Vai al contenuto

Collega 21enne


AndrewG

Messaggi raccomandati

Cruscone

Mai insistere.. 

Adesso investi su te stesso e vedila come collega non come amica... 

Se lei sarà interessata si farà viva

Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG
15 minuti fa, Cruscone ha scritto:

Mai insistere.. 

Adesso investi su te stesso e vedila come collega non come amica... 

Se lei sarà interessata si farà viva

È inutile prenderci in giro probabilmente non è mai stata interessata… a sto punto penso così perché comunque io anche prima facevo battutine ecc ma vedevo che lei non mi seguiva… probabilmente siamo solo amici e basta…. E a sto punto credo che mi abbia baciato per evitare l’imbarazzo tutto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 minuti fa, AndrewG ha scritto:

E a sto punto credo che mi abbia baciato per evitare l’imbarazzo tutto qui 

sisi, è un modo di fare delel donne epr evitare imbarazzi, BACIANO,

qualcuna f aanche pompe aggratise!

hai fatto la cazzata, sei andato diretto, e te lo sei preso a quel posto!

stupido io che ci ho perso tempo a psiegarti tutti gli scenari...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
22 ore fa, AndrewG ha scritto:

Ragazzi vi racconto di un… fallimento 😂 in pratica l’ho vista in macchina e sono andato lì… le ho detto vieni con me e lei mi ha salutato come se nulla fosse e mi ha detto che non poteva e mi ha anche chiamato altezzoso perché non la cagavo più! Bah 

nulla ho provato un attimo a insistere (sbagliando lo so) e ci siamo salutati in modo freddo 

insomma hai continuato a inseguirla, te lo avevo detto di non farlo...

22 ore fa, AndrewG ha scritto:

altrimenti pensavo di mandarle un messaggio dicendole che sabato l’avevo chiamata perché era successa una cosa importante e volevo dirglielo punto… ma questo salverebbe forse solo l’amicizia che c’era 

e vuoi continuare imperterrito

Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG

Allora vi aggiorno e so che mi insulterete… ma le ho mandato un messaggio in cui le dicevo che sabato l’avevo chiamata semplicemente perché era successa una cosa grave… ho giocato sporco… 

lei mai ha risposto chiedendomi scusa del suo comportamento ma era stata presa e mi ha detto che è un periodo che non sa se sta ritornando in depressione o lo è già (ha avuto problemi di depressione in passato ed ha anche tentato il suicidio… questo me lo aveva detto lei) 

Io sinceramente sono rimasto senza parole e non le ho più risposto… cioè non penso possa essere così schifosa da inventarsi una roba del genere per giustificarsi… stamattina ci siamo visti e l’ho salutata normalmente e anche stasera ma senza parlarle… 

bo sono un po’ contuso 

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Perché al posto di tutte ste strategie del cazzo non provi a volergli davvero bene?

Male che va è una stronza e te la pigli nel culo, ma hai la coscienza a posto…

Lei si è già giustificata, se ti chiede come mai del tuo comportamento ti agganci al fatto che come hai detto stavi chiudendo una relazione ed eri strano x quello

Alla fine vi siete già pure limonati, la zona amicizia dovrebbe essere scongiurata a prescindere… prova a scusarti e ad aprirti SINCERAMENTE con lei, no?

Edit: dimenticavo, il tuo obiettivo non è scopartela, ma farla stare bene, scopare è una conseguenza eventualmente 

Modificato da nabu
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, AndrewG ha scritto:

lei mai ha risposto chiedendomi scusa del suo comportamento ma era stata presa e mi ha detto che è un periodo che non sa se sta ritornando in depressione o lo è già (ha avuto problemi di depressione in passato ed ha anche tentato il suicidio… questo me lo aveva detto lei) 

lavevo detto io, va in categoria disagiate...

ed adesso ha sganciato atomica....

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
1 ora fa, AndrewG ha scritto:

Allora vi aggiorno e so che mi insulterete… ma le ho mandato un messaggio in cui le dicevo che sabato l’avevo chiamata semplicemente perché era successa una cosa grave… ho giocato sporco… 

lei mai ha risposto chiedendomi scusa del suo comportamento ma era stata presa e mi ha detto che è un periodo che non sa se sta ritornando in depressione o lo è già (ha avuto problemi di depressione in passato ed ha anche tentato il suicidio… questo me lo aveva detto lei) 

Io sinceramente sono rimasto senza parole e non le ho più risposto… cioè non penso possa essere così schifosa da inventarsi una roba del genere per giustificarsi… stamattina ci siamo visti e l’ho salutata normalmente e anche stasera ma senza parlarle… 

bo sono un po’ contuso 

Quanti casini che ti evitavi se te la scopavi quando era scattato il limone.

Invece hai iniziato a inseguire i suoi comportamenti assurdi... 

Ricorda che devi essere tu a dettare il ritmo

Che ti sia lezione per la prossima volta

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio

@AndrewG domani sul lavoro falle trovare un mazzo di fiori con un bigliettino

Link al commento
Condividi su altri siti

Cruscone
11 ore fa, nabu ha scritto:

Perché al posto di tutte ste strategie del cazzo non provi a volergli davvero bene?

Male che va è una stronza e te la pigli nel culo, ma hai la coscienza a posto…

Lei si è già giustificata, se ti chiede come mai del tuo comportamento ti agganci al fatto che come hai detto stavi chiudendo una relazione ed eri strano x quello

Alla fine vi siete già pure limonati, la zona amicizia dovrebbe essere scongiurata a prescindere… prova a scusarti e ad aprirti SINCERAMENTE con lei, no?

Edit: dimenticavo, il tuo obiettivo non è scopartela, ma farla stare bene, scopare è una conseguenza eventualmente 

Quoto su tutto. Se prima non la fai stare bene e sicura di te se ha avuto questi problemi non andra` oltre. Come dice Nabu, aiutala comunque e` una collega di lavoro che dolente o nolente la vedrai ogni giorno, quindi un aiuto mi sembra cosa giusta a prescindere da cosa verra` dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...