Vai al contenuto

Collega 21enne


AndrewG

Messaggi raccomandati

AndrewG
15 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ignori e blocchi le storie?!

e questo sarebeb ignorare?!

io sul mio feisbuk, reale ho i meii acerrimi nemici attivi, non gli metto mi piace, perchè sembr adi stuzzicarli e sono gente di merda,

e potrebebro dire che li faccio pers fotterli, però non mi sognerei mai di bloccarli.

MAI.

Ho bloccato le storie sue almeno non le vedo… non l’ho bloccata… lei infatti come ho detto mi visualizza le mie in tempo zero… lei vede tutto di me… ho semplicemente tolto le sue storie dalla mia home così non mi viene in mente di guardarle 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
24 minuti fa, AndrewG ha scritto:

Ciò a tutti ragazzi… volevo aggiornarvi sulla situazione che ormai penso sia arrivata alla conclusione.

Come ci avevo detto ho fatto freeze totale senza nemmeno salutarla e facendo come se non esistesse. Se prima vedevo timide reazioni da parte sua ora anche lei non mi saluta più e mi ignora. A questo punto credo proprio che non gliene fregasse nulla di me, probabilmente ero solo un passatempo mentre eravamo al lavoro. Vi dico la verità la cosa mi fa un po’ male… anche perché in questo giorni l’ho sognata più di una notte e non so perché. Ho sbagliato credendo alle sue parole (o come ho letto qui da qualcuno “diarrea verbale”). Da 2 giorni le ho anche bloccato le storie sui social almeno non mi viene in mente nemmeno di guardarle. Lei le mie le visualizza in tempo zero (comunque non sto mettendo storie riferite a lei ma le metto normalmente come facevo prima), ma come avete detto storie e social non bisogna farci caso e basta. 
mi era venuta una mezza idea di prenderla da parte e dirle quanto facesse schifo come persona e per sfogarmi, ma so che non servirebbe a nulla… tirerebbe ancora fuori le sue scuse e ne uscirebbe ancora pulita lei. 
 

nulla mi concentro sulla ragazza con cui sto uscendo e su altre e lascio perdere del tutto.

grazie mille a tutti per aver partecipato e avermi dato consigli, di cui farò sicuramente tesoro per il futuro 

Allora ti capisco benissimo perché vivo quella fase e sono passato anche dalle altre ma un paio di cose:

-Il silenzio e l'ignorare non porteranno a risultati probabilmente ma non c'è altro da fare, so che fa male, ma non devi fare assolutamente nulla: so che hai un milione di cose da dirle, le hai bene in mente come un flusso infinito, magari hai pure scritto righe e righe di come la potresti smerdare senza appello per tutte le stronzate che ha raccontato ed il modo irrispettoso in cui si è comportata ma, te l'ho già detto, muro di gomma, tempo/attenzioni/energie tutte sprecate, NON SERVE A NULLA. Non essere emotivo, non ti fa bene e non se lo merita.

-Le sue storie le puoi bloccare, tanto sti cazzi, non te ne fotte niente delle stronzate che pubblica, ti vede dal vivo, se è qualcosa sa dove trovarti...lo so che salta il cuore in gola appena si illumina il suo pallino tra le stories dei tuoi follower...ed ovviamente occhio non vede, cuore non duole, va bene così.

-Ti consiglio invece, di non bloccare le tue verso di lei, purtroppo questo innesca inevitabilmente la cosa del "fammi vedere se ha guardato" ma, fidati di me, roba inutile e non indicativa, allo stesso tempo devi essere/sembrare noncurante, non te ne deve fregare, indipendentemente da come vada: ti anticipo anche che, potrebbe volerci tempo, ma è probabile che ti unfollowi ad un certo punto (mi è successo recentemente dopo mesi), chissà per quale turba mentale, se non per scatenare reazioni, ma sticazzi: a te non cambia nulla, a te lei non turba, sticazzi.

-Tu che hai altre possibilità, concentrati su quelle, pensa a scopare e vedi come ti passa il pallino, poi lei può farsi pure gli altri colleghi, sticazzi.

PS: dimenticavo, se la cerchi tu è game over totale sia con lei, se già non lo fosse, che con te stesso.

Modificato da Jagar
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
9 minuti fa, Jagar ha scritto:

Allora ti capisco benissimo perché vivo quella fase e sono passato anche dalle altre ma un paio di cose:

-Il silenzio e l'ignorare non porteranno a risultati probabilmente ma non c'è altro da fare, so che fa male, ma non devi fare assolutamente nulla: so che hai un milione di cose da dirle, le hai bene in mente come un flusso infinito, magari hai pure scritto righe e righe di come la potresti smerdare senza appello per tutte le stronzate che ha raccontato ed il modo irrispettoso in cui si è comportata ma, te l'ho già detto, muro di gomma, tempo/attenzioni/energie tutte sprecate, NON SERVE A NULLA. Non essere emotivo, non ti fa bene e non se lo merita.

