Vai al contenuto

Collega 21enne


AndrewG

Messaggi raccomandati

nabu

No cazzo il mazzo di rose no mi raccomando 😬😅 sarebbe davvero cringe

Link al commento
Condividi su altri siti

AndrewG

Ciao ragazzi grazie ancora a tutti per i consigli… vi aggiorno in breve… venerdì le dico che se ha bisogno di parlare e di sfogarsi io ci sono… mi ringrazia, parliamo Un attimo del piu e del meno e finisce lì. Alla sera la vedo al bar dove andiamo tutti i venerdì a fare aperitivo e ci salutiamo e basta.

vabbè penso andata… freeze totale e sabato pubblico una storia e mi mette like. Non le scrivo nulla. Stamattina ci vediamo al lavoro, la saluto normalmente e vado a fare le mie cose. Ci incrociamo in corridoio e le sorrido, lei si ferma pensando mi fermassi anche io ma tiro dritto, a casa sento che lei esclama qualcosa come delusa.

orario di pranzo dopo tutta settimana scorsa che non mi chiama… mi chiama.

mi chiede se sono incazzato con lei ma io nego. Dopodiché stiamo al telefono un’ora a ridere e scherzare come prima.

ora forse mi è capitata un’altra occasione di trombarla e non voglio farmela sfuggire… pensavo (se mi chiama ancora domani, perché io non mi faccio sentire) di invitarla a cena a casa mia… può andare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, AndrewG ha scritto:

può andare

prima chiavare e poi vedere cammello , che poi mi fai la fine di @Jagara casa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar

@AndrewG Guarda, io ho vissuto quasi la stessa cosa (con la differenza che non ho concluso manco limone), qualche mese fa, con rapporto 29(e non 34) a 21 e questa che si era lasciata da poco...qui il link se hai tantissimo tempo da perdere:

e non a caso quell'infingardo di @gelsomino mi ha taggato, dopo avermi colpito e fatto da "tutor" in quell'occasione, un po' come sta facendo con te. Attualmente sono in guerra fredda con accadimenti senza senso: a me è persa sul serio ma senza ripensamenti oramai.

 

Premessa: purtroppo mi rendo conto ancora una volta, essendoci passato, che gli utenti del forum, pur dando consigli giusti e duri per il tuo bene (anche se spesso contraddittori, ma essendoci tante teste è inevitabile), non riescono ad immedesimarsi totalmente in questo caso specifico sul posto di lavoro, con gente che non lavora proprio gomito e gomito, e differenza di età non da poco con la ragazza nell'annosa fascia 18-22/24. Non è facile muoversi mentre sei a lavoro: tutti passano, tutti guardano, tutti ascoltano...io avevo a che fare con la receptionist poi, immagina che viavai... Ora, tutto quello che ti dico è basato sull'esperienza delle cose che ho sbagliato nei mesi scorsi, da tuo non troppo esperto "pari", per cui prendile come annotazioni di un universo parallelo al tuo: in molte situazioni che hai descritto mi ci sono ritrovato 100%.

Facciamo un reset di tutto quello che si è detto finora, compresi i pesci rosa ed i mandingo denim. La ragazza è interessata, non ci piove, non si bacia a caso a meno di alterazioni psicofisiche, ma a quell'età si parla una lingua diversa dalla nostra da ormai orbitanti sui 30, di conseguenza lei non capisce/capirà assolutamente un cazzo dei discorsi che le farai. La realizzazione di ciò è che verbalizzare sentimenti o situazioni NON SERVE AD UN CAZZO, otterrai solo l'effetto muro di gomma e queste frequenti ere glaciali di cui ci hai parlato. Essere diretti non serve perché tanto non reggono la cosa, non sono in grado di controbattere, non sanno difendersi e preferiscono scappare. In quest'ottica quindi, cioè il non parlare verbalmente di relazioni, pensare prima di tutto a chiavare è sicuramente la cosa migliore: in questo modo la ragazza si lega a te più facilmente, DOPODICHE' si vede che cosa dovete fare della vita vostra. Non fare il mio stesso errore, di vita questa volta, di pensare sempre "in grande". Si va per step, ed il tuo primo step di conoscenza dovrà sempre essere scopare, prima riesci, meglio è, soprattutto con ste rincoglionite che pensano solo a tiktok e alle borsette rosa tutta la loro giornata. Mettendo sempre in conto che ieri ti ha detto: "ti amo" ed oggi ti ha ghostato e bloccato ovunque (queste storie le ho sentite sul serio, questo è il mondo attuale, qualcuno sul forum ha sintetizzato in NDP: Niente Di Personale, è il gioco).

