Vai al contenuto

Serata


Kask

Messaggi raccomandati

Kask

L altra sera sono uscito con un paio di amici e c era una loro amica con loro. I miei amici vedono che c'è alchimia tra noi, e ci lasciano soli mentre ci vanno a provare con altre due. Dopo un po mi bacio con lei, che è molto passionale mentre mi bacia. Però alla fine dice che non se la sente (c era un suo collega che è un mio amico e si è lasciata da poco dopo 10 anni), e va via. I miei amici vedono la situazione e mi dicono di raggiungerli. Queste due con cui parlavano, mi dicono "ma quindi ti è andata male? Te la stavi mangiando" io gli rispondo "tu non hai mai mangiato nessuno?" scherzando. Gli ho chiesto che facevano, una mi ha detto che lavorava in finanza, ed io gli ho detto che faccio un altra cosa più easy in un altra città, e lei "ti sei pure trasferito per fare sta cosa?" mezzo scherzando, ed io gli ho detto "ma in Basilicata tutte simpatiche così sono?. Poi continuavano a chiedermi perché era andata male, ed io gli ho detto" ma quindi gli amici miei non ti hanno fatto divertire? ".

In generale gli rispondevo e stavo sul pezzo. Il mio amico a fine serata mi dice "ma tu gli rispondevi, potevi essere più easy ". 

Non ho mai alzato la voce, però magari il rispondere sempre poteva dare l idea che mi desse fastidio quello che dicessero. 

Queste due non mi piacevano, ma a prescindere, ci sta rispondere come ho fatto in situazioni di gruppo, cambiando spesso discorso, od era meglio lasciar perdere ed essere più tranquillo? Probabilmente mi esponevo di meno rispondendo di meno, però quelle mi avevano preso un po di punta mi sembra con le osservazioni che facevano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO
15 minuti fa, Kask ha scritto:

Basilicata


Hai già detto tutto.

La dinamica sociale rappresenta il classico paesino di provincia del sud Italia con dinamiche sociali un po' assurde e mentalità sfalsata.

Comunque probabilmente avevi incuriosito più le amiche che la tipa con cui ti sei poi effettivamente baciato.

O in ogni caso era nata della gelosia tra ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
6 ore fa, IO.SI.TU.NO ha scritto:


Hai già detto tutto.

La dinamica sociale rappresenta il classico paesino di provincia del sud Italia con dinamiche sociali un po' assurde e mentalità sfalsata.

Comunque probabilmente avevi incuriosito più le amiche che la tipa con cui ti sei poi effettivamente baciato.

O in ogni caso era nata della gelosia tra ragazze.

Tutto questo è successo in una grande città, però si loro vengono da una provincia in basicilicata. Non le avevamo mai viste, però le osservazioni che mi hanno fatto mi hanno fatto pensare che potevo averle incuriosito. 

Il mio amico cmq mi ha detto che dovevo essere più tranquillo e non rispondere, secondo me mi sono fatto vedere più che tengo testa invece, no? (queste non mi interessavano ma in futuro possono capitare cose così) 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
8 ore fa, Kask ha scritto:

L altra sera sono uscito con un paio di amici e c era una loro amica con loro. I miei amici vedono che c'è alchimia tra noi, e ci lasciano soli mentre ci vanno a provare con altre due. Dopo un po mi bacio con lei, che è molto passionale mentre mi bacia. Però alla fine dice che non se la sente (c era un suo collega che è un mio amico e si è lasciata da poco dopo 10 anni), e va via. I miei amici vedono la situazione e mi dicono di raggiungerli. Queste due con cui parlavano, mi dicono "ma quindi ti è andata male? Te la stavi mangiando" io gli rispondo "tu non hai mai mangiato nessuno?" scherzando. Gli ho chiesto che facevano, una mi ha detto che lavorava in finanza, ed io gli ho detto che faccio un altra cosa più easy in un altra città, e lei "ti sei pure trasferito per fare sta cosa?" mezzo scherzando, ed io gli ho detto "ma in Basilicata tutte simpatiche così sono?. Poi continuavano a chiedermi perché era andata male, ed io gli ho detto" ma quindi gli amici miei non ti hanno fatto divertire? ".

