Vai al contenuto

Collega 21enne


AndrewG

Messaggi raccomandati

AndrewG

Ciao a tutti ragazzi… mi servirebbe un consiglio per questa situazione che mi sta accadendo…

qualche mese fa è arrivata una nuova collega al lavoro… inizialmente non l’avevo quasi notata, poi a un pranzo aziendale abbiamo cominciato a parlare…

nei mesi successivi il rapporto si è evoluto, abbiamo cominciato a parlare sempre di più, ore al telefono, ore a parlare dopo il lavoro, ma sempre mantenendo una distanza fisica, anche per volere mio dovuto alla grande differenza di età (io 34 lei appunto 21)

nell’ultimo mese però le cose sono cambiate… abbiamo cominciato a parlare di una ipotetica relazione… che c’era intesa tra di noi… che era un peccato che c’eravamo conosciuti sul lavoro e non fuori… che era un peccato la differenza di età… 

Io ho cominciato a provare qualcosa per lei e sembrava che anche per lei fosse lo stesso… e quindi arriviamo ai fatti recenti… 

Venerdì dopo il lavoro ci fermiamo a fumare la solita sigaretta nel parcheggio… sentivo un’aria diversa dal solito… c’era tensione nell’aria… quindi ho cominciato con un po’ di contatto fisico… lei ci stava e ricambiava… quindi ho provato a baciarla e ci è stata… siamo stati insieme ancora mezz’oretta e ci siamo baciati ancora… e anche prima di andare si è avvicinata lei e mi ha baciato. 
tutto bene direte no? Arriviamo al colpo di scena finale…

ieri la chiamo alle 14.30 e non risponde… era già capitato che quando è a casa non risponde al telefono… quindi penso vabbè è impegnata si farà sentire lei…

nulla non mi richiama… quindi la richiamo ancora verso le 18.30 perché ero appena rientrato a casa e non risponde ma appena metto giù mi invia un messaggio con scritto “dimmi tutto” 

Io le rispondo dicendo “nulla avevo sono voglia di sentirti” e lei visualizza e non risponde.

da lì fino ad ora sparita… posta storie su Instagram e visualizza le mie storie in tempo zero… ma sparita! 
come dovrei comportarmi secondo voi? Io pensavo zero contatti fino a domani che tanto la vedrò al lavoro e cercare un confronto faccia a faccia. 
 

Scusate per la lunghezza del messaggio e grazie a chi risponderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
12 minuti fa, AndrewG ha scritto:

ma sempre mantenendo una distanza fisica, anche per volere mio dovuto alla grande differenza di età (io 34 lei appunto 21)

LOL

12 minuti fa, AndrewG ha scritto:

nell’ultimo mese però le cose sono cambiate… abbiamo cominciato a parlare di una ipotetica relazione… che c’era intesa tra di noi… che era un peccato che c’eravamo conosciuti sul lavoro e non fuori… che era un peccato la differenza di età… 

Io ho cominciato a provare qualcosa per lei e sembrava che anche per lei fosse lo stesso… e quindi arriviamo ai fatti recenti… 

Venerdì dopo il lavoro ci fermiamo a fumare la solita sigaretta nel parcheggio… sentivo un’aria diversa dal solito… c’era tensione nell’aria… quindi ho cominciato con un po’ di contatto fisico… lei ci stava e ricambiava… quindi ho provato a baciarla e ci è stata… siamo stati insieme ancora mezz’oretta e ci siamo baciati ancora… e anche prima di andare si è avvicinata lei e mi ha baciato. 
tutto bene direte no? Arriviamo al colpo di scena finale…

ieri la chiamo alle 14.30 e non risponde… era già capitato che quando è a casa non risponde al telefono… quindi penso vabbè è impegnata si farà sentire lei…

nulla non mi richiama… quindi la richiamo ancora verso le 18.30 perché ero appena rientrato a casa e non risponde ma appena metto giù mi invia un messaggio con scritto “dimmi tutto” 

Io le rispondo dicendo “nulla avevo sono voglia di sentirti” e lei visualizza e non risponde.

da lì fino ad ora sparita… posta storie su Instagram e visualizza le mie storie in tempo zero… ma sparita! 
come dovrei comportarmi secondo voi? Io pensavo zero contatti fino a domani che tanto la vedrò al lavoro e cercare un confronto faccia a faccia. 
 

Scusate per la lunghezza del messaggio e grazie a chi risponderà.

È passata mezza giornata e già la stai inseguendo disperatamente, smettila subito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
7 minuti fa, Fabbio ha scritto:

LOL

È passata mezza giornata e già la stai inseguendo disperatamente, smettila subito

Hai ragione può essere… ma comunque è dovuto al fatto che anche prima del bacio se la chiamavo e non mi rispondeva, mi richiamava appena poteva… 

tu come ti comporteresti scusa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Premetto che mi baso su quello che hai scritto.

Lascia perdere, ci sei già sottissimo.

Avete due ritmi di vita completamente diversi, non sono nemmeno paragonabili.

Lei tra un mese è un'altra persona, è da un'altra parte, sta vivendo altre esperienze...