-Le sue storie le puoi bloccare, tanto sti cazzi, non te ne fotte niente delle stronzate che pubblica, ti vede dal vivo, se è qualcosa sa dove trovarti...lo so che salta il cuore in gola appena si illumina il suo pallino tra le stories dei tuoi follower...ed ovviamente occhio non vede, cuore non duole, va bene così.

-Ti consiglio invece, di non bloccare le tue verso di lei, purtroppo questo innesca inevitabilmente la cosa del "fammi vedere se ha guardato" ma, fidati di me, roba inutile e non indicativa, allo stesso tempo devi essere/sembrare noncurante, non te ne deve fregare, indipendentemente da come vada: ti anticipo anche che, potrebbe volerci tempo, ma è probabile che ti unfollowi ad un certo punto (mi è successo recentemente dopo mesi), chissà per quale turba mentale, se non per scatenare reazioni, ma sticazzi: a te non cambia nulla, a te lei non turba, sticazzi.

-Tu che hai altre possibilità, concentrati su quelle, pensa a scopare e vedi come ti passa il pallino, poi lei può farsi pure gli altri colleghi, sticazzi.

PS: dimenticavo, se la cerchi tu è game over totale sia con lei, se già non lo fosse, che con te stesso.

Grazie mille per i consigli… si farò come dici d’altronde è andata e basta non posso farci più nulla… le sono corso un po’ dietro e non è servito a nulla… come dici te se vuole dirmi qualcosa sa dove trovarmi… purtroppo la vedo tutti i giorni quindi può essere che sia più lungo del previsto il dimenticare… ma d’altronde è l’unica cosa giusta da fare… solo nella testa ho un nervoso perché non riesco a capire come possa essere cambiata una persona da un giorno all’altro… soprattutto dopo avermi baciato… magari non bacio bene 😂

a parte gli scherzi grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
1 ora fa, AndrewG ha scritto:

Grazie mille per i consigli… si farò come dici d’altronde è andata e basta non posso farci più nulla… le sono corso un po’ dietro e non è servito a nulla… come dici te se vuole dirmi qualcosa sa dove trovarmi… purtroppo la vedo tutti i giorni quindi può essere che sia più lungo del previsto il dimenticare… ma d’altronde è l’unica cosa giusta da fare… solo nella testa ho un nervoso perché non riesco a capire come possa essere cambiata una persona da un giorno all’altro… soprattutto dopo avermi baciato… magari non bacio bene 😂

a parte gli scherzi grazie mille 

E' la stessa cosa che ho pensato nel mio caso: la verità è che di questi tempi si entra/esce nella/dalla vita delle persone come rutti nel vento. Il giorno prima sono l'amore della sua vita, il giorno dopo non mi risponde più al cellulare: è così, c'è poco da fare se non essere preparati all'eventualità ed evitare di investire se prima non succedono cose realmente importanti e la ragazza non dimostra concretamente di tenerci (il tenerci non è mandare un messaggio o chiamare: so stronzate che può fare tenendo il culo incollato alla sedia, non sta investendo nulla).

Loro poi si fanno quattrocento milioni di paranoie e fobie inutili ma noi non abbiamo assolutamente il tempo e le energie da dedicare a queste stronzate e tutto sto drama. Anche se non sei totalmente lucido, ti invito a riflettere su che tipo di relazione potrebbe venire fuori con una ragazza che ha questo tipo di comportamento abbastanza tossico: nulla di buono, tienilo a mente.

Una cosa che non ha giocato a tuo favore è che la cosa è andata troppo per le lunghe senza concretizzarsi, bisogna cogliere l'attimo, però capisco le difficoltà dell'ambiente di lavoro e del fatto che è una conoscenza che è nata dal vivo, una situazione che da tanti vantaggi ma allo stesso tempo ti mette in condizioni spinose per certi frangenti. E non stiamo considerando il fatto poi che starà già intrallazzando con altri tot cazzi, andando a recuperare le attenzioni di cui si nutre e di cui tu l'hai privata recentemente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 minuti fa, Jagar ha scritto:

di questi tempi si entra/esce nella/dalla vita delle persone come rutti nel vento

Avrei scritto "peti", che IMHO rende ancor meglio l'idea di transitorietà, ma la metafora è bella e poetica anche così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

Avrei scritto "peti", che IMHO rende ancor meglio l'idea di transitorietà, ma la metafora è bella e poetica anche così.

Ti confido un segreto: è intercambiabile, uso sia uno che l'altro, ma puoi anche incafonirlo con "scuregge" e compagnia bella.