In generale gli rispondevo e stavo sul pezzo. Il mio amico a fine serata mi dice "ma tu gli rispondevi, potevi essere più easy ". 

Non ho mai alzato la voce, però magari il rispondere sempre poteva dare l idea che mi desse fastidio quello che dicessero. 

Queste due non mi piacevano, ma a prescindere, ci sta rispondere come ho fatto in situazioni di gruppo, cambiando spesso discorso, od era meglio lasciar perdere ed essere più tranquillo? Probabilmente mi esponevo di meno rispondendo di meno, però quelle mi avevano preso un po di punta mi sembra con le osservazioni che facevano. 

Lavora in finanza, ok, ma che fa di preciso?

La segretaria, magari...

E l'altra che faceva?

E quella che si è lasciata dopo 10 anni? Qual è la sua età?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kask
13 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Lavora in finanza, ok, ma che fa di preciso?

La segretaria, magari...

E l'altra che faceva?

E quella che si è lasciata dopo 10 anni? Qual è la sua età?

Non mi ha specificato, quindi avrei dovuto approfondire su quello magari? 

Anche il lavoro del altra non è uscito nel discorso. 

Quello con cui mi baciavo aveva la mia età, 29, cmq penso si sia fatta condizionare dal fatto che i suoi amici erano lì, e che si era lasciata da poco. Era anche un bar/disco al aperto, quindi ci vedevano bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis

Non necessariamente. Il fatto è che sono state sgradevoli a giudicare una persona dalla situazione lavorativa.

Come si reagisce a un atteggiamento del genere? Non lo so. Ognuno ha il suo modo. Io tipe così le ho sempre cancellate all'istante.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Yuber
Il 4/6/2022 at 12:22, Kask ha scritto:

L altra sera sono uscito con un paio di amici e c era una loro amica con loro. I miei amici vedono che c'è alchimia tra noi, e ci lasciano soli mentre ci vanno a provare con altre due. Dopo un po mi bacio con lei, che è molto passionale mentre mi bacia. Però alla fine dice che non se la sente (c era un suo collega che è un mio amico e si è lasciata da poco dopo 10 anni), e va via. I miei amici vedono la situazione e mi dicono di raggiungerli. Queste due con cui parlavano, mi dicono "ma quindi ti è andata male? Te la stavi mangiando" io gli rispondo "tu non hai mai mangiato nessuno?" scherzando. Gli ho chiesto che facevano, una mi ha detto che lavorava in finanza, ed io gli ho detto che faccio un altra cosa più easy in un altra città, e lei "ti sei pure trasferito per fare sta cosa?" mezzo scherzando, ed io gli ho detto "ma in Basilicata tutte simpatiche così sono?. Poi continuavano a chiedermi perché era andata male, ed io gli ho detto" ma quindi gli amici miei non ti hanno fatto divertire? ".

In generale gli rispondevo e stavo sul pezzo. Il mio amico a fine serata mi dice "ma tu gli rispondevi, potevi essere più easy ". 

Non ho mai alzato la voce, però magari il rispondere sempre poteva dare l idea che mi desse fastidio quello che dicessero. 

Queste due non mi piacevano, ma a prescindere, ci sta rispondere come ho fatto in situazioni di gruppo, cambiando spesso discorso, od era meglio lasciar perdere ed essere più tranquillo? Probabilmente mi esponevo di meno rispondendo di meno, però quelle mi avevano preso un po di punta mi sembra con le osservazioni che facevano. 

La tua reazione è comprensibile in fondo siamo umani. In generale non devi farti vedere turbato dai commenti acidi di una persona o arrabbiato , dopo che le hai detto "sono tutte così simpatiche in Basilicata ?" (Sorridendo) avresti dovuto semplicemente smettere di risponderle e parlare con qualcun altro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...