A quell'età la ragazza non ammette praticamente mai di aver sbagliato, puoi riuscirci solo se sei bravo a farla sentire in colpa (io ci sono riuscito una volta nel mio caso e tu hai fatto la "giocata sporca" che hai raccontato, nice play), per cui userà SEMPRE la tattica della fredda offesa aspettando che tu ti giustifichi dei tuoi comportamenti, anche se giusti. Bene, se lo fai, hai perso il punto: tu hai ragione in quel caso, lei sta facendo la bambina viziata del cazzo, non devi giustificarti ma deve cuocersi nel suo brodo. Il vittimismo e la costante ricerca di attenzioni sono il loro mestiere. In termini pratici quindi direi di esserci rimanendo giocoso ma senza giustificarsi appunto.

Altro punto: parole, parole, parole. Parlano da morire, aaaah quanto cazzo sono brave a parlare, e ti dicono tante cose: quanto sono mature, quante ne hanno passate, quanto sono occupate in quel periodo, quanta poca esperienza sessuale hanno (forse nelle orecchie ma non ci giurerei) e quanto sono veramente delle Sante Maria Goretti. Io lo so, tu lo sai, noi lo sappiamo: tutte stronzate, l'unica cosa a cui devi credere sono ciò che fanno, ovvero quanto muovono il culo, e non nel senso becero della cosa...il resto, come il like o la visualizzazione alla storia o il messaggino del cazzo ogni tanto, valgono 0X0/0=0 (qualche collega di matematica avrebbe da ridire ma ci siamo capiti). PS: anche sul suicidio... so che è pesante ma dubita, dubita sempre, sii S.Tommaso.

Poi ovviamente, questo vale in tutto, non si insegue mai in modo vistoso, ma da evitare anche quello più oscuro, altrimenti è già persa: tu sei il pezzo da 90 tra i due, ed in realtà così è, perché 34 vs 21 a meno che non sia la Ferragni, lei nella sua vita vede solo i mini pony e i chupa chups gusto mandingo, mentre tu qualcosa hai già costruito sicuramente, sei inevitabilmente avanti. Per cui si, più senti altre ragazze, meglio è, anche se lei è in cima alla lista, tu pensa a scopare, poi si vede come si evolve la situazione: mentalità di abbondanza sempre, per chi può...ma anche per chi non può.

Ora, arriviamo allo stato attuale: non andare in ansia perché questi manigoldi ti mettono fretta, sono bravi a farlo, è il loro mestiere PERO' si, con sta tipa ci devi uscire appena possibile e devi minimo bissare limonata quando ci uscirai. Su questa cosa non ci sono cazzi, lei se lo aspetta, tu te lo aspetti, altrimenti farete passi indietro, potenzialmente un KAPUTT. In base alle risposte che lei ti darà su questa uscita, cioè si prodiga per farla avvenire, prende troppo tempo, è impegnata ma non contropropone, capirai un mare di cose...

PS finale: so che può essere funzionale alla chiavata ma io ho deciso che ragazze a casa con cui non ho concluso fuori nulla prima non le porto più. A casa mia si entra se hai dimostrato qualcosa altrimenti non si entra. Prima uscita aperitivo tranquillo da qualche parte, poi si vede.

Ansioso di vedere il prosieguo, in bocca al lupo.

 

Modificato da Jagar
  • Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

@JagarDA QUANDO HAI TROMBATO..

ti si sono sbloccate delel sinapsi oratorie ,ninete male...

teoria del potere taumaturgico della fica.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
11 minuti fa, gelsomino ha scritto:

@JagarDA QUANDO HAI TROMBATO..

ti si sono sbloccate delel sinapsi oratorie ,ninete male...

teoria del potere taumaturgico della fica.

