel dire questo ma i miei coetanei non hanno quella maturità che mi rende così desiderosa di essere dominata da uomini attraenti ed acculturati

Se è quello che ti accende non ha molto senso forzarsi a farsi piacere i coetanei, non sei l'unica tra le donne che è attratta da maschi più grandi e "vissuti"

Spingerei più che altro a circondarti di amiche e amici con la testa che funziona, prendila così, se uno/a ti fa sentire una schifosa perché ti chiavi uno grande ringraziala/o perché ti ha fatto capire subito che è da eliminare dalla tua vita 

• Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Fabbio
Inviato
Il 4/6/2022 at 08:27, Resaca ha scritto:

Mi sembra che la cosa più naturale del mondo

hai ragione è naturalissimo e lo è sempre stato

sia diventato un taboo sociale

è uno dei tanti regali della demente colonizzazione culturale statunitense. uno dei più recenti tra l'altro... la mia generazione ha sempre temuto 'i più grandi' avendo passato la vita a constatare l'enorme attrattiva che esercitavano sulle nostre coetanee. ora non mi preoccupano più ma solo perchè sono morti o non gli si rizza più :)

e non capisco a questo punto se voglio essere felice ma allontanata e giudicata dalle mie amiche o infelice ma supportata e considerata.

se vuoi il supporto delle amiche devi mantenere un basso profilo, agisci di nascosto (come fanno anche loro) e non farti mai vedere troppo felice, altrimenti per non sentirsi da meno ti saboteranno e infameranno col fatto dell'età o qualsiasi altra cazzata

capire se predator fa per me. 

@^'V'^ ha sempre fortemente desiderato e incoraggiato la partecipazione delle femmine qui nel forum e nei suoi progetti, poi se vuoi fagli delle domande specifiche