Vai al contenuto

Collega 21enne


AndrewG

Messaggi raccomandati

AndrewG
13 minuti fa, nabu ha scritto:

Alle volte è più semplice con perfette estranee appena conosciute -prevale quella certa elettricità- che con tipe che ormai fan parte del “quotidiano” con cui si è in stallo, si ha quella sensazione di…. Noiaaaa e pffffffff

per freezzarla veramente bisogna che ti faccia cascare le palle così tanto che x davvero non ne puoi più del suo comportamento e la odii sul serio

adesso ci stai ancora sotto, e lei lo intuisce, forse quando ne avrai davvero pieni i coglioni cambierà qualcosa, ammesso ci tenga a te

Si hai ragione, penso che comunque siamo stati tanti mesi a parlare e basta che non c’è più elettricità…. Il freeze comunque lo sto facendo per scoparla se riesco ma anche per me… nel senso che in questo modo non ci penso mai durante il giorno… è solo al lavoro che comunque vedendola un po’ vado in para… io comunque sto uscendo con un’altra ragazza adesso ma questa collega vorrei proprio scoparmela 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
41 minuti fa, AndrewG ha scritto:

Si hai ragione, penso che comunque siamo stati tanti mesi a parlare e basta che non c’è più elettricità…. Il freeze comunque lo sto facendo per scoparla se riesco ma anche per me… nel senso che in questo modo non ci penso mai durante il giorno… è solo al lavoro che comunque vedendola un po’ vado in para… io comunque sto uscendo con un’altra ragazza adesso ma questa collega vorrei proprio scoparmela 

Lei sta ancora giocando con te, sa che ancora sotto la stai cercando e la desideri. Difatti la stai chiamando ancora e le chiedi di uscire ogni 3x2.

Per freezarla sul serio devi quasi ODIARLA, del tipo che al lavoro la sua presenza ti da ai nervi, quando la incroci nei corridoi la sua presenza e` nulla.

Devi farle capire insomma che ti ha rotto er cazzo il suo atteggiamento da profumaia e che non vuoi piu` perdere tempo con lei a rincorrela.

Se lei e` poi interessata a te iniziera` a cercarti, sul posto di lavoro e chiamate ( alle chiamate non devi piu` rispondere) al massimo rispondi ai messaggi ma almeno il giorno dopo.

Ma di base tu devi cancellare lei dalla testa, mica che ci pensi ancora la chiami, la saluti, tieni il suo gioco alle battute con i colleghi al lavoro. Ah ecco evita che lei faccia battutine su di te davanti ai colleghi, se vedi che lei sta arrivando prendi e vai. vedrai che se ti cerca veramente trovera` lei il modo per isolarti

Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
3 ore fa, Cruscone ha scritto:

Lei sta ancora giocando con te, sa che ancora sotto la stai cercando e la desideri. Difatti la stai chiamando ancora e le chiedi di uscire ogni 3x2.

Per freezarla sul serio devi quasi ODIARLA, del tipo che al lavoro la sua presenza ti da ai nervi, quando la incroci nei corridoi la sua presenza e` nulla.

Devi farle capire insomma che ti ha rotto er cazzo il suo atteggiamento da profumaia e che non vuoi piu` perdere tempo con lei a rincorrela.

Se lei e` poi interessata a te iniziera` a cercarti, sul posto di lavoro e chiamate ( alle chiamate non devi piu` rispondere) al massimo rispondi ai messaggi ma almeno il giorno dopo.

Ma di base tu devi cancellare lei dalla testa, mica che ci pensi ancora la chiami, la saluti, tieni il suo gioco alle battute con i colleghi al lavoro. Ah ecco evita che lei faccia battutine su di te davanti ai colleghi, se vedi che lei sta arrivando prendi e vai. vedrai che se ti cerca veramente trovera` lei il modo per isolarti

Ok grazie mille sei stato molto chiaro… beh inseguirla… diciamo che ci siamo inseguiti un po’ a vicenda perché 2 volte mi ha chiamato lei e all’ultima non ho risposto… da lunedì ho cominciato a non cagarla più del tutto… e ieri infatti mi si è avvicinata timidamente ma io non l’ho cagata più di tanto… ho semplicemente risposto con cortesia alle sue domande…

ti chiedo una cosa però… comportandomi come dici tu lei magari penserà che sono incazzato con lei e quindi penserà che le do ancora importanza no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Che pensi che sei incazzato per un motivo o per l’altro l’importante è che ti pensi… quando a una non frega nulla di te manco si accorge che esisti e mica ti cerca x chiedertelo… credo che bisogna farla arrivare al punto di isolarti lei, appunto ammesso le freghi qualcosa di te. Se la isolassi tu a sto punto non sarebbe la stessa cosa

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

@AndrewG ti ha risposto perfettamente @nabu

Anche se pensa che sei incazzato con lei che male c`e`? 