O forse le ho sempre avute, ma questa esperienza è stata sicuramente formativa...mi fa piacere comunque ti sia piaciuto il linguaggio incisivo. Spero possa essere d'aiuto anche allo sciagurato protagonista di turno.

PS: non ho trombato...😥

Modificato da Jagar
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 minuti fa, Jagar ha scritto:

O forse le ho sempre avute, ma questa esperienza è stata sicuramente formativa...mi fa piacere comunque ti sia piaciuto il linguaggio incisivo. Spero possa essere d'aiuto anche allo sciagurato protagonista di turno.

PS: non ho trombato...😥

pià che incisivo, meno sognatore....

ed a questo mondo purtroppo, i sognatori se lo prendono a quel posto...

sognare si ma dopo che mi sono fatto l'interno corpo di ballo compresa la signorina grent ,

ed allora posso fare sogni e filosofia . dopo perà che mi sono procurato fica e pane ,pane e fica.

TECNICAMENTE, hai scopato.

sono sempre quell emenate del c ervello che non ci fanno definire le cose che vivviamo col linguiaggio giusto,

se non le vivvimao come ci eravamo imamginati secoli fa,

mi raccomando , benedici i soldi che metti d aparte per la seconda...

aspettimao report.

 

Modificato da gelsomino
Aggiunto Video
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 5/6/2022 at 14:36, AndrewG ha scritto:

Ti ringrazio veramente tanto, mi ho rimesso in riga. Ho TRENTAQUATTRO anni e non posso perdermi dietro alle paturnie di una 21enne… 

proverò a comportarmi come se nulla fosse accaduto, e penso di riuscire a farlo in quanto non sono mica innamorato! Diciamo che probabilmente mi sono fatto fuorviare dai suoi discorsi da donna matura… ma ha pur sempre 21 anni 

 

 

che uno di 34 anni si trombi una 20enne è cosa NORMALISSIMA. 

Il problema è che se ti comporti da 15enne ottieni il risultato di un 15enne. Nel mondo degli adulti, ci si conosce, lui ci prova, se lei ci sta si esce, e si va a scopare. Non esiste il petting. Di solito il momento giusto per fartela è uno. Se lo manchi addio per sempre. Tu lo hai mancato da molto tempo. 

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jagar
26 minuti fa, gelsomino ha scritto:

pià che incisivo, meno sognatore....

ed a questo mondo purtroppo, i sognatori se lo prendono a quel posto...

sognare si ma dopo che mi sono fatto l'interno corpo di ballo compresa la signorina grent ,

ed allora posso fare sogni e filosofia . dopo perà che mi sono procurato fica e pane ,pane e fica.

TECNICAMENTE, hai scopato.

sono sempre quell emenate del c ervello che non ci fanno definire le cose che vivviamo col linguiaggio giusto,

se non le vivvimao come ci eravamo imamginati secoli fa,

mi raccomando , benedici i soldi che metti d aparte per la seconda...

aspettimao report.

Diciamo che ho realizzato alcune dinamiche sulla pelle, per cui ne sono cosciente. Poi più rileggo storie simili tipo questa, più ovviamente vedo e riconosco gli stessi pattern.

Sto riprogrammando il cervello rispetto a quando sono arrivato qui ed in maniera pesante già, consapevole che ci sarà ulteriore riprogrammazione ancora più pesante tra non molto probabilmente.

Si, siamo venuti tutti, chi più chi meno, però bisogna anche buttare l'amato pesce rosa.

Non so se farò altri report, c'è chi non la prende bene...😶

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Jagar ha scritto:

Non so se farò altri report, c'è chi non la prende bene...

questo vogliono le armate delle tenebre...

mi è incominciata  a cambairmi la vita, quando in manier aquasi ossessiva ho cominciato

a buttralo al culo a quelli che non volevano un cazzo per me..

semplicemente volevano che abdicassi alle mei ambizioni,

ho cominciato a realizzarle , un pezzo alla volta, di nascosto, come i ladri,

e poi a buttrgliele in faccia,

all'amico, al parente, al vicino, al conicyttadino, a tutti...

aveva ragione la MERINI, quella tizia aveva ragione...

la felicità , la tua felicità... è questa la tua viottoria

 

il report ..fallo a lume di candela... sotto le coperte coem tenda , ...

 

 

Modificato da gelsomino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...