O prendi le cose con leggerezza (e dubito sia una scelta) o ti vai a schiantare in tempo zero.

Perdendo pure dignità.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, AndrewG ha scritto:

Ciao a tutti ragazzi… mi servirebbe un consiglio per questa situazione che mi sta accadendo…

qualche mese fa è arrivata una nuova collega al lavoro… inizialmente non l’avevo quasi notata, poi a un pranzo aziendale abbiamo cominciato a parlare…

nei mesi successivi il rapporto si è evoluto, abbiamo cominciato a parlare sempre di più, ore al telefono, ore a parlare dopo il lavoro, ma sempre mantenendo una distanza fisica, anche per volere mio dovuto alla grande differenza di età (io 34 lei appunto 21)

nell’ultimo mese però le cose sono cambiate… abbiamo cominciato a parlare di una ipotetica relazione… che c’era intesa tra di noi… che era un peccato che c’eravamo conosciuti sul lavoro e non fuori… che era un peccato la differenza di età… 

Io ho cominciato a provare qualcosa per lei e sembrava che anche per lei fosse lo stesso… e quindi arriviamo ai fatti recenti… 

Venerdì dopo il lavoro ci fermiamo a fumare la solita sigaretta nel parcheggio… sentivo un’aria diversa dal solito… c’era tensione nell’aria… quindi ho cominciato con un po’ di contatto fisico… lei ci stava e ricambiava… quindi ho provato a baciarla e ci è stata… siamo stati insieme ancora mezz’oretta e ci siamo baciati ancora… e anche prima di andare si è avvicinata lei e mi ha baciato. 
tutto bene direte no? Arriviamo al colpo di scena finale…

ieri la chiamo alle 14.30 e non risponde… era già capitato che quando è a casa non risponde al telefono… quindi penso vabbè è impegnata si farà sentire lei…

nulla non mi richiama… quindi la richiamo ancora verso le 18.30 perché ero appena rientrato a casa e non risponde ma appena metto giù mi invia un messaggio con scritto “dimmi tutto” 

Io le rispondo dicendo “nulla avevo sono voglia di sentirti” e lei visualizza e non risponde.

da lì fino ad ora sparita… posta storie su Instagram e visualizza le mie storie in tempo zero… ma sparita! 
come dovrei comportarmi secondo voi? Io pensavo zero contatti fino a domani che tanto la vedrò al lavoro e cercare un confronto faccia a faccia. 
 

Scusate per la lunghezza del messaggio e grazie a chi risponderà.

Ciao.

Capisco la freschezza della carne, ma perdere la testa per una ragazzina di 21 anni mi pare fuoriluogo.

Prendila per come viene, è troppo piccola per qualcosa di serio. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
3 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Premetto che mi baso su quello che hai scritto.

Lascia perdere, ci sei già sottissimo.

Avete due ritmi di vita completamente diversi, non sono nemmeno paragonabili.

Lei tra un mese è un'altra persona, è da un'altra parte, sta vivendo altre esperienze...

O prendi le cose con leggerezza (e dubito sia una scelta) o ti vai a schiantare in tempo zero.

Perdendo pure dignità.

Ti ringrazio per la risposta… comunque ecco si probabilmente ci sono un po’ sotto non lo nego… però non sono a casa a piangere 😂 nel senso ieri sera sono uscito e ho conosciuto una ragazza (mia coetanea per fortuna 😂) con cui ho scambiato il numero e la sto già sentendo… 

comunque forse ha ragione la differenza di età è troppa… lei deve ancora avere esperienze che io ho già fatto… ci sta come ragionamento! 
quindi mi consigli di far finta di niente e comportarmi normalmente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
3 minuti fa, AndrewG ha scritto:

quindi mi consigli di far finta di niente e comportarmi normalmente?

Sì.

Ma dubito che tu possa riuscirci.

Sono cose che non si possono fingere, da fuori si notano.

Tu hai trentaquattro anni, perlomeno un minino di centratura caratteriale rispetto a lei sarebbe meglio averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
1 minuto fa, Maldoner ha scritto:

trentaquattro

Mi piace come lo hai scritto per esteso, in forma non numerica, per farlo pesare ancora di più

  • Mi piace! 2
  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
1 minuto fa, mrjako ha scritto:

Mi piace come lo hai scritto per esteso, in forma non numerica, per farlo pesare ancora di più

Morto🤣

In realtà ho semplicemente scoperto che la forma corretta ortograficamente è quella in lettere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

@AndrewG

Hai perso troppo tempo, dovevi chiavarla già da prima, molto prima, almeno una settimana di scopate dovevano uscirci...

DEVI scoparla anche adesso...

fai uomo sfuggente,non mandare più messaggi strappalacrime, POVER CUORE, povero gabbiamo ha paerso la compagna...

ATTUA NO CONTACT FUORI DEL LAVORO ED AL LAVORO LO STESSO DOVE POSSIBILE,

APPENA SI RIAVVCINA, LA CHIAVI, TEMPO ZERO,

TEMPO ZERO HO DETTO!

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...