Allo stesso tempo devo ammettere che è una citazione ma non ricordo presa da dove, l'ho acquisita da troppi anni ormai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
3 ore fa, Jagar ha scritto:

E' la stessa cosa che ho pensato nel mio caso: la verità è che di questi tempi si entra/esce nella/dalla vita delle persone come rutti nel vento. Il giorno prima sono l'amore della sua vita, il giorno dopo non mi risponde più al cellulare: è così, c'è poco da fare se non essere preparati all'eventualità ed evitare di investire se prima non succedono cose realmente importanti e la ragazza non dimostra concretamente di tenerci (il tenerci non è mandare un messaggio o chiamare: so stronzate che può fare tenendo il culo incollato alla sedia, non sta investendo nulla).

Loro poi si fanno quattrocento milioni di paranoie e fobie inutili ma noi non abbiamo assolutamente il tempo e le energie da dedicare a queste stronzate e tutto sto drama. Anche se non sei totalmente lucido, ti invito a riflettere su che tipo di relazione potrebbe venire fuori con una ragazza che ha questo tipo di comportamento abbastanza tossico: nulla di buono, tienilo a mente.

Una cosa che non ha giocato a tuo favore è che la cosa è andata troppo per le lunghe senza concretizzarsi, bisogna cogliere l'attimo, però capisco le difficoltà dell'ambiente di lavoro e del fatto che è una conoscenza che è nata dal vivo, una situazione che da tanti vantaggi ma allo stesso tempo ti mette in condizioni spinose per certi frangenti. E non stiamo considerando il fatto poi che starà già intrallazzando con altri tot cazzi, andando a recuperare le attenzioni di cui si nutre e di cui tu l'hai privata recentemente.

Sisi questo è verissimo… quando si dice la frase fatta “le nuove generazioni non hanno valori” è abbastanza vero… vedo anche io gente che il giorno prima si ama alla follia e il giorno dopo non si guarda nemmeno in faccia… 

detto questo comunque il mio intento non è mai stato di farci una storia seria… la ragazza ha 21 anni… diciamo se posso usare il termine “trombamicizia” sarebbe quello più indicato… non nego che mi trovavo bene a parlare con lei, a scherzare ecc, però non sono così sprovveduto da aver mai pensato di averci una relazione… e i miei ultimi tentativi sono dovuti alla pura voglia di darle una trombata e sfancularla… 

ma è andata così e quindi pazienza 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone

Mi sembra che ti si fasciato un po' troppo la testa... 

Vedi di uscire con la nuova ragazza, e vedrai che dopo aver scopato della 21 enne non rimarrà che un brutto ricordo 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
17 ore fa, AndrewG ha scritto:

detto questo comunque il mio intento non è mai stato di farci una storia seria… la ragazza ha 21 anni… diciamo se posso usare il termine “trombamicizia” sarebbe quello più indicato… non nego che mi trovavo bene a parlare con lei, a scherzare ecc, però non sono così sprovveduto da aver mai pensato di averci una relazione… e i miei ultimi tentativi sono dovuti alla pura voglia di darle una trombata e sfancularla… 

ma è andata così e quindi pazienza 

Eeeeh ma quello è il trappolone: lei te la fa odorare tanto da poggiartela praticamente in faccia, è più piccola e tu pensi che ormai ce l'hai, hai 10 anni in più no? non puoi mica farti intortare, hai il fascino da persona adulta e matura, è fatta no? Il cazzo.

Quando sei li li per fartela finalmente, lei comincia a nicchiare, si ritrae, scappa, tira fuori cose, e tu non capisci cosa cazzo stia succedendo: il sommergibile era già pronto a sparare il siluro a bersaglio ma il motore ha un guasto e senza neanche accorgersene comincia ad andare a picco fin nelle profondità dell'abisso...e qui incominci a vederla diversamente, perché il fatto che non sia così facile da prendere come sembrava le conferisce valore, non è più solo una scopata...non lo decidi tu, lo fai inconsciamente purtroppo.

Poi c'è la voglia di rivalsa, appunto per soddisfare i bisogni primari e convincerti che l'hai vinta, trattandola come se fosse solo un buco, che non fa altro che darle ulteriormente valore, abbastanza da fargliela credere e darti il mega-palo.

E' stata proprio una esperienza formativa, già...

Modificato da Jagar
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, Jagar ha scritto:

Poi c'è la voglia di rivalsa, appunto per soddisfare i bisogni primari e convincerti che l'hai vinta, trattandola come se fosse solo un buco, che non fa altro che darle ulteriormente valore, abbastanza da fargliela credere e darti il mega-palo.

Mai andare contro la teoria della filantropia del cazzo!

giammai  hahahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...