Vedrai che se inizi a non cagarla piu` seriamente, ma nemmeno rispondendo alle domande con cortesia, devi rispondere alle domande da scazzato. Short answers e via!

Da farle capire che tu di perdere altro tempo a rincorrere lei non ne hai piu!

A questo punto se lei ci tiene, cerchera` sicuramente il confronto con te e li che viene la parte difficile, dovrai sapere come comportarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
18 ore fa, Cruscone ha scritto:

Per freezarla sul serio devi quasi ODIARLA, del tipo che al lavoro la sua presenza ti da ai nervi, quando la incroci nei corridoi la sua presenza e` nulla.

In questo caso il freeze non servirebbe a nulla, però.

Se di una ragazza non mi frega niente, e anzi la sua presenza mi infastidisce, la ignoro di default e non ho certo bisogno di bloccarla sui social per prendere le distanze da lei. Il freeze è un modo di curare se stessi, innanzitutto, e mettere in freeze una ragazza che non ci fa né caldo né freddo è come curare chi è già sano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Bloccarla sui social non l`ho detto.

E cosa dovrebbe fare? 

L`ha rincorsa fino adesso, con muso dolce a tutti i suoi capricci ed non ha raccolto nulla, se non perdita di tempo e mal di testa.

A questo punto non vedo perche` dovrebbe fare buon viso a cattivo gioco?

Io mi glacerei totalmente, tanto come minimo lei il weekend ne cambia uno a sera, quindi per me se ha qualcosa o sente la mancanza del nostro amico si deve fare avanti e mettere in chiaro le cose.

@Seth44

 

Modificato da Cruscone
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
36 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Bloccarla sui social non l`ho detto.

Il freeze implica anche quello. Quel che proponi può anche funzionare ma non è vero freeze, è semmai una strategia: si prendono le distanze per vedere se lei in qualche modo ne risente e reagisce. Il freeze serve a rimuovere e sanare, con lo scopo di dimenticare; qui la finalità è tutt'altra, ovvero recuperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG

Ciò a tutti ragazzi… volevo aggiornarvi sulla situazione che ormai penso sia arrivata alla conclusione.

Come ci avevo detto ho fatto freeze totale senza nemmeno salutarla e facendo come se non esistesse. Se prima vedevo timide reazioni da parte sua ora anche lei non mi saluta più e mi ignora. A questo punto credo proprio che non gliene fregasse nulla di me, probabilmente ero solo un passatempo mentre eravamo al lavoro. Vi dico la verità la cosa mi fa un po’ male… anche perché in questo giorni l’ho sognata più di una notte e non so perché. Ho sbagliato credendo alle sue parole (o come ho letto qui da qualcuno “diarrea verbale”). Da 2 giorni le ho anche bloccato le storie sui social almeno non mi viene in mente nemmeno di guardarle. Lei le mie le visualizza in tempo zero (comunque non sto mettendo storie riferite a lei ma le metto normalmente come facevo prima), ma come avete detto storie e social non bisogna farci caso e basta. 
mi era venuta una mezza idea di prenderla da parte e dirle quanto facesse schifo come persona e per sfogarmi, ma so che non servirebbe a nulla… tirerebbe ancora fuori le sue scuse e ne uscirebbe ancora pulita lei. 
 

nulla mi concentro sulla ragazza con cui sto uscendo e su altre e lascio perdere del tutto.

grazie mille a tutti per aver partecipato e avermi dato consigli, di cui farò sicuramente tesoro per il futuro 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, AndrewG ha scritto:

Da 2 giorni le ho anche bloccato le storie sui social almeno non mi viene in mente nemmeno di guardarle. Lei le mie le visualizza in tempo zero (comunque non sto mettendo storie riferite a lei ma le metto normalmente come facevo prima), ma come avete detto storie e social non bisogna farci caso e basta. 

ignori e blocchi le storie?!

e questo sarebeb ignorare?!

io sul mio feisbuk, reale ho i meii acerrimi nemici attivi, non gli metto mi piace, perchè sembr adi stuzzicarli e sono gente di merda,

e potrebebro dire che li faccio pers fotterli, però non mi sognerei mai di bloccarli.

MAI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...